io la canto (o - meglio - la recito, siccome si tratta di un brano tratto da un musical); mio fratello ha suonato tutto il resto (chitarra e basso sono veri, tutti gli altri strumenti sono virtuali). Io gli ho dato solo una mano negli arrangiamenti. Se vuoi sentire qualche altra canzone tratta dal musical "Orfeo ed Euridice" vai su www.myspace.com/orfeoedeuridice Se ti va di vedere il promo vai su [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=kjFBU_HwT-g[/YOUTUBE]
Ragazzi, oggi mi sento realizzato.... (dopo aver recuperato un monitor piatto) finalmente sono riuscito ad attaccare la tastiera al pc, (scusate il disordine sulla scrivania) ora mi servono solo un paio di casse decenti....
ne sei proprio convinto? bloodline (con l'utente lamia alla "voce") from depths peggio per voi giovani e delicate orecchie
ammetto che nn è il kio genere ma va suonato,è tosto!hai fatto tu il solo nel terzo pezzo dei from depths?
oh dio non è proprio il mio genere! però belle in bloodline sembra urlata tipo drogati ci vuole molto fegato già noi quando facciamo gli iron maiden e i dream teather.... mani tra i capelli!!!
no i miei soli nei FD non sono stati pubblicati ancora (meglio cosi). quel solo lo ha fatto l'altro chitarrista (fabio degli Heimdall x chi apprezza il power...), lo abbiamo praticamente improvvisato assieme, lui suonava ed io "giudicavo", la chitarra però è mia una sorta di mio "solo", sempre improvvisato è in "tied" dei bloodline. ce ne sono parecchi in giro, anche un paio di vinili (è un gruppo strorico, il primo in italia 20 anni fa quasi a fare questo genere), io mi sono unito al gruppo proprio in occasione della registrazione dei pezzi messi on-line, cmq alla prossima occasione ti porto il cd ...., abbiamo perso il cantante per cui non possiamo registrare i nuovi pezzi. tra l'alto abbiamo cambiato genere, niente o quasi niente black, siamo passati ad un death metal molto particolare... "moderno". bloodline non è un titolo:wink: è il nome di un altro gruppo in cui milito, con voce "femminile" (l'utente Lamia). e non siamo drogati
Ci ho ragionato su e ci sono arrivato dopo era una battuta per scherzare quella dei drogati Mi dispiace solo non avere gli stessi gusti per non condividere con voi la mia cultura del vostro genere. Mi complimento per la vostra bravura e la vostra tenacia cmq anche se con il vostro genere diciamo che sto come gatto e cane
ragazzi, intro del nostro nuovo pezzo... Ho utilizzato la mia Korg Pa80, collegata al mixer e le uscite del mixer alla line in del PC e il tutto (in multitraccia ovviamente) registrato con cool edit pro http://www.mediafire.com/?gmm1mnjnrym
Mi sono accorto un po' tardi della discussione... Comunque sono bassista autodidatta da 8 anni e sto imparando a suonare la chitarra (grazie al "suocero"), ho un gruppo, musica rock/metal e facciamo canzoni nostre. Prima o poi arriverà anche un demo visto che abbiamo all'attivo 13/14 canzoni.
Poco più di due anni, ma ultimamente abbiamo cambiato parecchie cose dato che il nostro chitarrista ha dovuto abbandonare causa tendinite...