Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 317 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Allora non sono l’unico:mrgreen:

    azz pure te.

    A me si.

    Vabbè dai vi racconto brevemente:
    20 anni io 18 lei, primo vero amore di quelli grandi in cui si fanno progetti importanti, tre anni insieme. Io universitario con ancora il militare da fare lei che lavora ( posto trovato da mio padre) in una grossa azienda. Lei ha fretta, vorrebbe un figlio da giovane ma io a 23 anni ho altro per la testa, e le mie tempistiche date dai miei progetti ( Università, militare, tirocinio etc) non mi permettono di poterla accontentare. Morale lei sul posto di lavoro conosce uno di qualche anno più grande.... mi molla e lo sposa. Per dirla tutta è per essere onesto, io oltre ai “problemi” di cui sopra ne avevo anche altri di tipo caratteriale. Geloso compulsivo, libertà zero, sempre a farle menate se metteva una gonna corta o i tacchi alti (cavolo già sei alta di tuo che ci vogliono pure i tacchi??? ). Insomma non è che stare con me fosse proprio un carnevale di Rio. Comunque mi molla. Sto da cani soffro come non pensavo si potesse, ma vado avanti per la mia strada. Porto a termine i miei obiettivi e me ne prefiggo di nuovi, frequento altre donne, mi diverto cercando di non pensare a lei anche se la cosa non è semplice. Passano gli anni, tre quattro, cinque, dieci, ormai l’ho dimenticata.... ma anche no! So che si è sposata che ha avuto una figlia, che lavora sempre lì e che ha fatto carriera, e ogni donna con cui ho una relazione perde il confronto con lei. Mi sposo pure io più per comodità che per altro, e dopo 6 anni la mando a quel paese ( e lei mi distrugge economicamente. Mai nessun contatto per 16 anni vi fu con il mio primo amore. Finché un giorno mi arriva un messaggio sul cellulare.
    “ forse non ti ricorderai nemmeno di me, ma io non ho mai smesso di ricordarti come il mio primo amore è come l’unica persona che mi conosce veramente ”.
    Chi caxxo sei mi dissi tra me e me, si insomma qualcuna giovane ed illibata era passata tra le mani quindi chi sei mi chiedo.
    Risposi in maniera vaga per cercare di capire.
    La sua risposta mi geló il sangue dicendo una particolare cosa che solo noi due sapevamo. ...
    Ci rivedemmo qualche giorno dopo poiché mi disse che si stava separando e voleva dei consigli (non legali) dalla sola persona al mondo che sapeva l’avesse amata.
    Sono passati 10 anni da quel l’incontro è oggi siamo innamorati come trent’anni fa. Certo ogni tanto mi dice che ancora non si capacita di aver fatto due volte lo stesso errore :mrgreen:
    Morale, il primo amore non si scorda mai ....


    Tranquillo... per semplice che lei possa essere sempre donna è, e alle donne piacciono le belle cose fidati :biggrin:
     
  2. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Altra sintesi della giornata:
    La n°1 é da escludere perché mi hanno riferito che sembrerebbe attualmente impegnata.
    La n°2 non la capisco.....questa mattina le ho fatto trovare un mazzo con 3 rose rosse sulla macchina (le avevo preannunciato che sarei passato un minuto per darle qualcosa ma mi ha risposto in ritardo) per scusarmi per la serata di ieri sera.....lei quando ha visto i fiori mi ha scritto per ringraziarmi (dicendo che non é andata male come penso) e poi ci siamo scambiati qualche messaggio "stupido"... sinceramente la vedo dura anche se é quella che più mi interessa....non so se battere chiodo proponendole un secondo incontro oppure aspettare un giorno per vedere se si fa sentire lei...
    La n°3 é stata ricontattata quest'oggi :)...la tengo in caldo per l'eventualità negativa della n°2.
    Per ora la Ex non si é fatta più sentire e spero che continui così...
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.571
    23.410
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    mi posso permettere? vabbè, mi permetto :D
    non mi piace questo tuo modo di fare, i 2 piedi in una scarpa portano SEMPRE a conseguenze disastrose.
    se ti piace così tanto la n.2 (ed è evidente), che bisogno c'è di tenersi in contatto con la n.3?
    personalmente, non avrei azzardato le rose rosse, che simboleggiano amore (forse eterno o roba del genere ma sicuramente una donna conosce meglio di noi questo "linguaggio"). la ragazza potrebbe equivocare e pensare che tu sia innamorato di lei e poi magari scopre che ti scrivi con altre. Se, quindi, ti riga il Macan, non ti lamentare :D
     
  4. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Puoi permetterti eccome, scrivo qui apposta per quello ;)...e sono d'accordo con te...la n°2 mi piace veramente molto, troppo!Questo mi preoccupa molto.....se perdo la testa, perdo lucidità....vedasi le rose....non so se ho fatto bene o male....è da ieri sera che mi sto tenendo dal scriverle ed ho sempre la testa li' anche al lavoro.
    Razionalmente vorrei aspettare per vedere se si fa sentire lei (per non starle col fiato sul collo)....ho scritto alla n°3 per magari calare il pensiero sulla n°2....quest'ultima è impossibile che venga a saperlo, sono di due città differenti (non amiche su fb), seppur facenti lo stesso lavoro (bariste).

