Ciao a tutti, sto cercando varie info per avere un quadro abbastanza completo in vista di un mio eventuale acquisto di un E60/61, probabilmente pre restyling.. Ho ovviamente provato col tasto cerca e sfogliato le varie pagine, ma abbiate pazienza, non ho trovato niente a riguardo La mia domanda oggi verte su quante chiavi danno in dotazione al momento dell'acquisto, su google ho trovato persone che dicono 3, 2 uguali con telecomando e 1 sottile in plastica, qualcuno dice 4, 2 uguali con telecomando, 1 senza telecomando che in teoria non apre il portaoggetti etc (per officina, parcheggiatori etc) e 1 sottile in plastica Se una di queste dovesse mancare c'è la possibilità di farne una copia? Sapete il prezzo circa di ogni tipologia di chiave? Come sempre grazie in anticipo e buona giornata a tutti
All'acquisto da nuova me ne hanno date tre: due normali uguali e un chiavino piccolo nero da inserire nell'adattatore che si trova nel cassettino portaoggetti. Se per caso te ne manca una puoi sicuramente farla fare in conce BMW, anche se il prezzo non lo so (non sarà sicuramente basso però)
Che io sappia 2 normali ed una sottile in plastica (tenendo conto che parli di una pre-restyling. Fino al 2005 le chiavi erano di tipo classico, poi son passati a quelle tipo scheda con tasto start/stop