ma che strano...io uso due browsers (Safari e Firefox) diversi e non ho allarmi. Boh... se non ti fidi usa www.rapidshare.com funziona alla stessa maniera :wink:
Mi sa che avrò seri problemi anche con il collegamento tastiera->PC... Cioè io ho il cavetto midi, quello con 2 spinotti IN/OUT tondi e poi dall'altro capo 2 IN/OUT di tipo seriale..Però la mia scheda audio come ingressi ha solo quella seriale e non la midi... che faccio? O.O
Mi sa che cambi scheda... il mio chitarrista ne ha una grossa come il suo portatile ...no, davvero, non scherzo... A volte basta un'interfaccia, ma senza chiedere a lui non so cosa risponderti in maniera affidabile
no, ho una mezza idea nei prossimi giorni... mi prendo un cavo da attaccare via USB sul pc così posso registrare lo stesso
Ma la presa usb non è solo alimentazione/trasferimento? Non sapevo che trasferisse flusso audio in tempo reale....
Io fino a un anno e mezzo fa cantavo in una rock band di Milano, fatti 3 cd, di cui uno prodotto da una etichetta indipendente milanese. Il progetto era di unire poesia e musica, il sound molto originale. Poi ho litigato di brutto con un paio del gruppo ed è finita li. peccato...
ragazzi .... approposito di schede audio... volete veramente una scheda audio con i controcaxxi per poter fare ciò che volete??? una MOTU (a rack)... è per sempre..:wink:
ma anche una banalissima SoundBlaster sincero, mi trovate qualche scheda audio con acquisizione da sorgente esterna con cavetteria MIDI su ebay? non so da dove iniziare... non ne spendo troppi soldi
una scheda esterna tipo edirol? intorno ai 100€, ma ti assicuro che ha una fedeltà di suono in ingresso che nulla ha da indiviare alle professionali.
anche io non ho voglia di spendere 800 eur per una scheda audio esterna quale la motu,, però trovarne una buona ad un prezzo facile è com trovare un ago in un pagliaio.. questa edirol qui come si presenta? ha ingressi jack? quanti? grazie...
la mia è di un paio di anni fa, come imput ha la xlr (canon), jack da 6mm, jack da 3,5, line in stereo dorati, spdf o qualcosa di simile (?), ingresso ottico e non ricordo altro, uscite line out stereo dorate, cuffia e usb x entrare nel pc, parecchi controlli/effetti, dei quali un paio li uso pure.
ciao a tutti... faccio parte anche io dei musicisti di questo forum!!! sono un tastierista... fra tutto amo spudoratamente l'Hammond (b3-C3) e il minimoog...
we ragazzi!!!ma quando è che vi sento singolarmente suonare???o sono soltanto io il coraggioso qui??hehehehehehe
quindi mi dici che son 100 euri spesi bene....visto che mi serve provo a cercarla.. ora sto usando il basso su line-in del pc senza alcuna scheda audio!!!!! senza effetti (ma vabbè a me il basso piace puro e limpido com'è..) però sento che manca qualcosa... benvenuto tastierista in biemme..:wink: appena riesco a megauplodare qualche nuova cosetta la posto.... intanto pensavo di mettere il basso nel tuo loop...:wink:
wow!!benissimo!!daiii..usiamo il mio loop x fare una prova x vedere se riusciamo a formare un gruppo virtuale!!ci sara da farsi un bel po di risate!!!!hahaahhaahah......poi proporrei bateria ed altro!!ogiuno con la sua idea!!
si ma io una base di batt intanto ce la metto.. :wink: poi arriva il vero drummer e se la modifica come vuole ok????
ahhhh finalmente un altro tastierista benvenuto keyboard player Io mi miei video li ho postati tempo fa