Valuterò. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque per ucciderli si gettano in acqua bollente... come le aragoste e gli astici...
Hanno inventato un apparecchio che le da la scossa elettrica senza provocare dolore. Altrimenti le alternative sono l'acqua bollente o metterle in congelatore. Per ora io non l'ho voluto fare... l'ho fatto fare a mia nonna, ma pure lei non era molto felice. comunque io li pesco solo se mi servono... non per ucciderli e basta. In certi comuni la pesca è "ad oltranza" perchè sono un vero problema ma finchè nella mia zona sarà tranquillo farò così,altrimenti, li darò ad amici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In teoria si... ma di norma vengono cucinati interi. E' anche vero che li si trova senza testa,ma di solito sono gamberetti... Penso non lo facciano semplicemente perchè è un metodo dispendioso in rapporto al tempo e per la questione presentazione-cottura.
ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno ha dei contact 400 alias crack da vendere...grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ti va bene anche un altro a bobina coperta i negozi forniti dovrebbero averlo. quello antico che dici tu io in vendita nuovo non l'ho mai visto
http://www.ebay.it/itm/mulinello-reel-vintage-antico-moulinette-contact-400-mitchell-rumer-box-/290831473605?ptesca&hash=item43b6e81bc5&_uhb=1#ht_500wt_1167
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a canadian. ammazza che bestia. deve essere stato un esemplare anziano a giudicare dalla bocca ricurva.. che tecnica usavi? (ondulante?) l'hai sfilettata sul posto vedo..Bravo. così si fa.. (ma l'hai mangiata a casa poi?)
quello e un maschio di chum salmon...il ciclo di risalita dei salmoni del pacifico nel fiume e ogni quattro anni,quindi ogni anno risale la generazione nata 4 anni prima.... l ho preso a galleggiante con le uova e per quanto riguarda i filetti....li ho fatti da un coho salmon nel giardino di casa,poi affumicati per bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il chum l ho preso in un fiume chiamato Skeena ,mentre il coho nel fiume chiamato Kitimat....i sono entrambi in canada in B.C.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />