http://www.youtube.com/watch?v=-dnWKCe7QcQ sarò facilmente impressionabile ma è stato di gran lunga il film più sconvolgente che abbia visto in vita mia. Su youtube si trovano pure larghi stralci del film con le scene più agghiaccianti presenti in esso, per decenza non posto i link (ci sono delle ragazze che postano su BMWpassion). Voglio dire, lo guardi ed è impossibile ricordarsi che sia solo un film........sconvolgente davvero. Attendo commenti da chi l'ha visto. Ciao
Omar, Alex, noleggiatevelo (o tiratevelo giù col Mulo et similia) e fatemi sapere. Preferisco non aggiungere altro........ Da perderci il sonno
io sinceramente, che preferisco sapere prima di vederlo la trama di un film son andato a leggere la trama in rete..sinceramente al di la di scene descritte come atroci, la trama mi pare un pò una cacchè...
bellisimo sto film...come anche vicent kassel e la bellucci...la scena della "testa" l'ho rivista 5 volte x vedere come era l'effetto...
il punto di tutto il film è vedere se si ha lo stomaco (io non l'ho avuto........) di resistere a ciò che si vede nei primi 20 minuti, per quanto riguarda la trama il tuo modo di preselezionare i film da vedere è assolutamente condivisibile, ci mancherebbe altro. Più che altro questo 3D è una mia curiosità, mi piacerebbe sapere se son troppo sensibile io o se il film in oggetto è di fatto praticamente inguardabile (per quel che si vede, non per l'opinabilità della trama)
io non ho resistito all' "altra" scena clou........ IMHO eccezionalmente più brutale e violenta di quella della "testa", e dico tutto........
L'avevo visto al cinema, l'ho trovato terribile ma non a livello di scene, proprio a livello di film, trama, svolgimento e recitazione pessime, tanto scandalo per nulla. Molto meglio il poco famoso Baise Moi (presentato in italia come "scopami").
ne servono 2 di mazze da baseball una per quello ed un'altra per l'altro che passa, vede e non fa un c.azzo........
trovami su celluloide un bastardo peggiore di "la Tenia" e ti pago da bere........ in ogni caso è stato un tale pugno alla bocca dello stomaco per me che non son riuscito a farmi un'idea, una valutazione obiettiva del film il regista prima di girare l'ultima scena (ossia la prima) ha fatto vedere a Cassel e Dupontel l' "altra" scena in anteprima assoluta, poi ha filmato il seguito facendo leva sulla loro reazione genuina........ l'attore che impersona "la Tenia" (Jo Prestia, ex campione di kickboxing) quando si è rivisto sullo schermo in quella scena è stato male........