Stamattina è accaduto l'ennesimo incidente mortale con due morti... http://www.laprovinciadisondrio.it/...ra_con_il_treno_paura_a_chiuro_nessun_ferito/ Tante belle parole, opere iniziate interrotte poi riprese poi boh... Ma la pelle è quella degli altri Spero di non aver sbagliato luogo a postare. In tal caso chiedo ai moderatori di provvedere nel modo più opportuno. Asus
Uno dei rari casi dove i poveracci che non c'entrano nulla non sono morti... In genere purtroppo capita sempre il contrario...
In realtà non è proprio così: uno dei morti è il camionista alla guida che è rimasto schiacciato dal proprio camion che è stato spinto dal treno. l'altro morto è il passeggero di una macchina che si è fermata sulla strada per l'incidente (ma non era coinvolta nell'incidente iniziale) e che è stata travolta dal camion mentre il treno lo trascinava. quindi ahimè anche in questo caso è morta una persona che inizialmente non aveva nulla a che fare. Un paio di persone sono addirittura state sbalzate in un fossato dietro la strada (dalla parte opposta alla ferrovia) colpite dal semirimorchio del camion per l'urto col treno! Asus
R: Quanti morti dovranno ancora esserci prima di avere la nuova SS38? Scusa mio errore. Non ho aperto il tuo post pensando ti stessi riferendo all' articolo che stavo leggendo in quel momento di due ragazzi morti per un frontale da loro causato Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2