strunz... per quello uso il pollice.... e sul tee... indice inumidito dalla saliva... per sentire il vento!!!con tanto di schiocco levandolo dalla boca a modi bottiglia tavernello special!
visto che si parla di misure ricordo che si stava parlando di pesci con le pinne, le squame e le branchie, avete presente???.....
... beh... dopo un prolungato periodo di "immersione", le squame ci stanno pure... alle branchie o peggio le pinne non ci sono ancora arrivato!!
Per chiunque fosse interessato all'argomento pesca a mosca consiglio questo forum....www.flyage.net proprio bello e competente
Ecco un'altro pescatore!!!! Io in genere vado in fiume a trote, peò ora ce ne sono pochissime, quindi mi sposto al mare dagli scogli, oppure dalla spiaggia. Di recente ho iniziato pure a fare le arselle che sono buonissime!!!!!!! Comunque sono un pescatore da 2 soldi!!!!!
per chi vuole vedere un bel king salmon..... per la cronaca 96 pouns..........43,54 kg :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mio padre e mio nipote (12 anni) sono pescatori appassionati......io invece e' da quando avevo 14 anni che pratico caccia subacquea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />