Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Sgranfius

    Sgranfius

    31.599
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Forse perchè hai usato la tecnica dell'allontanamento graduale? :razz:
     
  2. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Tornando alla domanda centrale del 3d dove si parla di "fuga" e non di"come lasciare una donna"...credo che molto conti quello che molto egoisticamente vogliamo noi stessi...

    Mi ritovo nelle affermazioni rilasciate da alcuni di Voi sul lasciare piu a noi stessi una porta aperta perche' il non accanirsi e la frase di circostanza puo' fare si che a distanza di mesi o anni ci si ritrovi e con uno sguardo si finisce a letto...

    Tuttavia proprio per questo non a caso ho detto prima che dipende molto da cio' che vogliamo per noi stessi...viceversa io ho imparato, forse dalle dnne che sono state importanti al contrario delle altre, ad essere molto strxxzo e chiudere nel vero senso del termine dall'oggi al domani...

    Questo se in cuor mio sapevo che era la scelta giusta e' l'ho sempre fatto con determinazione...ma anche con grossa sofferenza non rispondendo piu il telefono non guardando il cellulare...insomma non stava piu al centro dei miei pensieri...perche' veramente non mi interessava piu :wink:
     
  3. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    :-k per i figli...privarli di una famiglia era l'ultima cosa che volevo e sarei stato disposto a qualunque sacrificio personale per loro.

    Fine OT
     
  4. Sgranfius

    Sgranfius

    31.599
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    =D>=D>=D>

    Perdonami se la mia battuta ti ha imposto una risposta grave. Che peraltro amplifica la stima che ho nei tuoi confronti.

    Fine OT
     
  5. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    No problem :wink:
     
  6. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Mi sa che questi "maschi Italiani" piacciono tanto a voi "femmine Italiane"....:-k

    ...e non solo (italiane) direi!
     
  7. gianse

    gianse Collaudatore

    406
    69
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
    forse questa potrebbe essere una buona tecnica:

     
  8. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...vero! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.682
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    lasciale parlare, caro biggie... tanto, checchè se ne dica, la mela si compone da sempre di due metà :wink:
     
  10. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    coordinate GPS del punto in foto please....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:e' grandioso
     
  11. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.682
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    40° 06' 27" N

    9° 41' 22" E

    :wink::cool:
     
  12. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Mi trovo in difficoltà:

    mi spiego, pur essendo mediamente un caxxaro se ci sono argomenti seri, in questo caso non si riesce a scherzare, ho visto, e per fortuna mai vissuto in prima persona, dei drammi notevoli.

    Drammi dovuti alle volte al tira e molla, alle volte ai tagli netti con persone inconsolabili, alle volte al lento disgregare con odio finale.

    In tutto, al fondo della questione, c'era sempre un dato: l'uomo non sa, non è capace, di dire no. Dice no che poi diventa forse o sì, quindi se non è lui a tirare lungo, perchè magari è l'unica volta che no è no, allora è la compagna che, abituata a convincerlo sempre, tanto lui cede (bigolo!), ecco che insiste a sfinimento.

    Questo a mio avviso è il nocciolo nella larga parte dei casi, a me non è mai successo invecce che il mio no fosse frainteso, perchè sulle cose importanti non sbraito, non urlo e agisco e parlo solo dopo riflessione, ma poi mantengo, prima durante e dopo il rapporto.

    Sarà per quello che, a parte quando mi hanno mollato, i miei stop alle relazioni sono sempre stati rispettati, tanto sapevano che ra finita.

    Boh, non mi credo assolutamente un superuomo, ma mi è sempre andata così.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    hahahahahahahaahahahahah :mrgreen::mrgreen:
     
  14. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.098
    3.798
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    o bellissimo...ho una collega ex compagna di corso che si e' trasferita li intorno anni e anni fa.....era di origini del posto e se ne andata di qua alla fine degli studi......bello davvero.....avere il tempo ci sarebbe da farci la primavera
     
  15. Sgranfius

    Sgranfius

    31.599
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    :confused2 Mi credete davvero così intelligente? Io non c'ho mica capito niente 8-[
     
  16. mik320d

    mik320d Direttore Corse

    2.497
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    piu' o meno sto passando una soluzione simile...ma per come la vedo io...ancora piu' complicata!...la cosa...e' che mi dispiace tanto...sai alla fine...anche se una persona..ci fai solo sesso..magari piu' di una volta...e' impossibile non volergli almeno bene!!...percio' vederla che soffre dispiace sempre...IMHO!!....
     
  17. Sgranfius

    Sgranfius

    31.599
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Ero combattuto se pubblicarla o meno. Ma pubblico.

    Una mia cara amica, dopo una relazione durata tre anni con un uomo sposato (che peraltro amava) è stata lasciata - c'era il rischio concreto di una separazione milionaria dalla moglie di lui - con tutte le ovvie conseguenze sul proprio equilibrio emotivo.

    Ora, che finalmente è riuscita (anche grazie a me - dice) a recuperare la propria autostima e sicurezza, il meschino si riaffaccia nella sua vita, tempestandola di sms, e-mail, telefonate.

    Le ho suggerito di rispondere così:

    "Caro xxxxxx, vedo che non perdi l'abitudine di volerti mettere nei guai con le donne e sostanzialmente non avevo dubbi su questo. Ma ti esorto a non mandarmi più mail, sms o qualunque altra comunicazione, perchè la tua presenza mi dà fastidio. Ti stai rendendo ridicolo e patetico ai miei occhi, tanto da portarmi a chiedermi come abbia potuto sopportarti per tanto tempo, visto che nemmeno a letto vali un granchè (questo me lo ha confidato lei, non me lo sono inventato) . Questa persecuzione, oggi, è legalmente perseguibile, si chiama stalking e non esiterò un istante a segnalarlo a chi di dovere (magari anche a tua moglie). Quindi finiscila di starmi addosso. Sei fastidioso!"

    Lai ha deciso poco fa di fare copia+incolla e mandargliela.

    Ne vedremo delle belle.
     
  18. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    La penso in questo modo: la stragrande maggioranza degli uomini si comportano, o si comporterebbero, come l'ex compagno della tua amica; per noi maschietti il sesso è una specie di sport; come la partitella di calcetto che andiamo a fare il venerdì sera.

    In assoluto non ci sarebbe nulla di male in questo, a patto che anche le donne con cui andiamo a letto la pensassero sempre allo stesso modo.

    Spesso invece le nostre compagne occasionali danno al rapporto che hanno con noi un significato più profondo, ed a noi un credito che non meritiamo.

    Se analizziamo le differenze fra uomo e donna nel rapporto di coppia scopriamo che siamo veramente due universi paralleli, però...

    abbiamo bisogno di uova

    [YOUTUBE]

    [/YOUTUBE]
    :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2010
  19. MAX_X6

    MAX_X6 Direttore Corse

    2.365
    101
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    203.920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    chiaramente l'ipocrisia non fà bene a nessuno..... meglio la chiarezza :wink:

    Il Libro della Vita inizia con l'immagine di un uomo e una donna in un giardino. Termina con l'Apocalisse


    in questa frase e racchiuso l'inizio e la fine di una storia....:wink:


     


     
  20. Sgranfius

    Sgranfius

    31.599
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Come raffreddare gli animi, via sms:

    lei: hai voglia di un bacio? :-)

    io: ??

    lei: Beh perchè tanto stupore?

    io: Non capivo se era metaforico o che...

    lei: Mi hai tolto l'emozione. :-(

    io: Meno male! ;-)

    :cool:

    Mi si perdoni la bastardaggine...8-[
     

Condividi questa Pagina