eccomi! tastierista e cantante. Per me non conta tanto il genere, ma come lo si interpreta! Adoro allo stesso modo cantare soul o metal, l'importante è farlo con tecnica ed energia :wink:! Attualmente mi sto dedicando al musical (anche se non disdegno affatto piazze e locali). Maggiori info su: www.myspace.com/emidiosalvio www.myspace.com/orfeoedeuridice www.ecoenarcisoilmusical.it
Presente con chitarra classica. Con l'arrivo di Emanuele l'ho, per forza, accantantonata. Sempre più convinto a riprenderla in mano, e vorrei anche prendere una acustustica un pò seria. La mia maestra è stata mia moglie. Entrambe, dunque, la suoniamo. E lei meglio di me. :wink:
ma daiiii!!!!!!!chi ha il my space...scambuiamoci l'amicizia!!!!!emidio..faccio subito la richiuesta...siamo pure conterranei!!!
tastierista effettista! tutto ciò che è acido, elettronico, pesante e cattivo sta nascosto in qualche tasto del mio campionatore!!! mi piacerebbe imparare la chitarra, quella elettrica così si possono sfruttare i feedback!!! mi consigliate qualche metodo autodidatta!!?? ah sono mancino purtroppo/per fortuna!!!
Visto solo adesso.. eccomi , bassista autodidatta da 8 anni, in pausa da 2 mesi causa scioglimento della coverband.. sempre pronto all'uso cmq... Generi preferiti: progressive metal, metal, hard rock, rock, alternative. Gruppi preferiti: dream theater, iron maiden, pantera, megadeth, judas priest, muse, linkin park, foo fighters,ecc ecc.. Bassisti preferiti: jaco pastorius, marcus miller, john myung, flea, steve harris, saturnino, e molti altri.. complimenti all'autore del topic.. ciao a tutti
Molto bene dimmi qualcosa del tuo strumento e del tuo repertorio. Io ho una Takamine da concerto e ai tempi dovevo affiancarle una ramirez. Tarrega è la mia passione, ho una bella collezione di cd (qualcuno preso pure in andalucia...).
Basso: Fender jazz bass (USA) 5 strings Ampli: Mark Bass, testata + cassa (alla frutta ,da cambiare) Aggeggi: Eq EBS , Comp EBS
Perche nn facciamo un gruppo x grandi eventi????il BmwMusicPassion!!!!facciamo le prove e proponiamo una sigla audio!!!!ahahhah...lo so...è una pazzia!!!!ma vi immaginate?solo musicisti di BmwPassion!!!
Suono in concerto quella roba che ha più tastiere e più pedali che propaga il suono da delle grandi pippe.
Ah collega a (quasi) tutti gli effetti!!! vedi firma Io per l'ampli (che dovrò acquistare prima o poi) ero orientato su Ashdown, ottima qualità-prezzo...sulla tua testata nulla da dire, se facessi 5 serate al mese l'avrei già anch'io... Purtroppo facendo musica nostra i live sono uno al mese quando va bene Sugli "aggeggi" invece ti batto ho più pedali di un chitarrista ahahah piccola lista: -Delay, Distorsore, Synth, Compressore, equalizzatore, flanger, preamp (sotto forma di multieffetto), wha a pedale....