nn è il trucco pesante, è che dopo che gli hanno tolto i mess dal contatore nel test board head si sta rifacendo dove può....
Sinceramente, non mi sembrano chissà cosa 100 post nel test board...:wink: ( perchè è qullo il numero dei miei post in meno!Qui c'è gente che ne ha fatti a vagoni là dentro....credimi!:wink: Quindi, non ho un bel niente da rifarmi caro rezu! LO sapevo che ti riferivi a me quando hai parlato nel 3d dei post scalati nella sez test borad e dei finiti finti presidenti!
no, ti sbagli! nn mi riferivo a te in quel caso. ma in questo si..... nn capisco il senso del tuo intervento, tutto qua. L'unica cosa che mi è venuta pensata è quanto sopra, unita ad un certo stizzo x la "inutilia" della risposta. nulla di personale, sia chiaro, ma come abbiamo detto anke in pm tempo fa, certe "uscite" nn giovano IMHO, anke perchè reo confesso :wink:
E' inutile dire:" Eccomi, presente!" ? Azzo, sono inutili la metà dei post qui dentro allora....:wink: ps: reo confesso? Ancora? Una volta ero reo confesso.....ora ormai...
inutile dirlo in un sondaggio in cui nn c'entri nulla :wink: se la vuoi prendere come una cosa personale sbagli, altrimenti ripensa all'utilità del tuo post (e di tutti i nostri seguiti a sto punto) e capirai che nn abbiamo più molto da dire sull'argomento. Senza rancore, lasciamo cmq il post a chi "di dovere" (e speriamo siano parekkie!)
mi sa che hai sbagliato forum se cerchi donne..... quelle che ci sono qui si contano sulle dita di una mano e sono gia bersagliate da decine di lumaconi
mi sa anche a me...ma non preoccuparti non è mai un problema di quantità....piuttosto di qualità....meglio poche ma interessanti....
non sono venuto qua per questo...ma se ce ne sono non mi dispiace la cosa.... tanto per non parlare solo di auto....