Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 310 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Tutta salute, maaaa quanto ciccioni eravate quindi prima? :eek: ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Dai su, tra qualche mese vedrete tutto con un fuoco diverso, migliore e corretto. Più vi allontanate e più capirete ciò che prima sembrava incomprensibile...

é successo a tutti...

Lo dissero anche a me ed effettivamente fu così, solo che quando sei il protagonista non è così facile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    io sono alla mazzata numero tre.........a 42 anni

3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.720
    22.588
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Consolatevi: i chili che avete perso voi li metteranno su loro.... >:>

4. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Non voglio fare il menagramo, ma non sarà l'ultima: e nessuna sarà mai uguale all'altra perchè siamo noi che ci evolviamo.

Quoto tutto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Io ero arrivato a 78/79 chili: sono sceso fino a 59/60.... Ora sono di nuovo stabile sui 72/74

Anche qui vinco io: dopo la quinta ho detto basta. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    quel che non uccide fortifica.. a volte verrete mollati,altre sarete voi a farlo , tra qualche tempo comunque il dolore svanirà e recupererete tutti i kg persi con tanto di interessi,siete contenti ? dimenticavo, buon San Valentino a tutti

6. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Quoto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    la cancello da FB??

8. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.720
    22.588
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Come minimo... e togli di mezzo anche i suoi amici

9. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    prima di tutto dovresti cancellarla dalla tua testa ed evitare di andare nella sua pagina FB ogni 3×2 a controllare cosa pubblica ....se non ci riesci cancellala ....e poi rimpiangi di averla cancellata

10. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Ciao,

per fortuna non sono un FB dipendente......pensa che non avevamo nemmeno la reciproca amicizia fino a pochi mesi fa quando ha scoperto che avevo la pagina FB realizzata solo per avere quella commerciale del negozio ,difatti ho pochissimi amici.......

Non vado nemmeno nella sua pagina a spiare,tanto la situzione mi e' chiara .........purtroppo.........Solo mi disturba vedere la sua foto ,la chat di whatssapp l'ho già fatta sparire e le foto relative,2500,non le ho cancellate perche' per farlo dovrei vederle........

io la cancellerei ma e' una debolezza.......uno coi coglioni la tiene li e la guarda e non dovrebbe provare nulla.......ma evidentemente i coglioni non li ho......

c'e' un'altro,al momento piccolo, problema..........sua sorella mi sta un po' addosso,per aiutarmi dice...........abbiamo qualche affaruccio a distanza in comune....a me dispiace anche per lei ma non voglio offenderla (la sorella) ma rimane un legame

- - - - - aggiornamento post - - - - -

non e' una debolezza?

11. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.720
    22.588
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Allora, in primis parliamo di coglio.ni.

Non devi dimostrare di averli, soprattutto non a lei perchè il suo ragionamento è questo: se li avesse avuti si sarebbe trasferito qui da me. Quindi, dal suo punto di vista, li hai già persi e perso per perso, che te ne frega? Ti infastidisce vederla? Toglila e la lascia che la curiosità (eventualmente) sia sua.

Debolezza. La debolezza, dal mio punto di vista, è non avere la forza di accettare la situazione e darle un taglio netto, restando magari aggrappato ad una speranza. Fregatene e lascia tutto alle spalle.

Sorella: limitati agli affari, se sono importanti, altrimenti aria: è sicuro come le tasse che finirete per parlare di lei e questo ti rimanderà di nuovo al via, come nel gioco dell'oca.

Tutto questo imho, ovviamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    hai perfettamente ragione.......ma dato che l'indifferenza e' la migliore vendetta anche togliere l'amicizia da FB NON e' indifferenza.......e piu' indifferente lasciare le cose invariate..anche se costa](*,)

13. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    perché vendicarsi scusa? l'hai amata ? ti ha amato? ... un sentimento non va mai rinnegato. La storia è finita , volta pagina e vai avanti .... cancellarla o non cancellarla da FB non fa nessuna differenza,se non ti disturba lasciali lì ,se ti disturba , cancellala.

14. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    certo,non amavo cosi da anni........penso mi abbia amato anche lei.......pero',quando ha capito che voleva qualcosa di piu'(convivenza) e che secondo lei io non potevo dare (per questioni di logistica) doveva far scoppiare subito la bomba.....e doveva farlo almeno 3/4 mesi fa......invece ha razionalizzato la cosa,si e' scelta in fretta un nuovo lui e poi ha staccato......cosi lei sta bene......ci siamo amati in due ma adesso soffro da solo.......questa e un'offesa.

siccome in ogni caso non e' da me fare figure di ***** o scenate che siano in pubblico oppure al telefono o tramite messaggi.......almeno l'arma dell'indifferenza la posso giocare?

Ultima modifica di un moderatore: 14 Febbraio 2017
  15. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

7.885
    5.043
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.195.564.356
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Non vorrei rigirare il coltello nella piaga ma credo che il rapporto (per quanto riguarda lei) fosse già in crisi in precedenza per i motivi che hai già esposto. La lontananza gioca brutti scherzi e dopo qualche anno il rapporto risente della mancanza di quotidianità.

Il terzo incomodo è capitato a fagiolo ed ha fatto da catalizzatore, solo che lei avrebbe dovuto parlarti prima delle sue incertezze mentre invece ha aspettato che arrivasse per rompere il rapporto.

Non sapremo mai se la sua è stata debolezza (paura di parlarne) o un freddo calcolo ma in entrambi i casi non è stata molto corretta.

Tieni conto di questo nel valutare la persona e di conseguenza la perdita perché potrebbe anche non essere una perdita.

Non è la prima volta che sento di gente che ha rinunciato a tutto per trasferirsi e poi dopo qualche mese è andato tutto a rotoli.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    si è scelta in fretta un nuovo lui ...il classico chiodo scaccia chiodo ( peggio per lui ) ....non era tua intenzione andarci a convivere ? allora cosa stavate facendo ? non so quanti anni tu abbia e nemmeno conosco il tuo passato ....però in genere , se due persone stanno assieme e non hanno figli da precedenti relazioni ,magari ambiscono a formare una famiglia e di solito ciò accade sotto lo stesso tetto ....tu non lo avresti fatto né oggi né mai ?

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.720
    22.588
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    L'indifferenza, soprattutto se ostentata, non è vendetta, è soltanto paura e speranza. Paura di chiudere definitivamente quella porta, speranza che si possa un giorno - vicino - riaprire. Paura di quello che ti potrebbe mancare, speranza che lei possa star male quanto te. Credimi, sono alibi...

La vera indifferenza non ti fa porre alcuna questione in merito, non ti fa nemmeno dubitare mezza volta sulla questione ed è evidente che non è il tuo caso.

In castellano si dice "hacer de tripa corazòn" . Significa trasformare anche la pancia in cuore, in coraggio e vincere la paura.

18. Mvagusta

10.572
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    questo e' stato il mio personale ragionamento fintanto che lei mi chiedeva di aprire attività dalle sue parti........cioe' fino agli inizi di novembre.......se tutto fosse andato bene ok,e se invece qualcosa fosse andato storto avrei pagato solo io ......

per la prima volta nella mia vita (42 anni) l'avrei anche fatto.........il problema erano i 270km di distanza.......e i nostri rispettivi lavori imprenditoriali......se io o lei fossimo stati semplici impiegati non credo che sarebbe finita.......quindi io ci avrei fatto anche un figlio,con la prerogativa che i rispettivi lavori sono importanti e non abbandonabili......dunque io posso anche lavorare 4gg su 5 e rimanere la 3gg......magari anche lei avrebbe potuto organizzarsi in codesta maniera e vivere cosi.........Dico saremmo stati mica la prima coppia del mondo che vive a distanza?? quante coppie hanno il lui o la lei che viaggiano per lavoro e sono fuori 3/4/5 notti la settimana.........invece lei voleva che io facessi il passo di abbandonare il mio per andare da lei

ti quoto,non e' mi il caso al momento

19. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    bhe' che dire ? non posso giudicarla perché non la conosco ed anche la conoscessi non mi permetterei di farlo ...comunque sia , hai fatto bene a non assecondare le sue richieste , non ti resta null'altro da fare a questo punto , solo dimenticarla ....

20. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Come va? Come state ragazzi in fuga o messi in fuga dalle gentili donzelle?

Spero che la vita abbia ripreso a sorridervi....

Condividi questa Pagina