    P.S.: Il Macan é assicurato contro gli atti vandalici :D
     
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2017
  5. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    In compenso è l'ultimo quello che ti rovina... :mrgreen:
     
  6. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    oracolo
    ps......ci risiamo:mrgreen:[-X[-X:mrgreen:
     
  7. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    A me una volta tiravano le uova...:mrgreen:
     
  8. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    No no, non ci risiamo. ;)
     
  9. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    .
     
    Ultima modifica: 26 Aprile 2020
  10. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Sono d'accordissimo. Le rose al "pronti via" sono deleterie... :D
     
  11. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.571
    23.410
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    alle uova non sono mai arrivato per fortuna ma schiaffi in pubblico, schiaffi in privato, urla in pubblico, urla in privato li ho in repertorio :(
    ci vorrebbe un po' di cautela ;)
     
  12. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.571
    23.410
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    anche perchè poi si abituano e ne vogliono sempre di più :D
    scherzi a parte, i primi fiori solitamente vanno alla madre (rigorosamente fatti recapitare il giorno dopo) alla prima volta che si va in casa loro.
    fortunatamente la mia compagna non adora le rose quindi agli eventi faccio mandare qualche mazzo fatto bene, anche perchè sempre nel linguaggio dei fiori, le rose, soprattutto rosse, sono impegnative.
     
  13. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Ecco:colionmartel:....lo immaginavo....ero/sono troppo preso.....datemi qualche possibile soluzione, se c'è ne sono....mai successa una cosa del genere (nemmeno con le ex).
    Sono in piena crisi:mumble...che le dico?<<guarda che i fiori in realtà erano per tua sorella!>> mi sembra una pessima mossa:lol::lol:.
    La madre abita in un altro stato e lei e la sorella abitano in Italia da sole assieme ;).
     
  14. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.571
    23.410
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    non ce n'è...
    sii te stesso, non farti mille pippe ;)
     
  15. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Dimenticavo di ringraziarvi tutti :).....il punto è sperare/fare in modo di avere una seconda uscita.
     
  16. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Si beh, le scenate non le conto nemmeno io.

    Qui il topic della frittata :mrgreen:
     
    A Alebmwx3 piace questo elemento.
  17. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Averle in città diverse può servire, salvo avere una figlia intraprendente come accaduto a me.

    Ti spiego, in quel periodo ero abbastanza "complicato" sentimentalmente e mantenevo diverse relazioni contemporaneamente. I miei figli, vivevano solo con me, ovviamente le conoscevano tutte ed erano formalmente presentate come "amiche". La figlia più grande mi organizzò una cena di compleanno a sorpresa invitandole tutte (Simultaneamente!) presso un locale molto di moda all'epoca dove si mangiava e si ballava. Avrei voluto scappare ma ormai la frittata era fatta, erano tutte (meno una) al locale e ciascuna voleva mostrare alle altre di essere lei "quella giusta".

    L'imbarazzo è stato enorme e ti risparmio i dettagli sui vari piedi sotto il tavolo, su reggiseni lanciati mentre si ballava, su mutandine non indossate. MAI PIU'!
     
  18. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Uovo??? Dilettante. Avete mai visto cosa fa una piovra fresca dentro un cofano motore??? :mrgreen::mrgreen:

    @BMW-FOR-EVER
    Segui i consigli di chi ti dice di essere te stesso, se ti andava di regalarle delle rose va bene così.
    Se è quella giusta avrà apprezzato. Se ti va di chiamarla chiamala ( evita messaggi che fanno tanto tristezza e babyminkia ) invitala a bere una cioccolata e vedi che succede. Tanto che ci stai muorendo dietro lei lo ha capito da un pezzo, e il non farti sentire per far si che lo faccia lei può giocare contro di te.
     
  19. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    :haha:haha:haha
     
  20. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Giuro, una scena da film!!!Dovevi poi invitarle tutte contemporaneamente in camera :p.
    Palesemente le ho dimostrato che mi interessa molto, e viceversa lei non ha rifiutato....boh....ho varie idee per il secondo appuntamento (spero):
    - Visto che lei è "pigra" e le piace rilassarsi, conosco un bel hotel con spa+piscine termali con ristorante all'interno...magari la potrei portare li' una sera...cosi la vedo anche in costume :)
    - Vuole conoscermi meglio? le mostro meglio la mia passione.... la porto sui kart biposto, la faccio emozionare con la mia guida e le insegno ad utilizzarlo + aperitivo...le farei fare una nuova esperienza....però cavolo ora c'è freddo fuori e potrebbe prendermi per matto!
    - Cena fuori su un locale molto bello che conosco visto che lunedi non abbiamo cenato.
     

Condividi questa Pagina