Quanti anni di garanzia ci sono sulle BMW? | BMWpassion forum e blog

Quanti anni di garanzia ci sono sulle BMW?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da realboy, 26 Novembre 2006.

1. realboy

realboy Collaudatore

357
    1
    3 Febbraio 2005
    Reputazione:
    16
    AAA
    Ho sentito dire che danno 4 anni di garanzia compresi nel prezzo sulle BMW, è vero? Da quando? A che condizioni? Grazie!

CIAO :wink:

2. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    su tutti i veicoli bmw italia ci sono 4 anni di garanzia, 2 totali e 2 sulle parti lubrificate

3. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    peccato che quando finiscono i due anni sul totale,incominciano i problemi sulle parti elettroniche ed è una presa per il cu...lo perchè tutto viene gestito dall'elettronica e quindi per un calcolo di probabilità......

4. realboy

realboy Collaudatore

357
    1
    3 Febbraio 2005
    Reputazione:
    16
    AAA
    Grazie, ma per parti lubrificate si intende motore, cambio, e poi?

5. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    anche la turbina e qulasiasi cosa lubrificata dall'olio a meno che non sia elettronica la parte lubrificata,ma che auto stai prendendo?

6. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    2 anni totali + due anni su tutte le parti lubrificate (cambio, motore, frizione, turbina ....)

questo vale SOLO sulle auto UFFICIALI BMW ITALIA.

sulle altre hai i 2 anni standard, inoltre la garanzia è subordinata alla corretta manutenzione programmata.

PS. io non credo sia una presa per il culo, perchè potevano tranquillamente offrire i soli 2 anni come fanno tutti.

7. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

[-X ad esempio lo STEP è incluso nei 4 anni!

8. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    anche la frizione emiliano? :-k dovrebbe essere una parte soggetta ad usura, quindi esente dalla garanzia, ma posso anche sbagliarmi :wink:

9. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.365
    7.551
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    la mia di anni ne ha 9 e di problemi sull'elettronica, nonostante sia una E39 touring I serie con TANTA elettronica come assistenza di bordo, non ne ha..

10. realboy

realboy Collaudatore

357
    1
    3 Febbraio 2005
    Reputazione:
    16
    AAA
    Per ora niente, ci sto solo pensando su... aspetterò l'uscita dell'Alfa 149, presumo per inizio 2008, e poi vedremo. Se avrà un buon telaio come l'attuale, un peso in linea con A3 e Serie 1, se la faranno a tre porte (anche se sembra di no), se sarà esteticamente bella e sportiva (questa è l'unica cosa su cui non ho dubbi), se sarà bella anche dentro (non commento gli interni delle ultime Alfa), e se finalmente avrà qualche gingillo elettronico all'altezza (tipo un DVD per la navigazione anzichè dover inserire due CD e un altro slot per ascoltare la musica invece di averne uno per audio e navi, e un navigatore decente ad altezza occhi invece che ad altezza palle), bene, se tutto questo ci sarà comprerò un'altra Alfa, altrimenti mi dirigerò altrove... BMW o AUDI presumo, peccato che la Serie 1 non mi convinca a livello estetico e che l'AUDI A3 faccia ancora i diesel con l'iniettore pompa.

Condividi questa Pagina