ragazzi,, avete ascoltato le robette che ho postato???? ora beccatevi sto link http://www.megaupload.com/?d=BT4XO256 roba che facevamo 5 anni fa .. beccatevela.. è da ridere
Che bello. anche io ne facevo di Funkettate così...figata, che bei ricordi! Bellissimo, devvero, senza compimenti.
ragazzi, finalmente mi sono fatto un impianto per la registrazione e non è nemmeno malaccio!!! tastiera collegata all'ingresso IN del mixer e computer collegato con la LINE IN tramite le 2 uscite OUT del mixer Se volete posso postarvi qualche fotina se qualcuno ha intenzione di farsi un impianto "fatto in casa"
grazie ragazzi! Ma i complimenti vanno fatti al mio fratellino che l'ha composta, insieme a tutte le altre canzoni dell'opera.
eccolo li.....sei troppo modesto caro Emidio!!...ho visto dai pochi spezzoi che sul palco ci sapete fare!!!!
grazie Ale... Ovviamente ti aspetto - se puoi - sabato 28 al Falò di Porto Torres: ho sempre in mente quella nostra session :wink:!!! Tornando a mio fratello, sai cosa mi da davvero fastidio? Che un genio come lui (perchè musicalmente è un genio, senza alcun dubbio), per giunta laureato in Lingue, campi facendo l'aiutante in una paninoteca. Cavolo, Dio gli ha regalato un dono, ti giuro che difficilmente ho sentito in giro musiche che sappiano emozionare come le sue, e vedere tutto questo sprecato mi da una rabbia nera!
io sono tuo collega, suono il piano, anche se ultimamente faccio il cantante a tempo pieno. Mio fratello Gianfranco è invece chitarrista, ma suona anche il piano e il basso. E' un ottimo chitarrista, ma è come compositore che ha davvero delle doti fuori dal comune.