io ero in ufficio e stavo lavorando, quindi non ho spento nulla... ance perchè non sapevo ci fosse questa iniziativa. ritengo comunqie + logico cercare di utilizzare in modo accurato l'energia sempre che interromperne l'utilizzo per 5 minuti 1 volta l'anno...
Ovvio che non aveva altro scopo che sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema e per quel che mi riguarda ha centrato l'obbiettivo...
D'accordissimo ma non ho spento niente perchè non sapevo ...... e come dice Grillo ..... per consumare di meno basta spegnere ogni cosa ... il televisore in standby sono 4 watt come pure ogni apparecchiatura spenta dove c'è il led acceso ... e 4+4+4+4+4+4+4+4+4+4+4 = tantissimo .... come pure le luci della macchina accese pure di giorno tutta benzina e inquinamento inutile.
no questo no, sicurezza in primis. per inquinare di meno dovremmo guidare auto diverse. non credi? :wbmw quoto in pieno di spegnere tutti gli elettrodomestici e simili in stand-by. prima di uscire di casa tolgo sempre il generale dalle prese.. beppe grillo docet
c´é modo e modo per la sicurezza. C´é gente che di notte nn accende la luce!!! peró di giorno nn servono una mazza, nemmeno per la sicurezza!