Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 321 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.983
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    una inglesina atipica. da ragazzino i miei mi mandavano d'estate lì per studiare. nei college solitamente funzionava così: le ragazze inglesi si facevano subito tutti gli stranieri. poi, se si accorgevano che ne mancava qualcuno, li andavano a cercare :D

2. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Si chiamava Amanda. La frequentai per qualche mese poi passai ad una francese (Laurence) della quale ho anche testimoni presenti sul forum:mrgreen:
    Diciamo che è stato un periodo florido. :mrgreen:

3. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Il secondo appuntamento deve aspettare un pò....oggi le ho anche mezzo "sclerato" perché non mi piace insistere e le ho chiesto se sinceramente le va di uscire con me e che poteva dirmi ovviamente di no che non c'è alcun problema...la risposta é stata che vuole uscire ancora con me però questo per lei é il peggior periodo dell'anno visto che lavora in un locale e che devo aspettare un pochino che si liberi.

4. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.854
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .

Ultima modifica: 26 Aprile 2020
  5. labrie_it

60.983
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Stai calmo, compà, porta pazienza ;)

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Suggerimento: mai chiedere "sinceramente" ad una donna, di norma non lo sono mai e comunque potresti non essere pronto tu per la risposta, qualora trovassi proprio quella sincera.

Sul resto concordo con gli altri: se appari ansioso è perché sei ansioso e in genere la cosa è sempre poco gradita. Fiori, telefonate, messaggini, Macan si o Macan no, ferma tutto.

E aspetta...

7. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Quoto i consigli degli anziani qui sopra :mrgreen:
    È comprensibile che lavorando in un locale sia presa. E che non ti salti in mente di andare nel locale!!! Lo dico prima che tu ce lo chieda. Fatti sentire ogni tanto con qualche messaggio spiritoso ma non assillarla. Le donne sono animali strani :(

8. labrie_it

60.983
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    Già me l'immaginavo in effetti al bar della tipa ad ordinare champagne a casse :D

9. BMW-FOR-EVER

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Non sono a quei livelli fortunatamente ;)...mai al mondo capiterei dove lavora...però per lavoro amo la precisione ed odio stare nel limbo....o una cosa é bianca o nera!Io sono fatto così, se so che devo prendere una decisione, é quella stop.
    Oltretutto se la prima volta é stato un appuntamento organizzato ad cazzum all'ultimo con evidenti strafalcioni, al prossimo non voglio rischiare ed andare sul sicuro organizzando per tempo.
    Sinceramente ero pronto anche ad un no...però ora mi pento di essere stato così diretto e forse sarebbe il caso che per un pó non mi facessi più sentire e magari tornare un pò alla carica prossima settimana...ma dovunque mi giri sento un consiglio diverso da un altro ed ormai non ci capisco più nulla...so solo che mi interessa più di qualsiasi altra (so per certo che se scrivessi ad una mia amica in due secondi sarei già sotto le sue coperte ma non mi interessa assolutamente ora)...in questo momento l'importante per me é portare a casa il risultato con questa e mai me la sono giocata fino ad ora così male.
    Le scriverei che mi dispiace per averla pressata ma sono certo che farei peggio così...quindi Imho, la migliore idea é quella di lasciarla respirare per un pò e farmi sentire poi in tono simpatico (come ho fatto fino ad ora)...

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    A volte mostrarsi intelligenti è molto più importante di esserlo veramente. Stai sul tuo per una decina di giorni, al massimo mandale un messaggio - meglio se la chiami - per gli auguri - lisci - di Capodanno...e aspetta.

(Perché credimi, lo scrivo sottovoce che non si sa mai, se lei prova interesse per te comincerà a temere di averti trattato male immeritatamente e tenterà di porre rimedio. Solo se prova interesse, però, così "la pesi" anche. Ma non raccontarlo in giro ;) )

11. BMW-FOR-EVER

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    É quello che vorrei fare e che farò....però essendo molto giovane, penso che una chiamata le "peserebbe tanto" in negativo....e la mia paura più grande é che essendo bella e così particolare, qualcuno mi batta sul tempo....mai successa una cosa del genere, mi sembra di essere tornato a 10 anni fa ai primi appuntamenti!Questa mi ha resettato veramente.
    Grazie per il consiglio, ben accetto vista la tua esperienza :)

12. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Mmmm Claudio donne che ammettono di aver sbagliato ancora sul pianeta terra non ne hanno consegnato nemmeno il prototipo.
    Concordo sul non farsi sentire per qualche giorno e fare auguri al telefono (sono tassativamente vietati i messaggi con whatsapp etc similia), ma non ci si aspetti sia lei a chiamare o a fare il primo passo, perché facciamo prima a mettere piede su Marte che lei a chiamare.
    Per quanto riguarda il carattere impulsivo e da nero o bianco ( meglio rosso o nero va là) ti capisco perché anche io sono così. Questo però mi ha portato a farmi sbattere la porta in faccia in molti campi, non solo in questioni amorose. Col tempo ho imparato a cercare le sfumature dei due colori e a smorzare un po’ l’impeto del “voglio che tutto sia perfetto e fatto velocemente “ purtroppo le due cose assieme spesso non vanno d’accordo.
    Come ho raccontato qualche giorno fa, la vita mi ha dato una seconda possibilità con l’unica donna che avessi veramente amato, l’unica con la quale avrei voluto invecchiare, ebbene se me la fossi giocata di fretta, accelerando i tempi e premendo sull’accelleratore oggi non sarebbe al mio fianco. Ho dovuto lavorare di fioretto quando invece ero abituato a usare l’accetta, rispettare i suoi tempi e farmi accettare da sua figlia (che ora è mia figlia :love) dimostrare che ciò che di me trent’anni prima non le piaceva era parzialmente sparito ( un uomo non cambia mai se nasce quadrato non muore tondo, al più può smussare qualche angolo e le donne lo sanno perché sono più furbe di noi).
    Segui il tuo istinto ma metti a freno gli impulsi frettolosi. Un appuntamento con una donna non sarà mai perfetto perché hai organizzato ogni minimo dettaglio, sarà perfetto se lei si sarà divertita, se avrà riso. E così troverà piacevole anche l’inconveniente banale, quello che non avevi previsto... semplicemente perché è stata bene con te e non per quello che le hai offerto.

13. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.723
    22.599
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Non fraintendermi Ale.

Lei (qualunque) non ammetterà mai di aver sbagliato con nessuno, semplicemente ci rimurginerà (ma si dice così?) su per un bel po', predisponendosi e talvolta proponendosi per una successiva occasione. Ma solo se c'è interesse, sennò, ahimè, ciaone...

14. BMW-FOR-EVER

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Per me un minimo di interesse c'è...altrimenti non sarebbe uscita la prima volta e non mi avrebbe mai più risposto...come oggi alla domanda fatidica e diretta e da quanto mi ha raccontato lunedì, ha un carattere forte ed antipatico ovvero se una persona non le va a genio, diventa la persona più antipatica del mondo...comunque sto monopolizzando il thread, meglio che mi metta in standby sia con lei che con voi ;)...ripeto, io ho aspettato un anno per conoscerla, non é un problema qualche giorno...la mia paura é che qualcun'altro faccia le giuste mosse prima di me.

15. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    No no che monopolizzare era una vita che non mi divertivo così tanto :mrgreen:
    Fai passare qualche giorno ma non troppo. Se avessi avuto trent’anni di meno qualche capello in testa e venti kg meno sarei venuto io a fregartela :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    Secondo me è già predisposta, perché dopo tutti casini che ha fatto lui a quest’ora ci sarebbe un eclissi di sole data dal due di picche stagliato alto nel cielo :mrgreen:

17. BMW-FOR-EVER

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Non posso darti Repu+ ma sono d'accordo con te!Mi mozzerò le dita....la pazienza é la virtú dei forti....

18. labrie_it

60.983
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    ma va, se è in modalità "open" non si gioca il primo che passa, senti a me. sfodererà il suo istinto di conservazione della specie, valuterà bene i geni dei pretendenti e solo dopo un'attenta analisi del patrimonio (genetico) dei candidati darà il suo verdetto (a sè stessa).
    ma tu mi sembri un bravo ragazzo con il giusto grado di imbranataggine che piace alle donne forti, il patrimonio (genetico) c'è... hai buone possibilità ;)

A BMW-FOR-EVER piace questo elemento.
  19. BMW-FOR-EVER

14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Ti ringrazio per le belle parole;).....essendo stato sponsorizzato da una sua amica ed avendomi descritto bene, spero che sia cosi'....lei può benissimo decidere di non procedere ma prima vorrei che mi conoscesse veramente e non si basasse solo su ciò che ha visto la prima volta per di più alla cazzum.
    Dal lunedi al venerdi lavoro dalle 7 fino alle 20.30 (e spesso il sabato mattina) con una pausa da mezz'ora a pranzo, faccio tutto ciò di cui c'è bisogno, dal geometra, all'elettricista, all'idraulico, al meccanico, corriere e operaio, quindi direi che il fighetto proprio non mi si addice visto che preferisco sporcarmi le mani piuttosto che una serata in discoteca....vediamo se riuscirò a dimostrarglielo.
    Ora non mi farò sentire, magari invece che fino a capodanno, fino al 25 per gli auguri e li cogliere la palla al balzo (corretto o è troppo presto?).

20. labrie_it

60.983
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    correttissimo per me. gli auguri di Natale secondo me se li aspetta.

Condividi questa Pagina