Ciao, qualcuno sa quanti Gb può tenere la nostra porta usb ???? Io sul 330d ho il pachetto professional con idrive 2 ... Grazie !!!
Nessuno ??? inora ho provato con chiavetta da 16 gb con 8 gb caricati e funziona, domani provo con 16....
Non ho capito bene Vuoi sapere quanti Gb può immagazzinare il nostro HD o se ci sono dei limiti alla taglia dei supporti USb che è in grado di leggere?
Intendo il limite di supporto usd che è in grado di leggere..... Finora con una chiavetta da 16 Gb riesce a leggere, mi piacerebbe sapere prima di comprane altre, se mi tiene anche quella da 32 Gb in modo che mi bastano solo 3 chiavette per tutta la musica, anziche 6 chiavette da 16 Gb.... (ho circa 100 Gb di musica).... Grassieee !!!
ma hai l'intefaccia usb (cioè interfaccia ipod, usb vicino al aux in) o parli della presa usb nel cassetto in dotazione con l'iDrive II?
Ho l'interfaccia usb affianco all'interfaccia ipod nel cassettino sotto il poggiabraccio.... pachetto professional idrive 2
è uno da 2,5" immagino? dovresti provare ad usare un alimentatore usb da accendisigari e usare un cavo usb sdoppiato alimentazione/dati, molti lo forniscono insieme all'hd...
Okkio a nn connettere HD alla presa USB, specificato nel libretto. Corrente massima prelevabile dalla porta USB, 500mA. A questo valore va sottratto un eventuale consumo di periferiche connesse all'accendisigari (alimentazione sulla stessa linea). Se formattati in FAT dovrebbe leggere ogni capacità disponibile in commercio.
A me non funzionava neanche così. Ci vorrebbe un inverter, ma alla fine io ho messo l'ipod da 80gb e ho lasciato perdere.
ciao io ho in auto un HD da 2.5" da 240gb, funziona abbastanza bene, l'unico problema è che a volte fatica a leggere i dati. Ducanero
Sono circa 3 anni che io ho collegato alla presa USB (iDrive-1) un hard disk da 120 GB (TrekStor 1,8" grande come una carta di credito) e non ho mai avuto alcun problema. Mentre con altri hard disk da 2,5" alcuni andavano perfettamente , altri no oppure facevano molta fatica.