nonostante il nuovo modello sia uscito un anno fa la serie precedente di Z4 propone ancora sul mercato tanti modelli nuovi km 0 si possono fare affari interessanti, guardate questa z4m coupé http://www.cuneomotori.it/usato/SV000000003735.html secondo me se uno gli dice 45000 contanti e subito la danno!
che non si vende..ecco cosa c'è sotto, xè costa da comprare e mantenere. Ce ne sono una marea, di tutte le marche..
é noto che gli affari li fa sempre chi i soldi ce l'ha... costa molto mantenerla. Ad esempio prendi una jaguar (ok può piacere oppure no, a me no) un 4.0 benzina anche praticamente nuovo, quasi pagano te se te la porti via
è l'unico aspetto interessante di questa benedetta crisi...io...ehm ne ho già approfittato e me la sto godendo!
Fosse di un altro colore, ci farei un pensierino... Ma non a 45.000 euro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma no! Ho solo detto che preferisco la mia come guida, ma se trovassi un affare, tipo dare dentro la mia e tenermi del cash, ci potrei pensare su...
Se ti piace più la tua non vedo perchè dovresti cambiare! Comunque credo, anzi è sicuro, che la tua vale molto di più di una Z4M pari annata/chilometraggio, quindi sicuramente troverai se ti va di farlo. IMHO pensaci veramente, hai 23 anni e hai un Boxster, se hai la possibilità, provale tutte le macchine! :wink: