nei vostri km percorsi ke tipo di problema avete riscontrato? guardate questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=119652450 e questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120352159
Tanti Km..... Proprio questa mattina stavo curiosando nell'usato dei conce tedeschi ( www.bmw.de ) per vedere se trovo una 535d E61 ( la 530d E61 che ho l'ho presa così ), ed ho visto una 535d E61 del settembre 2005 con ben 306000 Km!!!!!!! Con garanzia valida in Europa di un anno.
toccato l'altra sera i 105000.......e gira come un'orologio!! son curioso d vedere fin dove arriva.....:wink:
ma dai questa si vede che era un taxi..... guarda il tassametro accanto alla consolle centrale eppure se approda qualke commerciante italiano questa m3 arriva in italia con solo e dico solo 56000 km
io ne ho 140mila tra poco, ma di strada ne ha da fare, per come la tratto io ne fara' molta credo!!! Comunque dovreste fare come ho fatto con jimmflasckk, la sua ha appena 40mila km, è del 2004 molto più nuova della mia, eppure affiancate da avviati di prima in poi son due gocce d'acqua, cosi come con quella di stefano roma, comunque dovreste confrontare anche quanti rabbocchi d'olio fate tra un tagliando e l'altro, io sto a 7mila dal tagliando e ancora vado alla grande.....
Io l ho data via a 120.000 km e mai nessun problema meccanico. L' smg è sempre andato benone pur essendo uno dei primi. Mai fatto un rabbocco di olio.
Io ho 68.000 Km e apparte il differenziale con frizioni consumate per fare il co****ne, per il resto tutto ok, cambio olio ongi 10.000 max 15.000 km e mai un rabbocco
90.000 ma io ne ho fatti pochini, 3.000 circa. Se però penso alla 318 che con 300.000 è partita qualche giorno fa per la Serbia sono fiducioso ....:wink:
...Cento e rotti mila...Va che è una meraviglia... ...Secondo me queste auto arrivano al 1000.000 senza grossi problemi...
Ciao a tutti la mia a 40000km e va come un treno... speriamo continui cosi... .cambio l'olio 1 volta l'anno 6/7000km. (pero ho un rumorino quando giro piano sulle inversioni verso il posteriore)... qualcuno sa dirmi cosa sia?... vi ringrazio aticipatamente.