"Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile." Attendo domattina per il download
Ciao Colleghi! Vorrei farvi sentire, e avere un parere, su 2 dei nostri pezzi. Abbiamo finito di incidere prima di Natale e tra una cosa e l'altra li abbiam messi su myspace solo ieri. http://www.myspace.com/egonoiseband E qui se volete diventare fan su fb.... http://www.facebook.com/home.php#/pages/EgoNoise/122186734795?ref=ts Aspetto pareri critici, non il solito "Che braaavi" dopo aver ascoltato 35 secondi... Se poi vi interessa avere l'EP intero se ne può parlare... Buon ascolto!
ne ho ascoltati 33" e già mi piacete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> critiche: l'utilizzo della lingua italiana, poco musicale, anche se devo dire che forse è uno degli utilizzi meno fastidiosi che ho ascoltato v'è pure una vena prog, perchè non esaltarla con qualche "giochetto" sul tempo? cmq mi piace!
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La scelta della lingua effettivamente è stata difficile visto il genere che facciamo. Diciamo che abbiamo "osato". Abbiamo uniformato a gruppi che cantano in inglese i volumi relativi delle voci: molto più basse di un qualsiasi cantante italiano (anche rock), da qui deriva la "ascoltabilità" di cui parli. A scapito della capibilità delle parole. Ci sono un sacco di cose che si possono imparare con un buon fonico di sala /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I "giochetti" sui tempi salteranno fuori prima o poi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
infatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le due cose che non gradisco della musica italiana sono appunto la musica messa sempre in secondo piano e gli arrangiamenti infantili (quando ci sono).
Ragazzi sono in stra-crisi!!!! Mi servono velocemente delle tab da basso di musica italiana (su internet non si trovano). Ho un provino con una coverband tra 2 giorni e non ho il tempo di buttarle giù... 1. Gianna Nannini - America 2. Nada - Amore disperato 3. Vasco - Lunedì Qulcuno mi può aiutare?!?! Vi pregoooo!!!
beh ragazzi... visto che ci siamo.... ecco qui i pezzi del mio gruppo... che ne pensate? http://www.reverbnation.com/#/spitfireitalia se poi volete diventare fan anche su fb... beh siete ben accetti!
sentiti tutti i pezzi, non è il mio genere ma cmq validi. se posso permettermi: i primo pezzo, lungo come ormai dagli anni '70 non si vedeva (bene!), andrebbe valorizzato con un assolo di chitarra più complesso, quello che c'è pare un po' "buttato li" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ma da basso ce ne sono pochissime (chiaramente queste manco da chitarra). Io conosco dei siti da paura per le tab da basso ma ovviamente la musica italiana non è nemmeno presa in considerazione (per ovvi motivi, son siti stranieri). Cmq ho già risolto stando sveglio fino alle 2 ieri sera a buttar giù le linee...Per fortuna sono banalissime...:wink: Cmq teniamolo attivo sto benedetto thread!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">