Ho sbgliato il titolo!!Volelo dire la BERLINA! Sto valutando l'acquisto...anche se è una scelta particolare. Qualcuno di voi la ha?
A meno che, a meno che quelle due porte dietro per te sono vitali: bambini, caricare un morto per lungo, questione sesso comodo, ect.... Altrimenti quoto BR1: il coupè è troooooooooooooppo più bello
...bah, prova a pensare che fino ad oggi avessero fatto il 4 porte... e solo adesso presentassero il coupè... cosa succederebbe? Il 4p va lasciato AL PIANTATO (Andrew)....
Anche secondo me la berlina ha il suo fascino....diciamo che ha il posteriore piu' raccolto, corto, come le M ci hanno abituato in questi anni....la vedo anche io moolto "animala". è un auto di tutto rispetto!!! se fosse stata 3 porte........
ma ammazzati semo manca solo piu' che consigli di comprare una vasca da bagno con 300 cv....... come la tua ciccio, sbava ps. l'ho ritirata ieri sera che ho fatto mettere tutti i vetri scuri
con tutti quei cavalli le porte dietro???? il telaio gia ultrasollecitato a mio avviso e piu rigido e robusto nella versione coupe... almeno credo....
ma non neriiiiii tonalita' media hanno usato una nuova pellicola americana che invece di essere nero opaco (fume') e' tipo a specchio, molto bello, si intona col lucido della carrozzeria
vetri Figo quindi nav+met+portabichieri adesso vetri scuri il mese prossimo impianto sterio alpaine subwuuufers e tv via cavo e frigobar? TAMARRO
sedili Non avevate capito nulla io stavo facendo test in segreto per conto bmw,sulla base delle mie indicazioni hanno fatto la gt4,niente sedili etc etc.
se è coupè allora deve avere due posti. io la vedo così perchè viaggio spesso con qualcuno seduto dietro e smontare per far salire chi siede dietro mi urta i nervi in una maniera assurda.