Quando verranno presi provvedimenti?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tamb, 23 Agosto 2008.

1. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    http://www.ansa.it/site/notizie/awn...trenotizie/visualizza_new.html_756860628.html

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_756950034.html

Per quanto tempo ancora casa mia sarà terra di nessuno?
    Questi maledetti bastardi sono padroni effettivi di una terra in cui sono liberi di fare quello che nei loro paesi viene punito con amputazioni,torture,morte,e se va bene carcere a vita,si sentono in diritto di fare quel c.zo che vogliono perchè la fanno sempre franca.
    A leggere queste cose mi sento preso in giro,chi ha votato l'attuale governo l'ha fatto con il tacito accordo-scambio "sistemati i tuoi c.zzi personali e poi sistema l'Italia".
    Il governo aveva promesso che avrebbe portato la sicurezza nelle città.
    Dov'era l'esercito durante questi fatti?
    Perchè nella mia provincia la questura e di conseguenza la polizia è come nella scorsa legislatura a corto di mezzi e fondi?
    Perchè i privilegi alla casta non sono stati segati di brutto,e non se n'è nemmeno ventilato la messa in opera,ed il risparmiato riconvertito in sicurezza e servizi?
    Cosa stanno facendo,si stanno facendo le pippe o meglio SOLO gli affari loro?
    Ci toccherà arrangiarci e prendere in mano il bastone per difenderci da questi schifosi parassiti?
    Io sono pronto,l'ho già fatto e sono pronto a farlo di nuovo,il nervoso non manca ](*,)
    Se non muovono le chiappe io in autunno porto tutti quelli che conosco ai referendum che metteranno in piedi :confused:

2. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    purtroppo a roma,ma in generale nel lazio,le cose negl'ultimi anni,sono molto peggiorate,troppo buonismo,e fare finta che i problemi nn ci fossero.
    cmq il nuovo governo si è insediato da troppo poco tempo,intanto qualcosa si è mosso,ed hai visto,per fare arrivare qualche pattuglia dell'esercito,quanta opposizione c'è stata.
    le casse dello stato sono vuote,il famoso tesoretto,con le tasse pagate in più,grazie al precedente governo,nn esiste,nn se li possono mica inventare i soldi.

Ultima modifica di un moderatore: 24 Agosto 2008
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    E' vero che il governo è su da poco,e che c'è stata larga opposizione per il dispiegamento dell'esercito.
    Ma questo è normale,qualsiasi opposizione contesterebbe qualsiasi cosa a priori,giusta o sbagliata che sia,è il suo mestiere quello...
    Quello che mi fa incazzare è che il gioverno è su da troppo poco per evitare i morti ammazzati e gli stupri,però in 30 secondi era già pronto il c.zzo di lodo Alfano.
    Hanno dimostrato che risolvere i problemi alla radice è fattibile in tempi brevi,anche se il costo è modificare una costituzione operativa da 60 anni facendosi tirare i pomodori addosso da tutto il mondo civile.
    Non hanno scuse,destra o sinistra che sia devono agitare le chiappe,perchè nonostante regni la sfiducia le voci di disappunto ingrossano sempre di più.

4. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Purtroppo siamo un popolo troppo ipocrita, ci invederanno e fra un pò saremmo noi gli stranieri... e alla maggior parte del bestiame (gente mi sembra esagerato come termine) andrà bene così, si sentiranno puliti e con la coscienza a posto, magari gli avranno stuprato anche la figlia nel mentre, però loro avevano la bandierina arcobaleno appesa alla finestra e saranno sereni perchè si sentiranno buoni, ma sopratutto migliori...
    La colpa verrà divisa equamente tra Berlusconi e Bush e tutti vivranno felici e contenti....

A 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina