ma i film con sti effetti che danno un pugno e il tipo che lo riceve va a 20 metri non m'attirano...comunque non nego che lo vedro...:wink:
visto circa un anno fa o forse piu..ce l'ho a casa in dvd..a parte la non immediata comprensione..non mi ha entusiasmato per niente..la scena dell'estintore è molto cruenta..ma non mi ha "impressionato" ai livelli di Andras..secondo me è ancora troppo poco realistica (la grafica 3d non fa miracoli)..mi ha fatto quasi piu impressione la scena del braccio spezzato..
beh si ti credo,può piacere come può farti rimanere indifferente. A me è capitato di vederlo per caso...l'ho messo tra i miei 10 film preferiti... ciao
Si si, lo dicevo solo a titolo di esempio... :wink: Cmq. devo dire che sono difficilmente impressionabile. Ho visto una scena anni fa (vera purtroppo) di un tizio suicidatosi sotto il treno su cui viaggiavo io. Non ti dico quello che ho visto sparso sulle rotaie, ed ero poco + che ventenne... E' stata la scena + raccapricciante che abbia mai visto in tutta la mia vita e nonostante ciò, ho avuto la freddezza ed il coraggio di stare ad assistere a tutte le operazioni di... recupero pezzi...