dipende. può farne 900mila così come anche 90mila, dipende dal c.ulo. NOTA BENE: il motore di per sè può anche farne un milione, tutti gli organi accessori (turbina, alternatore, varie pompe gasolio, cambio automatico se c'è, iniettori ecc.) no di certo
duecento milioni di km scusa ma che domande sono? dipende anche da come li fai questi km, in quanto tempo, come tratti il motore , tagliandi regolari etc. etc. ti sei mai chiesto che il motore può andare bene ma il resto della macchina può cadere a pezzi? IMHO domanda inutile e mal posta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è gradita una presentazione nell'apposita sezione prima di postare e una lettura del regolamento usa titoli più chiari, quando apri un topic buona navigazione
se ogni male che ha lo curi e se il motore gira bene, arriverà a consumare olio ma non si romperà mai. se invece i soldi si risparmiano anche dopo 50 mila km il motore può avere rogne. conosco gente che con i 330 i 250 mila li supera col suo originale e mi sembra pure normale , a me.
bmw 330 tanto per intenderci perche ho trovato un 330coupè 08 che ha 220.000 km trattata benissimo.. una bella occasione.. sapete consigliarmi?
quanto ne chiede? dove ha fatto la manutenzione? sai cosa gli ha cambiato effettivamente? conosci chi aveva l auto? dischi,gomme,freni,braccetti,frizione,tagliandi?
allestimento attiva.. tagliandi bmw.. ed è un mio paesano quindi so come l'ha tenuta.. ne vorrebbe 23.000 ho paura però dei problemi che mi può dare piu in la
follia anche questa con la crisi del settore, con 1000 euro in più ne trovi di migliori e meno sfruttate. la vendesse a 12mila se ne potrebbe parlare, ma 23mila è totalmente fuori dal mondo
nuova è costata 56.000 e la maggior parte dei km gli ha percorsi in autostrada per questo ci sto pensando..
ti conviene dare un'occhiata al mercato, che pure è saturo http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&state=A&make=13&model=15779&fregfrom=01%2f01%2f2006+00%3a00%3a00&body=3&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&pool=1&zipc=I&tab=price&mmvco=1&mmvmk0=13&mmvmd0=15779&flzh=1
guarda, questa sono andato a vederla con mio padre, per lui, unicoproprietario donna, seconda auto di casa. i km sono i suoi, vale davvero la pena. p.s.: mio padre non la vuole, perchè "chi siede dietro sta scomodo" http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184662747