Ho sentito dire che danno 4 anni di garanzia compresi nel prezzo sulle BMW, è vero? Da quando? A che condizioni? Grazie! CIAO :wink:
peccato che quando finiscono i due anni sul totale,incominciano i problemi sulle parti elettroniche ed è una presa per il cu...lo perchè tutto viene gestito dall'elettronica e quindi per un calcolo di probabilità......
anche la turbina e qulasiasi cosa lubrificata dall'olio a meno che non sia elettronica la parte lubrificata,ma che auto stai prendendo?
2 anni totali + due anni su tutte le parti lubrificate (cambio, motore, frizione, turbina ....) questo vale SOLO sulle auto UFFICIALI BMW ITALIA. sulle altre hai i 2 anni standard, inoltre la garanzia è subordinata alla corretta manutenzione programmata. PS. io non credo sia una presa per il culo, perchè potevano tranquillamente offrire i soli 2 anni come fanno tutti.
anche la frizione emiliano? dovrebbe essere una parte soggetta ad usura, quindi esente dalla garanzia, ma posso anche sbagliarmi :wink:
la mia di anni ne ha 9 e di problemi sull'elettronica, nonostante sia una E39 touring I serie con TANTA elettronica come assistenza di bordo, non ne ha..
Per ora niente, ci sto solo pensando su... aspetterò l'uscita dell'Alfa 149, presumo per inizio 2008, e poi vedremo. Se avrà un buon telaio come l'attuale, un peso in linea con A3 e Serie 1, se la faranno a tre porte (anche se sembra di no), se sarà esteticamente bella e sportiva (questa è l'unica cosa su cui non ho dubbi), se sarà bella anche dentro (non commento gli interni delle ultime Alfa), e se finalmente avrà qualche gingillo elettronico all'altezza (tipo un DVD per la navigazione anzichè dover inserire due CD e un altro slot per ascoltare la musica invece di averne uno per audio e navi, e un navigatore decente ad altezza occhi invece che ad altezza palle), bene, se tutto questo ci sarà comprerò un'altra Alfa, altrimenti mi dirigerò altrove... BMW o AUDI presumo, peccato che la Serie 1 non mi convinca a livello estetico e che l'AUDI A3 faccia ancora i diesel con l'iniettore pompa.