Bisogna stare attenti! Tornare a divertirsi...vuol dire nei migliori dei casi 100/200 mila euro!!!!!!!!!! Tornare a divertirsi può essere impagabile....
sono l'1% di questo sondaggio bisogna vedere i termini con cui si torna (potenzialmente) a divertirsi, spesso poi non ci si diverte proprio più è per questo che prevenire è meglio che curare
Lo posso confermare! Se Lei è comprensiva e collabora tutto ok....ma se è una vera stronza....si è finiti! Pensa al momento sono sposato da 5 anni con un bimbo (e tutto ok)... e mi ritrovo la ex-convivente che ancora mi sbatte con avvocati per a z z a te dopo più di 6 anni...e pensare che ha vissuto a casa mia per soli 6 mesi per un totale di 9 mesi d'amore.... La ragazza prima di quest'ultima avevo casa, macchina, moto tutto a metà....e davanti ad una birra media abbiamo risolto in una sera pacificamente...una storia di 10 anni...e capitali Dipende tutto da Lei.... Sono del'idea che fin lo si dà non ci sono problemi...ma se siamo noi che lo togliamo son a z zi amari!!!MOOOOLTO amari...negarsi ad una donna è tra le cose peggiori..... Meglio farla s*******re lei con un altro e farla beccare... solo così ci si salva...e neppure tanto se si ha figli....
ed anche qui purtroppo brutte notizie, nel senso che se anche viene beccata con un altro non c'è garanzia alcuna di tutela nei confronti del marito, probabilmente se verrà riconosciuto l'addebito nei confronti della moglie ,( dico probabilmente perchè la cassazione ha già sentenziato in favore di una moglie fedifraga ,******* per capirsi , sostenendo la tesi che sussistevano i presupposti perchè questa fosse giustificata a cercare affetto fuori delle mura domestiche), forse non le verrà riconosciuto l'assegno di mantenimento, ma i figli comunque le verranno affidati in via prevalente con tutti i diritti del caso, quindi assegnazione della casa coniugale e assegno di mantenimento ai figli stessi. In parole povere vostra moglie tromba a vostra insaputa con un altro? perderete la casa, vedrete i vostri figli ogni 15 giorni compromettendo il rapporto genitoriale che avevate con loro, il vostro stipendio verrà più che dimezzato, dovrete trovarvi un affitto e pagare il mutuo della casa che avevate comprato dove la vostra ex è facoltizzata dalla legge a portarsi il nuovo amichetto e farsi trombare nel vostro letto...Sò che sembra impossibile, assurdo, allucinante, ma è la cruda realtà a CUI NESSUNO E' DATO SAPERE FINCHE' NON TOCCA CON MANO , basta che ascoltiate le testimonianze di un qualsiasi padre separato Volete che continuo? sono preparatissimo in materia, Perry Mason mi fà un baffo....
Single /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo aver avuto la morosa 3 anni non riesco più a farmi piacere una ragazza x più di 5-6 uscite sarà l'età...noto molti della mia età nella stessa situazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti, ho sostenuto neppure tanto se si ha figli!!!!!!! No comment..è bello che le donne di una certa età al bar discutono molto di questo argomento...e se han dei dubbi...si consultano mentre noi ci facciamo lo spritz...infatti il 30% dei matrimoni va a farsi benedire...ma è il 50% per cento dei rapporti che non funziona....già approdati al legale.... figurarsi chi non l'ha ancora fatto.... Una volta, all'età delle pietre funzionava meglio...ed ognuno faceva bene il suo lavoro!!!!!!!!
Questo è molto rincuorante per me che sono single da 1 settimana e passa dopo una storia di 4 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai mich ke inizia il periodo delle scopamiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />