Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 45 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    Alessandroguitarsound:il problema non sta nell'essere corrisposti o meno...il problema sta nella voglia di investire per entrambi..e...l'egoismo di una delle due parti non porta da nessuna parte....

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2010
  2. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Eva....io ridevo perche' conoscendo Daniele mi sono immaginato la faccia mentre postava quelle immagini :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....e' da prendere gogliardicamente come una battuta :wink:

Cosa dovrei dire io che, da quel che mi ricordo, ho piantato in asso una sola volta in tutta la mia vita.....x tutte le altre sono stato cornificato a dovere.....grazie anche al mio carattere.

Come ho sempre sostenuto, la gelosia morbosa non deriva dal sentimento che uno prova verso un'altra persona....ma dalla sua insicurezza.

Io ho sempre lasciato liberta' assoluta alle mie compagne, non sono io a doverle obbligare a stare con me o ad opprimerle in nessun modo....se voglion stare con me e' appunto perche lo vogliono loro. Ovvio che un po sono geloso, sarebbe ipocrita dire non lo sono mai stato.....ma cerco sempre di lasciare la liberta' piu' totale (anche rodendomi il fegato eh).......difatti per ora ho preso solo delle gran fregate....ma vabbhe....prima o poi trovero' la donna giusta. :wink:

3. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Ci sono uomini stronzi e donne stronze, uomini non stronzi e donne non stronze. Ma in realtá, prima o poi, questi uomini e queste donne coincidono, ovvero si comporteranno o saranno giudicati stronzi o no in base al partner giudicante ed alla situazione.

I maschi sono diversi biologicamente dalle donne, a volte non é che sono stronzi..é solo natura :lol: e vanno compresi, pena lo sprecare la vita a rincorrere situazioni irrealizzabili.

4. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    superfluo dirti che il mio non è un discorso mirato viste le varianti possibili...ma...ad un commento generalizzato va data una risposta generalizzata...chiaro che il mio discorso ha senso anche se lo rovesciamo...forse il mio uomini strnzi ha generalizzato il discorso..per avere una direzione ben precisa la si puo inyterpretare come "egoismo"!e..l'egoismo non è il fatto di non corrispondere..ma sta nel fatto di preoccuparsi solo delle proprie esigenze a discapito di chi sta investendo su di te e tu manchi di sincerità o comunque non muti l'autolesionismo di chi ti sta dieo perche ti sta bene cosi!

5. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    perle di saggezza!!!=D>=D>=D>questo è un gran dire!!!

finalmente una che puo capire, nn mi aspetto certo approvare, che vita di frustrazione e rinuncie che facciamo, nel cercare di essere monogami!!

brava e ciao goldie!!!:wink::wink:

6. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ele!! scusa ma nn ti posso reppare..!!!

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    In quale parte ho detto questo? :-k

8. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    hai fatto un discorso generale...ma io parlavo di questo...se tu mi hai risposto su questo prendo per scontato che tu di questo mi stessi rispondendo...

9. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    :-k

Ale anche per te giornata storta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    sono storto??:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

11. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    :confused2 perdonami....mi sono perso.

Vediamo.

La banalità è riferita alla sottolineatura sull'uomo colmo di amore e su quello colmo di mer.da. Non è così. Ci sono mille sfaccettature in mezzo e non ritengo giusto indicare solo gli estremi: o sei A o sei B (dove A=Amore e B=Bastardo).

12. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    è evidente che siamo intoppati nell'incomprensione...!allora,io risposi a EVA che da per scontato che l'uomo non sappia amare quanto una donna!...io le ho risposto che non è vero..o per lo meno non è sempre cosi,e le ho detto che sono tanti gli uomini che sanno dare piu di tante donne ma tendenzialmente l'uomo non è cosi profondo...e tu mi hai risposto che è una banalità...io ti ho risposto che è vita...perche l'essere strnzi non è dettato dal fatto di non dover accettare un amore o corrisponderlo perforza...io mi riferisco a tutte quelle persone(e qui come ha detto Goldie non si tratta piu di uomo o donna ma di tutte e due le parti) che molte volte rimangono sul metà strada perchè gli sta bene cosi...quindi fregandosene altamente della sofferenza di chi sta invece investendo!quindi per chiarire..non è un attacco a chi vuol vivere senza un legame stretto oppure ad una persona che prova tante esperienze e non le prosegue...ma la differenza sta nel..non rimanere nel mezzo e(qui torniamo pure in topoc) e sganciare e interrompere in modo meno doloroso e dannoso possibile un rapporto che non si vuole!e sopratutto...essere sinceri il piu possibile!

13. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    #-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o#-o boooo!!!!

14. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ???:-k

15. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    volevo solo dire che mi sono perso anche io!!!:mrgreen::mrgreen:#-o#-o

16. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    a postoooo.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:#-o#-oinchiaaa....mi fate diventare logorroico...è per quello!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    La banalità (sempre IMHO) non è dire che gli uomini che sanno offrire amore esistono, ci mancherebbe, ma affermare che loro (le donne) non sanno trovarli e spesso vanno alla ricerca degli stronxi.

18. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ed io ti ripeto...purtroppo è vero..succede...biologicamente parlando la donna è attratta dalla figura dell'uomo maschio...a volte privo di sentimenti(in apparenza chiaramente)...e quando questa diventa irrazionale allora diventa un bagno di sangue...l'autodistruzione interiore prende il suo corso...!purtroppo non sbagliano a dire che l'uomo è egoista per indole...ma questa è una situazione che nei tempi moderni si sta ribaltando(qui quotare il tuo post dicendo che non è sempre cosi)...quindi,il fatto che io non abbia menzionato altre sfaccettature non vuol dire che le escludevo a priori!

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Bingo. Tutto chiaro. :wink:

20. Guest 116

Guest 116 Secondo Pilota

641
    50
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    5.257
    Audi A3 td sb
    pian piano sto cercando faticosamente di rincorrere i vs pensieri e deduco che siete tutti maturi per l'isola dei famosi #-o:-k

Nel frattempo faccio zapping :eek:

Condividi questa Pagina