Occhio che se continui a scassarti di yogurt con la pastasciutta dentro tutte le sere ci arrivi Vieni in bici?
Sono daccordo la M3 berlina e ' veramente animala... Foto Foto ... Perche' la scelta della berlina ? (per le potre dietro per la famiglia o per look?)
Devo per forza unirmi ad Andrew nella difesa del berlinone.Oltretutto ha un vantaggio.Non avendo il tetto in carbonio,molti pensano che la targhetta m3 sia comprata al mercatino e tre tubi di scarico siano finti,insomma:una 320 voglio-ma-non-posso-quindi-fingo.Poi alla prima accellerata ci rimangono malissimo!
ahaha è vero chissa quanti ignoranti in materia penseranno questa cosa ahah , magari dicendo l'm3 è solo una e non è quella e poi...SVERNICIATI
Ma come? Non togli 3 tubi allo scarico, la feritoia sui parafanghi anteriori, il cofano bombato... non monti gomme strette e non metti la scritta 318...??? Ma dai... eppure c'è chi si divertirebbe un mondo girare ore e ore a trovare quello che te la scambia per una e90 normale e poi dargli paga... ...MAROBADAMATTI...
:)) si si il downsizing di immagine del modello mi ha sempre esaltato :)) via tutto... sulla mia veccha ehmm audi ( ho qualche scheletro nell'armadio pure io ) S6 avevo tolto tutto cio' che poteva "farla" riconoscere.... :)) non ho mai trovato il coraggio pero' di incollare la targhetta 1.9 tdi. IMHO la berlina e' spettacolare....
adesso non esageriamo ahah , poi se vuole un 318 c'è il mio io potrei accontentarmi dello scambio ! muahahah !