Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 324 | BMWpassion forum e blog

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.861
    22.707
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    io sarei disposto a pagare in toto la parcella, purché tu, senza dimenticare la fratellanza da forum, difendessi la mia (spero presto) ex moglie...una sorta di insider... ;)

2. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    :haha

3. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.326
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Ahahahah....oggi verso le 12 le farò gli auguri e girerò attorno al fatto di uscire del tipo "oggi lavori?", "E quindi cosa farai?" ed ecc....vediamo se mi dirà di vederci per un caffé...nel frattempo auguro a tutti voi un Felice Natale :)

4. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.555
    25.396
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Se c'è bisogno di vino, arrivo eh :D

5. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Tu devi portare la pastiera altro che vino. Non fare il furbo:mrgreen:

6. labrie_it

61.555
    25.396
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    La mia compagna è piemontese, al massimo porto bunét :(

7. BMW-FOR-EVER

14.326
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Mollo il colpo....penso che la risposta che vedrete qui sotto, dica tutto.

Files Allegati:

8. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Beh mica ti ha mandato a stendere. Se molli il colpo per così poco...

9. BMW-FOR-EVER

14.326
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Per carità, però mi é sembrata molto fredda e le ho dato varie occasioni per "scaldarsi"....mi sembra che mi risponda solo per cortesia e non perché interessata.

10. labrie_it

61.555
    25.396
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Ma va. Tieni botta.
    P. S. Troppe faccine :(

11. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Quella col bacio a cuore decisamente fuori tempo...
    Certo anche io non mi sentirei molto lusingato di una risposta cosi risicata.
    C’e Una verità, che avete già ben spiegato, niente attira una donna più di un uomo sfuggente. Però questa qualità o ce l’hai o l’hai un po’ coltivata col tempo...
    ma non è mai troppo tardi;)

12. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Oltre al messaggio per me troppo ordinario, classico che ogni uomo nella sua rubrica le avrà mandato, c'è anche che ha aspettato ben 4h prima di rispondere come non avesse in 4h, 10sec per scrivere 3 righe...Diego quante volte hai guardato il cell o pensato perchè non ti risponde in quelle 4h ?

Purtroppo con msg così si finisce per entrare nel mucchio insieme a tutti gli altri, se voi riceveste 30 msg di auguri di natale identici da 30 donne pensereste che piattume, ma voi come uomini scegliereste le piu belle per provare a sdraiarle, loro no, a meno che uno non sia super bello o super ricco, attendono che arrivi quello diverso da tutti gli altri e non mi sento assolutamente di biasimarle onestamente parlando....

Io oggi mandato msg solo a uomini ovviamente, fatte vive 3 donne con auguri:

1) moscovita che non sentivo da 2 mesi, le risponderò ? sicuramente....il 7 gennaio quando è natale per loro e quando avrà smesso di domandarsi perchè non le ho risposto oggi sarà il momento perfetto per farlo per fare in modo ricominci a pensarmi LOL

2) ita di udine, ho visto solo il numero di cell visto che manco avevo piu il suo nome in rubrica, ma non aveva foto sua su WU, quindi le ho scritto, anche se aveva iniziato con ciao Luca :D , hai sicuramente sbagliato numero :))) mi fa Sara udine metà luglio non ricordi ? ho ricordato, ma le ho detto, mandami una foto che ho ancora qualche dubbio :))) poi un paio di msg con la promessa di andare, se riesco, a trovarla prima del mio compleanno ( tarda primavera... )

3) ita della mia città, tutto ok ? mi scrive, le volevo rispondere perche me lo chiedi ? ma mi sembrava troppo risponderle con 4 parole ad un msg di due, quindi le ho scritto solo perchè ? perchè non ti sei neanche fatto vivo per gli auguri.....le ho scritto sono abbastanza indaffarato.....ho pochissimo tempo.....lo sai che ti penso sempre.... ( una cosa che nella mia esperienza ho notato le sbarella è fare quello che fanno loro, darle ossimori.... pochissimo tempo-pensarla sempre-non scriverle mai, loro fanno sempre così !!! ). le ho poi scritto se non ci sentiamo, auguri di buon anno.....sua risposta usciamo settimana prossima ?.....non le ho piu risposto....domani le scrivo che pensavo di riuscire a liberarmi giovedì, ma invece non ce la faccio....si vedrà anno prossimo e lei ora qualsiasi cosa farà stasera, anche eventuale doccia con 2 uomini LOL avrà in testa che ha chiesto ad un uomo di vedersi e questo non le ha detto di no, non le ha manco risposto..........questo capita rarissimamente ad una donna e quello che lei inizia a fare è entrare in paranoia.....forse non sono abbastanza bella per lui, forse ho sbagliato a chiederglielo, forse ha un'altra, no, era giusto chiederglielo, sicuramente è strn.. lui, ma però si è sempre comportato bene e l'ultima volta ci eravamo divertiti......però non mi ha risposto......paranoie così in looping costante, senza fine.......

E' un "problema" degli esseri umani non apprezzare nulla che ci arriva senza aver sudato per averlo.....le fai sudare ed attendere anche per un aperitivo e le fai felicissime, dici "loro ci incontriamo ? dimmi il giorno che mi libero per te"....se non ti danno buca sarà un incontro che difficilmente apprezzeranno visto che eri lì ad aspettare solo lei e nessuna vuole un uomo che nessun'altra vuole.....vogliono riuscire a prendersi e far loro un uomo che nessun altra ci è riuscita.....non siamo anche noi così ?

13. labrie_it

61.555
    25.396
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Sì, Luca però noi ormai siamo di generazioni diverse. I 18 enni hanno un altro registro linguistico.

A Alebmwx3 piace questo elemento.
  14. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    non sono esattamente sicuro di aver capito cosa intendi quindi immagino sia perchè sono vecchio che non capisco LOL ma al di là del registro linguistico, il concetto di base penso rimarrà applicabile per qualche altro centinaio di anni, da quanto tempo gira la frase in amore vince chi scappa ed è tuttora valida ? io ruoto attorno solo a quella frase lì se hai letto bene fra le righe e forse conviene puntare a capire se quello sia valido o meno più che alle parole usate per applicarlo che sono con te, possono benissimo variare

15. BMW-FOR-EVER

14.326
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Faccio una sintesi,
    Prima di uscirci me li mandava Lei ;)....per questo lo avevo aggiunto....poi le ho solo scritto senza faccine per domandarle come stava con l'aggiunta "spero oggi ti abbiano dato il giorno libero"....la risposta é stata questa: "Si sì sono libera oggi per fortuna " con faccina sorridente.
    Ho letto e non più cagata!Penso la lascerò lí in pausa (per modo di dire) ed uscirò con un'altra tipa nel frattempo....si farà sentire lei oppure io più avanti....ho sbagliato a giocare le carte ed ora lei pensa (correttamente) di avermi sempre disponibile...mi piace molto ma non supplico nessuno...se le interesso veramente bene, altrimenti amen.

Ultima modifica: 25 Dicembre 2017
  16. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Non volevo dirtelo perché nn è mai carino dire cose , ma è quello che ho pensato leggendo il racconto finora...per mia esperienza se a donna interessi te lo dimostra e nn hai bisogno di fare questo o quello per stupirla, basta anche solo una panchina e due chiacchiere...spero di sbagliarmi ma secondo me non le interessi, e poi anche te sembri snaturato nel modo di fare, messaggi scritti prima , mille richieste su come e cosa dovresti fare, la verità è che se interessi a qualcuno non devi fare assolutamente nulla lo capisci da te

A BMW-FOR-EVER piace questo elemento.
  17. BMW-FOR-EVER

14.326
    2.097
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Esatto....se due sono interessati, le cose Imho procedono per gradi e naturalmente...qui sono fermo al palo da troppi giorni per me.
    Magari se per un pezzo lascio perdere, penserà di non avermi avuto veramente in pugno come pensava.
    Mi sono preso una bella cotta e mi passerà..mi dispiace di avervi rotto in tutte queste pagine senza un lieto fine.

18. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    Però vedi ricaschi sempre nella strategia ( del non farti sentire ) in modo che lei si accorga di aver perso qualcosa...secondo me lei ha ben chiaro in mente cosa vuole e soprattutto una donna vera sa quando e come prendersela

19. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    non ho letto i commenti degli altri,ho visto solo whatsapp.........NON SCRIVERE PIù per almeno 10gg......no contact!

20. labrie_it

61.555
    25.396
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    Beh ma se ti sei preso una cotta, esci con un'altra?

Condividi questa Pagina