Vorrei fare un presondaggio a cui ne seguirà un altro, questo primo vuole indagare sui km anno che si fanno su BMW Passion... :wink:
Bravi oltre che votare qua votate anche al prossimo referendum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faccio circa 60mila Km annui, divisi pero' equamente tra l'auto normale ed il fuoristrada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Il fuoristrada lo usi per lavoro o per "spasso" ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, purtroppo per lavoro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />, anzi adesso che mi ci fai pensare saran 2 o 3 anni che non faccio una scampagnata su strade polverose
Allora... riduttore in mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il fuoristrada è un bel mondo per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi vergogno un pò a dirlo ma tra auto/moto/bici sarò intorno ai 5.000Km... ho comprato l'M a ottobre 2010 con 23.000km all'attivo, ora sono alla stratosferica quota di 23.900 dovrei pensare ad assicurazioni al Km.