no no io purtroppo con la musica ormai mi guadagno da vivere ed é da poco rimasta la mia unica risorsa di guadagno(mica male...) e per suonare da per tutto e avere la possibilita di fruire da diverse fonti di certo non mi posso permettere certe cose.....(cioé io canto non mi vomito....) e cmq la nostra musica tocca tutti gli anni e tutti i generi(tranne metal e rock duro....) con larghissimo spazio al danzante..... e cmq la nostra serata é un pacchetto di:spettacolo musicale e intrattenimento(io e la mia cantante balliamo e cantiamo insieme e interagiamo direttamente con il publico). poi si passa all'animazione con la stretta collaborazione della mia passion(che gia conoscete) e poi al danzante(disco 70,80,90)latino americano,balli di gruppo,caraibici in generale,la commerciale e tutto quello che puo piacere a tutti quelli che mi fanno guadagnare"SOLDI"........ ma per non deludere chi apprezza la vera musica con il supporto del mio chitarrista-cantante di eta 48 anni che suona da 30 anni la sua fender made in usa comprata nel 1975 ed ancora tutta originale imitiamo alla perfezione tutte le sonorita dei grandi creatori della "VERA" Musica e cioéink floid,toto,dire straits,alan parson,eric clapton..... ecc ecc e usiamo solo amplificazione elecro voice o martin audio che sicuramente conosce chi di impianti ne capisce...... ci sarebbe molto ancora da dire ma preferisco non annoiarvi piu di tanto.... ciao a tutti
ti capisco..io ho preferito guadgnare in altro modo,e suonare quel ke mi piace, fare dischi e promuoverli a ki apprezza quel ke IO voglio suonare...ed il death metal è triste da sto punto di vista!!cmq preferisco andare in tournee due settimane e suonare sedici date in dieci giorni quel ke mi piace invece ke spandere le energie in progetti ke nn mi entusiasmano!nn ke mi piaccia solo questo genere,anzi(ultimi miei concerti ascoltati: Masini -Tiziano Ferro - Kings of convenience).. ma soffrirei a suonare così..de gustibus!!! e cmq begli ascolti ... Pink floyd su tutti! (sono collezionista ..almeno fino a quando sono MORTI nel 1983 )
ecco!!! cosi mi piaci!!! cioé é vero che "de gustibus disputandum non est" pero un vero musicista che ama col cuore la musica la apprezza cmq tutta!!! poi certo si sceglie di ascoltare quello che piu ti fa "emozionare" cmq complimenti per questo post resunoiz,bella idea!!!!
pss...psss..giorambo..te lo dico sottovoce sennò ricominciano le lagne.."DISPUTANDUM"!!! (scherzo eh!) cmq grazie, è una curiosità ke volevo togliermi da un pò...dai lo so ke ce ne sono altri di sballoni !
Innanzitutto grazie a Giorambo x il supporto cmq, sono gusti personali, il metal in generale non riesco proprio a mandarlo giù, è una cosa ke detesto...
mi vero!!! mi sto facendo vecchio e oltre l'età con la vita che conduco anziche andare avanti vado indietro,però una cosa la ricordo...la perifrastica passiva....credo che almeno cosi mi sono ripreso..... anche se ho sbagliato "disputandum" quanto meno mi sono ricordato la regola conosci qualche forum dove si parla di musica e-o di impianti strumentali?
adesso su due piedi no, nn sono un gran frequentatore di musica su web!la musica mi piace sentirla più ke ..parlarla !cmq mi informo,qualcuno lo conosco ..e adesso nn mi ricaccia le perifrastiche che io nn mi ricordo na pippa di latigno!!!!!
beh neanche io..... e si é visto......... cmq ok attendo un qualche suggerimento per qualche forum di musicisti o malati di impianti..... (audiofoli) e per ora altri musicisti qui su bmw passion? niente!
Posso riesumare questa discussione vecchia di 4 anni??? Io sono un musicista, e usando il tasto cerca () ho trovato questo post.. Se c'è qualcun altro si potrebbero fare due chiacchiere... Intanto io lancio una provocazione... L'altro giorno parlando con un amico musicista gli raccontavo che ho ordinato la macchina nuova...Lui col naso storto mi ha detto: "Guarda che i veri musicisti non girano con le macchine di lusso...Ne tantomeno hanno passioni così materiali" Ora io mi chiedo...Ma sono più ottuse le persone che si appassionano a beni materiali e che amano la propria macchina non solo come mezzo per andare dal punto A al punto B, oppure quelle che ostentano un modo di vivere proibizionista e che hanno come unico obiettivo crocifiggere il prossimo?? Io sono un artista (o almeno ci provo) ma nn giro in bicicletta per paura che la gente mi giudichi come 'quello coi soldi'...Se mi piace la macchina io la compro e ho lo stesso diritto di essere considerato un artista come chi vive in un camper e si droga... Aspetto punti di vista, magari da qualche 'collega'
Grandissimo!!!! Suono il Basso e il Sax.... Ho un gruppo da poco, facciamo alternative (o qualcosa di simile, in realtà tocchiamo 7643 generi diversi ) te cosa suoni?
Premetto che non ho mai ascoltato genere alcuno di metal, ma diversamente da altri non giudico qualcosa che non conosco e quindi colgo l'occasione al volo Mi consiglieresti un brano che un "profano" del metal possa apprezzare?
io non sarei "adatto"..gusti troppo del caxxo .mrgreen: chiedi su "metallari bmw..uniamoci!" , li ci sarà chi può consigliarti!!
Purtroppo no...Abbiamo deciso col gruppo di non utilizzare (per ora) myspace e cose così, siamo in fase di composizone di un concept album e per ora siamo fermi sia sul fronte live che sull'incisione...Speriamo per la fine dell'anno di incidere, dopo cercheremo un contratto di distribuzione anche se è abbastanza dura...Vedremo...
eccomi qui a darti man forte e rep+!!!!Alessandro,chitarraio.....anche xseconda professione se nn x prima!!!!ho...magari dal nik nn si capiva....
Suonato il basso in varie band nel secolo scorso! All'nizio tante cover (U2, Toto, Pink Floyd, Clapton, Metallica e soprattutto Dream Theater) poi pezzi nostri in inglese con un paio di demo autoprodotti. Il basso l'ho suonato per divertimento, invece la chitarra a livello professionistico avendo fatto tutto il percorso in conservatorio (mi manca solo il diploma)!