Visto che non riesco a contattare un mod e nel vecchio 3d almeno io non riesco più ad inserire post apro un nuovo 3d Io sto a 37.200 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
118D steptronic e87 5/2010 km 145.000. catena rifatta in garanzia intorno ai 130.000 km - 6 mesi fa- tutta la manutenzione effettuata in bmw. Toccando ferro, nessun intervento di manutenzione straordinaria, nemmeno una lampadina. Solo tagliandi (e catena)
L' ho fatta in occasione dell'ultimo tagliando, poco prima che scadesse la garanzia. A volte, e solo in determinate situazioni di temperatura ed umidità, faceva un lievissimo rumorino. Non ho speso un € per la catena e suoi "accessori". Quindi direi proprio che la mia ricadeva nei modelli interessati dal problema . Non hanno fatto il minimo problema. Tutto nuovo e via. Sono davvero molto soddisfatto dell'assistenza BMW. Anche i costi sono ragionevoli. Tempistiche rispettate, auto sostitutiva di alto livello (nel mio caso una 530d e61 full optional), cortesi ecc..
Lo ripeto una volta per tutte... non esiste un lotto di N47 difettosi.... Tutte le unita N47 sono a rischio. dal 2007 ad oggi. Comunque ritornando alla discussione... La mia é 120d 10/2007 168.000km sostituita solo turbina e collettore d'aspirazione a 120.000km.
si,il benzina sarebbe convenuto se all'epoca ci fosse stata qualche auto interessante,per motivi fiscali non potevo andare oltre i 2.000 cc e all'epoca per le mie esigenze era la migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">