Salve a tutti. Ho un 335d MSPORT e92 da circa un mese. Auto davvero fantastica ma...dopo pochi giorni è cominciata a comparirmi l'avviso luce targa difetta.Ma le luci vanno!(chiamata la concessionaria hanno detto di portarla che è solo un contatto), pochi giorni fa è comparso un altro avviso: luce stop destro inattiva. Avviso che poi non si è più presentato, e tutto va alla normalità. Ma ecco l'ultima: ieri sera vado ad accenderla eee: sostituire pasticche dei freni anteriori e posteriori. Ora per quelle posteriori posso essere d'accordo ma quelle anteriori sono stata cambiate da 1000 km!!! C'è qualcuno che ha mai avuto questi problemi? Con tutte le centraline che ci sono questa macchina mi fa prendere troppi accidenti!! grazie a tutti anticipatamente Andrea
devi controllare prima se le pastiglie sono usurate e poi se il sensore delle pastiglie è difettato o deve essere cambiato. Ma quando le hai cambiate a 1000 km hai cambiato anche il sensore?
Ciao Manu. La macchina l'ho presa usata a 30000 chilometri.Prima di prenderla è stata portata in concessionaria dove sono state sostituite le pasticche anteriori e non quelle posteriori perché avevano pochi chilometri.Nessun sensore è stato sostituito. Rimango solo un po perplesso perché qui tutti i giorni c'è qualche spia nuova che si accende e cominciano a girarmi un po.Comunque sia per lunedì ho già preso l'appuntamento per far controllare il tutto.Speriamo bene!
Andrea come fai ad avere un auto così bella senza postarci nemmeno una foto? Daiiiii siamo curiosoni.....