QUANT'E' TERRIBILE LA VOGLIA!!!!! (help)!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

QUANT'E' TERRIBILE LA VOGLIA!!!!! (help)!!

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da AntonioM, 30 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AntonioM

AntonioM Kartista

145
    4
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    122
    Z4 2.5 2003 Black Beige
    Signori salve,
    ho già scritto qualche tempo fa perchè ero in cerca di una z3 in buone condizioni per godermela un pò....
    ne ho provate alcune che sinceramente non mi dispiacevano affatto, anzi ero praticamente pronto a prenderla.......poi è successo:eek::eek::eek:

Un mio amico si è fatto una Z4 e io ci sono salito sopra perchè voleva farmela vedere

"MALEDETTO" quel mio amico, da allora mi sto logorando, non riesco più a togliermela dalla testa](*,)

Ora sono affetto dalla famosissima sindrome della ricerca conosciuta con il nome scentifico di "terribilis Autoscout morbus" ('mmazza che latino):wink:

Io sono in provincia di Latina, mi sono fissato un budget sui 16.000 €

Avevo visto questa :
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174177463

non mi sembra male,anche abbastanza fresca, voi che ne dite????

Oppure questa:
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171573328

un bel 3.0, che ne dite????

Su entrambe si può tirare un pò sul prezzo?:cool:

che devo guardare quando andrò a provarle????

C'è qualcuno disposto a venire con me, anche in officina BMW a farla visionare (pranzo o cena garantiti)

Grazie infinite

Malato da contagio (mettetemi in quarantena prima che infetti tutti i miei familiari, e poi tutti in Z4 e addio spesa!)

Antonio

Ah dimenticavo la voglio NERA!!!!! se possibile con interni neri o bianchi/ghiaccio

Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2010
  2. M3 Driver

M3 Driver Direttore Corse

1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    E' un gran bel morbo il tuo, complice anche l'arrivo della Primavera...:biggrin:

L'unico consiglio che posso darti è di nn avere troppa fretta, sceglila con cura e credimi, NN esiste vettura in vendita che nn possa essere trattata nel prezzo :wink::wink:

Per i consigli del caso attendi qualcuno più "tecnico" di me, io posso dirti giusto di controllare le guarnizioni della capotte che nn siano secche e di guardare sedili e volante per cercre di capire se i km sono "autentici" :wink:

Buona Z4 !!

3. Kaiser Sose

Kaiser Sose Secondo Pilota

694
    18
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.527
    220d cabrio auto F23 - ex 118d urban F21
    Hai sbagliato sezione, questa è la E89..cmq io lascerei perdere quella del 2003, i km mi puzzano..meglio una + recente, e poi un privato ha meno possibilità di scalare i km e fare interventi vari..

4. AntonioM

AntonioM Kartista

145
    4
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    122
    Z4 2.5 2003 Black Beige
    grazie delle delucidazioni, la riporterò nella giusta sezione:wink:

5. Steve///

Steve///

17.626
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Bastava che segnalassi la cosa ai moderatori, e si sarebbe spostata la discussione nella sezione corretta, comunque ormai ne hai aperto un altra. Chiudo.

Prima di partecipare al forum, è gradita presentazione, da effettuarsi nell'area deputata(link sotto).

http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina