Guarda che nn ti sbagli per niente, infatti guardando alcune foto abbiamo scoperto di essere andati anche all'asilo.... e anche nella stessa classe insiemeeeeeee
Ci sono anche io è!!!! Felicemente fidanzato da 5 anni e 2 mesi. Io ne ho 20, ogni tanto mi penso chi me lo fa fare, ma con lei ci sto bene, è questo quello che conta. Comunque a lavoro con un collega ci divertiamo a prendere per il culo le negozianti della via dove ho l'ufficio, e non solo...... Comunque guardare e non toccare, perennemente fedele :^o :^o Scherzo
Sempre approposito di sondaggi Per continuare a cercar marito vorrei ora sapere come siamo messi a single.... Chiamatemi pure Signorina Doxa
Che immagino sia parente di questo. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?70811-quanti-e-fidanzati-sposati-single...&
Quindi? Allora riapri anche quella dell'eta'. Le altre sono gia' vecchie, e lo diventano ogni anno. Poi, per carita', se di vuole continuare qui, a me lascia indifferente. Le salto esattamente come salto i test a risposta multipla sui giornali da spiaggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho scritto la mia età in quelle discussioni proprio perchè altrimenti mi facevano più vecchio te possino cecà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />