ciao ragazzi un paio li ho gia' pizzicati , ma quanti sardi siamo nel forum?? e almeno la zona ... please !!
papà di Mamoiada... non contenta, mia madre si è separata e risposata con un altro sardo....di Thiesi... quando ho le ferie a Luglio....staziono per un mese a S.Teresa di gallura...
deo so de vicinu a tattari , e mi jiamo roberto p.s. tetsuo , i miei hanno una casa all' isola rossa , mi sa che qualche volta ci vedremo :wink:
quest'anno dò buca....causa rotazione ferie con la mia exmoglie (lei a luglio...io agosto)... aggiungi che al lavoro ci hanno comunicato le ferie il 10 maggio..... e ottieni...PREZZO PER 4 PERSONE PIU' UNA FORD FIESTA IN NAVE? 800 euro!!!!!!
tu sì che sei civile (Cagliaritano...) (intendo civile in modo scherzoso in quanto nato in una città di mare, grande....) io stavo per nascere ad Orgosolo.........
Presente!!! Vivo e abito a Cagliari :wink: Ho sempre detto che con tutta sta gente del forum che viene in Sardegna si potrebbe organizzare un bel raduno sardo nella stagione estiva
Si ma non mi chiedere di venire in Sardegna con la M, non credo che neanche riesca a salire sulla rampa del traghetto.
12 anni vissuti ad oristano, e altrettanti nel cagliaritano. piacere sono Carlo. passa nella nostra sezione.
e... provincia di cagliari ?? presente da monastir !!! (non in tunisia ma quasi visto che se fanno un'autostrada cagliari tunisi 90 km.) per il raduno ci stavo pensando anche io , nicola con la m sulla nave ci sali non trovare scuse ,ci vediamo a mores ???
a ma allora se hanno ampliati la pista l'm sale in nave , no scherzo, comunqua un amico mi ha detto che dovrebbe essere rimodernata , lui fa gare in moto e mi ha detto che anche le macchine girano bene
no dai a parte gli scherzi avevamo gia' parlato di questo problema in un 'altro post e dalle varie esperienze avevamo dedotto che salendo di lato ci sale