nn esageriamo...ho fatto 3 tracce di stratocaster e basta...nn esagerate!!!ok...ditemi se è questo!!:winknn picchiatemi!!!: http://www.megaupload.com/?d=7ITXFLK5 nn è niente di che..è un rif di un minuto e mezzo!!!
ecco come adoro la strato io....quello è il suono...ha solo reverbero...tutto il resto è la chitarra....
Ma infatti anch'io col precision sono ormai abituato a lasciare la voce così com'è...In equalizzazione tutto flat!!!!! Taglio solo 2-3 db di medi perchè li odio Questi strumenti sono proprio magnifici!!!! Anche il mio chitarrista ha la strato ma l'ha customizzata un po' ci ha montato un seymour duncan al ponte, l'humbucker compatto, quello con i magneti che sembrano delle lamelle per capirci...
porca paletta ale, è un'improvvisazione assurda! ci potrei lavorare io alla batteria e metterci su qualche organo, me devi darmi alcune dritte per la registrazione. Per la batteria lo so, non c'è nulla da fare o hai una strumentazione giusta, oppure niente. Però per la tastiera...
grazie!!....l'ho fatto stamattina...mentre scrivevo nel forum!!la pioggia!!!avevo desiderio del deserto texano!!!!!....vuoi alcune dritte dsulla registrazione?in che senso?
io ho una scheda audio comune a tutti.... la realtek AC97, ho la cavetteria per collegare la tastiera all'ingresso audio della scheda. Con cubase posso registrare?
hahhahaa...chiedi LL'ULTIMO CHE NN SAPEVA NEPPURE UPPARE I PEZZI!!!cmq si che fa!!certo!!senza problemi!!
Io con ste schede audio a registrare il basso faccio una gran fatica a registrarlo...odiano le basse frequenze....Cmq cubase è uno dei migliori arranger in circolazione.... Fai un po' di prove perchè coi volumi alti va in tilt....