Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 303 | BMWpassion forum e blog

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    soprattutto quando meritata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Grazie ragazzi del supporto.......

in queste 24h mi son dato da fare.......ma risolvo poco........nel senso sessuale del termine........ho beccato quelle di sabato sera con un mio compagno di merende e abbiamo fatto serata ,complice l'alcool pesante che si sono sparate giu(io andavo di redbull in modo da mantenere il controllo) ce le siamo spupazzate alternandole!nel mentre ho recuperato i numero di cellulare di una con due labbra di fuoco e tre figli separata.....non so se ridere o piangere....sono tornato alle sette del mattino ,mi son fatto la nottata sessuale con una delle due.......poi mi son svegliato a mezzogiorno,sono andatoa una grigliata e ho riportato a casa la collega di una mia amica e ci ho dato anche con quella(sapevo che ci stava era gia una vecchia avventura,conoscente anche della pietra dello scandalo non apsettava altro che chiedere ).......ho lasciato il telefono alla grigliata,son tornato indietro e alle 9.30 avevo gia ribeccato quella della notte precendente.......intanto i miei amici mi facevano il culo propio come state facendo voi sul falla finita ecc ecc e mantieni il controllo quando inevitabilmente la rivedrai....continuano a ripetermi che devo capire che lei cmq e' malata di mente e non si puo' fagliene una colpa & C.....mi hanno anche detto che lei non si immagina che io abbia capito benissimo che cos'ha e nemmeno che l'ho mio malgrado dovuto raccontare,fa finta che non sia successo niente di niente,come se non fossi mai esistito,dicono,ma ci credo poco,che alla cena non ha nemmeno pronunciato o fatto riferimento a quello che e' successo.......e mi ripetono,posto il fatto che ha dovuto rivelare cosa c'e' nella sua testa,nel suo passato,nel suo presente.......la rivorresti indietro??vorresti una disabile mentale?una con dei problemi?una che oggi non li ha e poi magari domani,tra una settimana,tra dieci anni esplode?

no.....non la voglio.......volevo lei sana come quando stava bene,almeno ,come quando era controllabile.......da me.....poi ha deciso di non rimanere piu' cosi.......in una notte.pazzesco!

Ma nel mio cervello sapete cosa mi ripetevo mentre facevo sorrisi di circostanza ovvi per la situazioni,e perdonatemi donne del forum,pero dovete anche concepire che dalle mie parti in effetti e cosi'.......milano e hinterland sono un disatro di valori morali,certo,c'ho sempre mangiato e bene in mezzo finche non e' arrivata questa a schokkarmi la psiche........."ma son tutte cosi'??".....cioe',la mia EX sara in giro a fare le stesse cose??.........sicuro si........sto diventando un uomo che odia le donne ,certamente il contatto con quella mi ha peggiorato.....ho sensazioni fisiche di peso al petto....e' una situazione surreale

Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2012
  3. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...scusami Mvagusta ho letto all'inizio questo thread poi l'ho seguito di tanto in tanto e hai tutta la mia solidarieta' perche' io ho avuto un esperienza simile ovvero una storia parallela (in quanto stavo con un altra) per un certo periodo della mia vita che mi ha letteralmente buttato a terra pur essendo durato solo meno di un anno e ancora oggi che sono passati un paio di anni da allora continuo ad averla in testa anche inconsciamente basta che vedo una che le somiglia e il mio pensiero va la o sto' con una e faccio un confronto...figurati che essendo una che frequentavo parallelamente avevo anche una scheda telefonica e quindi un numero di cell diverso che ho ancora e a volte guardo se caso mai ci fosse un suo mess dato che il numero lo sapevamo solo io e lei...questo per dirti che e' molto difficile, anche se poi fortunatamente la vita va avanti lo stesso e ci fa incontrare altre persone, dimenticarsene...io me ne sono fatta una ragione pur sapendo che mi faccio del male pensandoci ogni tanto...non so se maledire il giorno che ci sono andato a letto o al contrario esserne comunque in fondo contento che l'ho conosciuta e ho passato bei momenti con lei...

