Quante chiavi in dotazione per E60/61 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quante chiavi in dotazione per E60/61

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da M1m3z_X3, 19 Agosto 2011.

  1. M1m3z_X3

    M1m3z_X3 Kartista

    107
    1
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.158
    BMW E61 530d, Mercedes A200 benza
    Ciao a tutti, sto cercando varie info per avere un quadro abbastanza completo in vista di un mio eventuale acquisto di un E60/61, probabilmente pre restyling..

    Ho ovviamente provato col tasto cerca e sfogliato le varie pagine, ma abbiate pazienza, non ho trovato niente a riguardo

    La mia domanda oggi verte su quante chiavi danno in dotazione al momento dell'acquisto, su google ho trovato persone che dicono 3, 2 uguali con telecomando e 1 sottile in plastica, qualcuno dice 4, 2 uguali con telecomando, 1 senza telecomando che in teoria non apre il portaoggetti etc (per officina, parcheggiatori etc) e 1 sottile in plastica

    Se una di queste dovesse mancare c'è la possibilità di farne una copia? Sapete il prezzo circa di ogni tipologia di chiave?

    Come sempre grazie in anticipo e buona giornata a tutti
     
  2. Giando95

    Giando95 Collaudatore

    490
    44
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    36.809
    BMW 530d touring futura e61LCI
    All'acquisto da nuova me ne hanno date tre: due normali uguali e un chiavino piccolo nero da inserire nell'adattatore che si trova nel cassettino portaoggetti. Se per caso te ne manca una puoi sicuramente farla fare in conce BMW, anche se il prezzo non lo so (non sarà sicuramente basso però)
     
  3. MaurizioVR

    MaurizioVR Primo Pilota

    1.041
    35
    13 Luglio 2008
    Reputazione:
    3.660
    535d E61 M + 520i e34 12v
    Che io sappia 2 normali ed una sottile in plastica (tenendo conto che parli di una pre-restyling. Fino al 2005 le chiavi erano di tipo classico, poi son passati a quelle tipo scheda con tasto start/stop
     

Condividi questa Pagina