Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 318 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Cena di lavoro, per la chiusura di un cantiere Edison per la riconversione di una centrale turbogas a Porto Marghera. Per le prese a mare avevamo con noi una squadra di sommozzatori, anche loro invitati alla cena.
    Di fronte a me l'ingegnere responsabile del progetto, al mio fianco il capo dei sub che, per ogni portata di pesce, decantava (con protervia) il nome scientifico del pesce.

    Arriva in tavola il polpo e il sub dice (vado a memoria): "Octopus Vulgaris, si distingue il maschio dalla femmina perchè il maschio ha uno dei tentacoli con un'estremità priva di ventose, poichè lo usa come organo riproduttivo"

    Guardo il piatto dell'ingegnere, vedo che anche lui sta controllando tutti i tentacoli e gli dico "Attento ingegnere, sta facendo un pompino alla piovra!"
     
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2017
    A Alebmwx3 e beckervdo piace questo messaggio.
  2. beckervdo

    beckervdo

    55.837
    4.235
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Kart "indoor" ;)
    Però l'idea è fuori dai soliti "appuntamenti" e potrebbe allentare la presa. Direi che si può fare anche al mattino - se non ci sono impegni - e dopo lanciarla in colazione/brunch.
     
    A BMW-FOR-EVER piace questo elemento.
  3. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Mah posso dire la mia da vecchio bacucco 52 enne?
    Hai detto che è una semplice, pigra e che non le piaccio e chi se la tira. E tu che fai? La inviti in una mega spa? La porti sui kart al primo appuntamento.
    Per come conosco le donne si farà questi due pensieri:
    1- Miii sto qua è pieno di soldi e non perde occasione per farlo vedere.
    2- ecco uno che pensa alle sue passioni e vuole coinvolgermi quando a me dei kart importa sega.
    Io starei più terra terra, passeggiata per mercatini o negozi ( e se vuoi regalarle qualcosa spendi meno di 20 euro per non avvallare il punto 1), cioccolata in un locale carino e poco incasinato, e cerchi di conoscerla e di parlarci per scoprire quali sono le cose che le piacciono (a lei non a te), così da poter organizzare per il successivo incontro. Per il kart sonda prima di proporle il giro adrenalinico, perché magari ha il terrore. Se poi invece ti dice “ che figata mi piacerebbe provare” allora proponi.
    Poi magari mi sbaglio eh... però ci sono molte donne che odiano sia l’essere “comprate” con situazioni di lusso che l’assecondare le passioni di un uomo.
     
    A BMW-FOR-EVER e nicor piace questo messaggio.
  4. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    In poche parole, evitare nel modo più assoluto di somigliare ad un pavone.
     
    A BMW-FOR-EVER piace questo elemento.
  5. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Esatto. Però uffa... non puoi riassumere in tre parole ciò che io ho impiegato mezz’ora a scrivere :mrgreen::mrgreen:
    Non saresti stato mai in buon avvocato ... visto che ci pagano a parole profuse :mrgreen::mrgreen:
     
  6. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    E' che le stesse cose che hai scritto tu le stavo scrivendo pari pari io. Poi interviene la mia nota pigrizia e in genere o cancello, o "concentro" :mrgreen:

    Poi io sarei stato un grandissimo avvocato: "Colpevole signor giudice" e avanti il prossimo. >8P
     
    A Alebmwx3 piace questo elemento.
  7. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    :haha
     
  8. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Ottima idea, però viste le giuste considerazioni qui sotto, probabilmente è meglio attuare questo programma più avanti;)
    Si avete ragione, effettivamente lunedi non è andata come volevo perchè ho fatto "il pavone".....volevo impressionarla e cosi' ho fatto ma nel modo contrario#-o...punto ad avere una seconda occasione intanto e poi vediamo....di sicuro cercherò di essere al massimo me stesso, tanto non ho nulla da perdere alla fin fine.
     
  9. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.411
    23.368
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    ohhh, ti ho detto che non devi fare il fenomeno!!!! ;)

    la prima è da escludere a priori perchè non è detto che si voglia spogliare al secondo appuntamento e non mi sembra elegante proporglielo.
    la seconda solo ed esclusivamente se LEI ti ha fatto capire che le farebbe piacere. la mia ragazza l'ho portata spesso sui kart ma la prima volta è successo dopo un po' che ci conoscevamo. va piano ma riesce comunque a farsi male tutte le volte :D
    la terza da escludere per il motivo di cui sopra (non fare il fenomeno!!!!!).

    portala a cena in un locale dove si mangia bene ma dove non è obbligata a mettersi in tiro per forza perchè non è mica detto che le faccia piacere conciarsi a festa. verrà anche il momento dei posti fighi, la mia compagna lo sta ancora aspettando :D :D :D
     
  10. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Barbone hai le braccine come i T-Rex :mrgreen:
     
  11. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.411
    23.368
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    non sia mai che si abitua :D

    in realtà io ho le mie tecniche frutto di anni di conoscenza con lei! in sintesi, al pomeriggio le chiedo: amore, dove vuoi andare a mangiare?
    le risposte possono essere molteplici, solitamente le seguenti:
    - ma dobbiamo uscire per forza? (risultato: FOODORA e partita in tv = win);
    - non saprei (risultato: senza dirle più nulla altrimenti avrebbe mille mila ragioni per farmi cambiare scelta, prenoto il ristorante dove avevo già intenzione di prenotare =win);
    - magari qualcosa di easy (risultato: mi sfondo di fritto misto piemontese e agnolotti ai 3 arrosti = win).

    voi mi direte "vabbè, è la ragazza ideale, fa quello che vuoi tu". seee, magari. in realtà è la domanda il segreto. se chiedi a una ragazza dove vuole andare ti ribalterà sempre la domanda per togliersi la responsabilità e poi criticare la scelta. matematico. se invece le proponi tu qualcosa, per spirito di contraddizione ti proporrà l'opposto :D

    a volte tutto questo non funziona e bisogna cedere al ristorante figo ma anche lì c'è una bella scappatoia, volendo. arriverà un momento nel tardo pomeriggio che vedrai la pulzella in piedi davanti all'armadio o, in alternativa, alla scarpiera, sussurrare quasi con le lacrime agli occhi "non ho niente da mettere". il partner poco scaltro le dice "ma come, amore, hai tutti questi vestiti che con 5 di loro ci compravamo una smart". il partner scafato, invece, le dice "amore, non ti preoccupare, dai, ci andiamo un'altra volta, disdico e andiamo in quel nuovo locale che sembra carino, una cosa più easy" (omettendo pesantemente che tu già sai che lì trasmetteranno la partita a differenza, ovviamente, del locale figo).
    c'è un unico problema: il giorno dopo dovrai accompagnarla a comprare un altro vestito che non metterà mai :D
     
  12. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Peccato:mrgreen::mrgreen:...lunedi' sera non ho visto in pratica nulla di Lei visto che siamo rimasti tutta la sera con il cappotto](*,).....mi ha detto che ama le scarpe....siamo passati davanti ad un negozio della foot locker e mi fa "questo è il mio negozio preferito"....in pratica mi ha spiegato che ama le scarpe a tennis (ha solo un paio di scarpe col tacco) ed in più generale tutte le scarpe comode (aveva degli scarponcini della timberland quella sera) e che si veste sempre normalmente, mai tirata.
    Ovvero tutto l'opposto delle mie precedenti, ed infatti non ho quel pensiero primario di portarmela a letto, anche se sarei curioso:mrgreen:, ma di conoscerla ancora meglio di carattere.

    P.S.: Immagino che ve la starete immaginando come un "cesso" ed il bello invece è che è molto bella al naturale.
     
  13. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.411
    23.368
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    fammi capire: tu volevi portare al ristorante figo una che ha come negozio preferito foot locker e che ha un solo paio di scarpe col tacco? volevi farti ribaltare di insulti nel parcheggio del ristorante? :D :D :D

    ti abbiamo risparmiato la vita, direi ;)
     
  14. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Preparati ad impazzire anche tu....mi ha anche detto mentre parlavamo che le cose belle e buone giustamente spesso hanno il loro costo, che un suo ex l'ha portata due volte a cena in ristoranti stellati ed ha mangiato veramente bene (offerte da lui)....quindi ora cosa dici?:p
     
  15. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Sei il mio idolo !
    Non posso darti rep al momento ma ne avanzi una di sicuro.
    Ho preso appunti che cercherò di mettere in pratica. Io però ho un problema di base:
    La mia lei adora la pizza e io la reggo poco, mentre amo tutto ciò che dal mare può essere mangiato crudo.
    Quindi se a lei pongo la domanda di sicuro mi tocca la pizza.
    Come risolvo lo stallo alla messicana?
     
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.411
    23.368
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    che arriverà il momento di dover andare anche lì ma poi :D
     
  17. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Dove poi nello stesso parcheggio avrebbe pure dato calci al Macan ^_^
    Dai retta a ne è al T Rex di cui sopra .... cioccolata e pizza.
    Portala in posti dove sai che c’è caldo così almeno il cappotto se lo leva :mrgreen:
     
  18. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Che come tutte le donne ama le cose costose e belle (che che ne dica) specie se non sono loro a doverle pagare, ma ricorda che per molte di loro queste cose devono arrivare dopo che le hai conquistate con la semplicità, perché odiano che qualcuno faccia loro notare o che tu possa pensare che loro sono “in vendita”.

    A seconda della zona in cui stai qualche indirizzo di ristorante stellato te lo posso suggerire, ma solo dopo che il fattaccio sarà compiuto :mrgreen:
     
    A BMW-FOR-EVER piace questo elemento.
  19. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.411
    23.368
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    non devo insegnarti niente, sensei :D
    posso solo illuminare il tuo cammino di verità con la più grande scusa dell'era moderna: l'intolleranza alimentare!!!!
    prendi uno a caso degli ingredienti della pizza e autodichiarati intollerante. :D
     
  20. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Okkkk, cavolo mi sono ben arrugginito durante il riposo forzato in questi 3 anni.:fear
    :haha:haha....okay, vada per pizza+cioccolata;)...ed in Audi:mrgreen:.
     

Condividi questa Pagina