Comunque pur ammettendo che fortunatamente da quando e' finita questa parentesi mi sono "distratto" con tanto altro...ma tu caspita come ti giri te la danno tutte...almeno su questo sei fortunato nel diluire piu velocemente il tuo pensiero nei confronti di lei ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Non e' che me la danno tutte.....nn sono certo brad pitt per sfortuna,e' che in questi anni ho frequentato diverse ragazze,molte piu' donne che uomini anche solo per amicizia.......ma donne conoscono donne per cui il giro si allarga,nn sono uno che va diretto in un locale becca e porta fuori......ho avuto comportamente sempre accondiscendenti,nel senso che non ho praticamente mai litigato con nessuna quindi ,faccio esempio di quella di ieri pomeriggio che ho accompagnato a casa,c'era gia stato qualcosa in passato per cui,conoscendo il soggetto e avendo gia rotto il ghiaccio,sapevo che potevo esagerare...nn so se mi spiego:-).....ma e' puro sfogo,sport.....mi rendo conto anche di essere forse maleducato,non l'ho manco invitata a cena....anche perche' nn e' un piacere:-(

quelle della nottata tra martedi e mercoledi son state un caso fortuito,assolutamente casuale,dato che complice propio al presenza di LEI dentro un locale giocoforza mi son trovato costretto a fare il brillantone con due al banco,ubriache per di piu',ed eì andata bene........sottolineo ubriache,sottolineo che hanno raccontato apertamente cose inenarrabili..........come dire.....ci siamo capiti no??peggio dei marinai,ma va bene cosi.......Poi ragazzi,parliamoci chiaro,nelle grandi metropoli e negli interland il mondo donna e' diverso.......e' meglio per certi versi e peggio per altri.....e' colmo di 30enni in carriera che vivono da sole escondo,si divertono e scopano........vivono una sessualita' promiscua,termine appena imparato ma quanto mai reale....meglio per certi versi,peggio per altri.........trovare una donna per creare qualcosa di serio e' un po' un'utopia.....se poi hai la pretesa di volerla brava/bella/colta ecc ecc e quasi direi impossibile.........ti devi far intortare come un pirla come ho fatto io......sei TU che devi mentalizzare di averne trovata una "diversa"....ma diversa non e'

era dal 30 gennaio che non andavo con una.......

CMQ,conocordo,e come vivere nella speranza che mandera' un sms.....ma nn puo' succedere,troppa gente ci conosce in comune.......se fosse stata una questione isolata sarebbe stato meglio....Poi finche poteva fingere di scaricarmi colpe addosso giustificando le sue toccate e fuga con i miei presunti comportamenti loschi il gioco reggeva.......adesso SA che io SO perche' lei e' cosi.......capisco sms strani,curiosi,intelligenti e folli nello stesso momento,a volte dolci,a volte forti.....incisivi di amore/sesso/psiche miscelati in un mix supereccitante.......da una parte e' stata un'esperienza di un'esagerazione tale da consigliare........ma ulisse si era legato al palo per non farsi fregare dalle sirene,io no:-(

voi dovete immaginare che nemmeno 36 ore prima del "cambio di rotta deciso e repentino"in chat scriveva cose positive e intriganti.......devo digerire che e' una malattia sta storia del borderline

SOLIDARIETA'

Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2012
  5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Una donna per creare qualcosa di serio? Mi spiace, ho già dato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non c'è niente di più serio (come argomento) della propria libertà ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Rep + :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e aggiungo....ch'è si cara, come sa chi per lei vita rifiuta......alzi la mano chi non concorda :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    si,forse hai ragione.......l'ho sempre pensata cosi fino a quando non ho incrociato ,due anni fa,quest'enorme errore di donna nel mio processo di crescita

8. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw

Beh dai ... hai anche creato dei figli a cui mi pare di aver avuto l'impressione che tu voglia piuttosto bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    @Luca38

Giotto ?

