io nn so se è solo una mia impressione, o forse prima nn ci facevo caso, ma a me capita di notare ormai che ogni 4-5 vetture che vedo in strada 1 è sempre una bmw...nn è un po' alto questo rapporto ? perchè ?
Dipende dalla zona. Qui da me ogni 10 macchine 2 sono Cayenne. Se vai nella zona di Brescia ogni 10 macchine 9 sono Mercedes
Anche aGrosseto il numero di BMW è lievitato notevolmente negli ultimi 2-3 anni. Quando la comprai io mi sembrava di aver preso chissàchè, ora ce l'hanno tutti!!!!
Era un'esagerazione. I dati di fatti parlano chiaro però: Milano e Brescia sono le provincie in cui si vendono più Mercedes. Padova, Treviso e Verona le provincie in cui si vendono più Porsche
Qui ad esempio c'è l'invasione di Audi A4/A6/A8, in tutte le salse. Ci sono moltissime 5er Touring e qualche E91. Le E90 è da un pezzo che sono rimaste quelle.
Ferrari da quello che mi ricordo vende bene a Milano e Roma. Lamborghini non ricordo e la Pagani non viene conteggiata perchè ha vendite esigue
ah era un esagerazione ? e io che ti avevo creduto cmq mi pare effettivo che ci siano tante biemme in giro, cioè dovrebbero essere di meno oggettivamente, invece nn è cosi. gli italiani stanno meglio ? o hanno capito che per indebitarsi tanto vale farlo per un qualcosa che ne valga la pena ? quindi + bmw + parco usato + accessibilità. mercedes invece ne vedo sempre meno in giro. forse la trazione posteriore è la chiave di volta ?
la pagani vende 15/17 auto all'anno... c'è uno special su nuvolari sto periodo ci vogliono 9 mesi per fare una pagani....