... fu un innovatore ed anticipatore del rinascimento, ma le sue opere, straordinarie per l'epoca, oggi non ti farebbero neanche prendere un buon voto ad educazione artistica in seconda media >:>

Le opere che hai in firma sono indiscutibilmente di Michelangelo >:> >:>

A differenza di tante mie conoscenze che sembrano più un Picasso >:> >:> >:>

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Sono il mio permanente attestato di serietà ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Beh...personalmente ho scritto e scelto Giotto perchè sembra che fu colui che per primo con la geniale idea di usare le due braccia come compasso appoggiato all'ombelico per i semicerchi di dx e sx disegnò il cerchio perfetto e infatti i lati B di questi angioletti senz'ali mi sembrano due oo vicine, solo per questo, poi in educazione artistica ero una zappa :lol:

12. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Ieri sera ha sbagliato numero di telefono ....io ho risposto perché l ho cancellato dopo aver saputo cosa vuol dire avere il disturbo borderline della personalita per cui non potevo sapere chi era ....non l ho riconosciuta subito ....mi ha detto scusa scusa non volevo ho sbagliato numero scusa ....al che gli ho chiesto si ma "chi sei ?"..... La risposta e stata lascia perdere ....e ha messo giù

All amica in comune ovviamente dopo due secondi ha comunicato di avere sbagliato numero dicendo che volva chiamare tipo Giovanna e ha chiamato Giovanni ....una cosa del genere ....e gli ha detto "mi sa che ha anche cancellato il mio numero perché non mi ha riconosciuta "

13. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Pensi ( o speri ? ) che lo abbia fatto apposta?

14. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    no,credo abbia sinceramente sbagliato numero......

deduco pero' che l'amica in comune non abbia raccontato nulla........anche perche' il numero l'ho cancellato di fronte all'amica comune.......per cui non gli hanno nemmeno raccontato che mi sono personalmente recato da vari strizzacervelli per conoscere il suo problema.....e da li capire che non potevo far niente........se non avessi saputo della diagnosi,di cosa voleva dire,se non avessi asisstito alla telefonata fatta dall'mica comune nell'immediatezza del giorno dopo e letto qualche sms mandato,beh,NON avrei mai rinunciato

Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2012
  15. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Capito....sbaglio o la tua reazione è relativamente piú " tranquilla "... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Dai che ne esci...

16. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
  17. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Non conoscevo il termine.......ma per quei pochi istanti di durata della telefonata poteva anche mettere giu.........la dinamica e' stata......suon il telefono,appara eil numero sul naviprofessional,cerco di rispondere con la rotella.....si abbassa l'audio che era alto,nel frattempo mi viene istintivo prendere in mano l'iphone e farcendolo slittare questo fa saltare la conessione bluetooth......alche' si rialza il volume,dico pronto,nons ento,faccio in tempo ad abbassare il volume della macchina e sentirmi un "scusa ho sbagliato numero".....

Aveva tutto il tempo di appendere.......La mia immaginazione mi dice che stava chiamando qualcuno (maschio)e che nel frangente abbia il suo subconscio cliccato sul mio nome.....

18. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Relativamente al fatto che purtroppo e' come rivolere una ferrari con due pistoni sbiellati.....non puo' gareggiare,non puo' correre,si rompe....crea emorragie economiche......

uscire ne uscrito',ma l'idea che ormai io ho e' che quello che voglio io non esiste......e desiderare una cosa che non c'e' e' una cosa brutta

Mi scoccia ardentemente pero' il fatto che non sappia o faccia finta o non s'immagini minimamente che ho perfettamente capito cos'ha nella sua testolina bacata.....mi piacerebbe che sapesse che mi son fatto spiegare il tutto e adesso so,purtroppo,con chi ho avuto a che fare(o con cosa ho avuto a che fare)

Ultima modifica di un moderatore: 5 Maggio 2012
  19. Ack

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... riepilogando molto per sommi capi il problema :

Lei è "instabile" ... ogni tanto parte per la tangente e scappa ... e tu vai in crisi ...

... giusto ?

20. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    sbagliato.......:-))nel senso.......instabile e' dir poco,lei e' vuota..........leggi un po' su google cosa vuole dire disturbo borderline:-(ovviamente non lo sapevo,non lo potevo sapere anche se avevo notato qualche piccola follia e deviazione di pensiero aberrante

lei e' fuori come un balcone coi gerani,e oramai sono tre mesi che non la sento e non ho piu' intenzione di sapere se esiste,se vive,se e' felice,se e scontenta,se beve l'acqua naturale.......maledico il gg che l'ho incrocita

Condividi questa Pagina