Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 299 | BMWpassion forum e blog

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Eagledare

Eagledare Amministratore Delegato BMW

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    caspita pero ti ha invitato..

2. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Praticamente dieci anni fa circa e andata fuori di testa,ha dovuto seguire una cura,ora non so se psicologica/psichiatrica,fatto sta che mi ha dato anche il nome della diagnosi!!........Tutti quei fenomeni leggeri tipo........."ce mia nonna che e' qua a trovarmi",oppure quando siamo andati a fare ilweekend di hallowen in un posto particolare ecc ecc......beh,se presi leggeri posso sembrare uno scherzo,quando succedono fatto spaicevoli,tipo il fatto che sua madre sia stata male,questa esplode.......la cura non l'ha finita......lei dice si sentirsi bene anch se e' consapevole di essere "pazza".....Ora non so se nella notte tra martedi e mercoledi,devev avere deciso che io non andavo piu' bene,improvvisamente,cosi' ancora uan volta.......Sulla base di cosa??..........di aver sentito delle voci nel cervello che glielo consigliavano,di avere una sindrome bipolare,del fatto di abbinare un numero che sotiene gli porto sifga(il 19)con l'orario dell'appuntamento per andarla a prendere che collima con l'orario di quando sua madre ha chiamato l'ambulanza........ed era il giorno del mio compleanno.........Come se concatenasse numeri,fatti,avvenimento in un'unico film che si fa nella sua testa........vi giuro,nn hos critto tutto quello che mi ah detto..........mi ha spiazzato...........sono innamorato di una persona che non c'e' con la testa!!

mi devo dissociare,perche' questa distrugge anche me.......

3. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    :-k ebbene?

ah ecco hai scritto ora il resto.

Consiglio, so che è brutto dirlo, ma...... chiudi! chiudi ieri e metti un bel punto.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2012
  4. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    li per li,e ci sono rimasto due ore........all'inizio ho reagito con un "scendi da questa macchina e vattene af******* mi hai rotto i coglioni",lei e' rimasta......afceva la dura.....finche non l'ho portata a farla piangere.....a digli che se concatena certe cose si deve far aiutare ma non vuole,a fagli capire che io volevo essere una spalla non un nemico da associare ad un numero,ad un'avvenimento..........Sostanzialmente lei ,da quello che ho capito,e' come se si trovasse troppo bene lo vive come un miraggio che puo' far succedere avvenimento negativi....vi rendete conto ??come se il convicnersi che io non vado bene,in poche ore,dal passare a mandarmi cuori e scrivere che fare l'amore con me e' bellissimo al ripudiarmi e allontanbarmi perche' e'c oem se fosse bagliato.......

piangeva perche' sua nonna e' morta a luglio........gli ho cercato di far capire che tutti dobbiamo morire,sua nonna aveva 85 anni che ***** pretende??mi sono incazzato a tal punto da arrivare a digli"non vuoi vedere morire/soffrire chi ti e' caro??........quindi vuoi morire prima tu??"

5. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Gli ho chiesto........ma sei sicura che di te c'e' ne uan sola??perche' a me sembra che siete due gemelle,e mi state prendndo per il culo!!......una mi vuole bene,l'altra mi fa i dispetti e gode.......la risposta e' stata"non siamo solo due,siamo tante!!"..........piangendo poi mi ha baciato appasionatamente,alle 2.55 l'ho fatta andare a dormire perche' ne aveva bisogno di sicuro vista la settimana che ha passato......alle 4 ha mandato un messaggio a una mia amica con scriutto che lei e' come Cathrina e distrugge tutto per nulla senza motivo......ieri sera ho portato a cena la sua amica e gli ho raccontato il tutto....era allibita'.....me ne sono andato a letto poi a mezzanotte e svegliato a mezzogiorno........mi e' appena rrivato un whasupp dall'amica comune che mi vuole vedere alle 15.30 perche' l'ha sentita alle 2 stanotte....e mi deve parlare....anche perche' l'ltra sa di avegli amndato ovviamente sms cons critto che lei distrugge tutto come l'uragano catryna cosi,senza motivi tangibili......non gli ha detto che perche' di notte a letto,da sola,a seguito di fatti spiacevoli come il ricovero della madre,sente le voci e fa lugubrazioni mentali sui numeri,sulle 19,sul mio compleanno,su un colore di un maglione o su un paio di scarpe!!!*****!

LEI NON L'HO PIU' SENTITA NEMMENO PER SMS da VENERDI' ALLE 2.55

6. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Ragazzi,tutto cio' e' davvero molto imbarazzante.........sembra un'incubo.....e' vero che gia due anni fa,quando l'avevo conosciuta,avevo sospettato che ci fosse qualcosa di non completamente giusto.....tanto che,e forse l'avevoa suo tempo gia scritto,una notte mie ero svegliato e avventurato nella sua cucina alla ricerca dei segni di una probabile patologia psichiatrica....lei non lo sa,ma a Febbraio 2010 io cercavo gia la presenza di psciofarmaci!

Dopo di che',persa di vista per una anno,le amiche in comune che non la conoscono da molto tempo,un tre anni,mi hanno dato del prila a me,che io e lei stiamo bene insieme,che si sa che ci piacciamo reciprocamente.....e si arriva alla storia recente parttita a settembre ottibre con tutti questi momenti di off.......io semplciemente davo la colpa,la probabilita',a un pizzico di follia abbianata all'estetica e quindi alla probabilita' estrema che ogni sera potesse uscire con uno diverso e scegliere........Non e' cosi,non e' questione di un'altra presenza maschile.....e' uan questione davvero mentale.......la disgnosi e' soggetto Borderline con cura mai portata a termine....c'e' qualche psicologi/psichiatra sul forum?magari in MP

MODERATORE???

vero che se ti chiedo di cancellare cancelli tutto??se dovesse eesere il caso.......io sono preoccupato che qualcuno faccia 1+1 e riconosca chi e' lei........nn e' bello che io racconti i cazzi suoi anche se davvero mi ha fatto sofffrire tantissimo e mi sta portando nel suo vortice.....tutto cio' non me lo meritavo!

7. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Gli ho detto se trova possibile e normale che con lei non si riesca ad organizzare un *****!!che il lunedi notte mi manda i cuoricini con scritto che e' bellissimos tare con me e che il martedi notte dovento inadeguato....che non riesco nemmeno a organizzare un weekend perche' tanto quello che dice il venerdi sera puo' essere il contrario di quello che dice la domenica stessa dopo nemmeno 48 ore!!

ovviamente lo sa,sa di essere pazza.........che cosa posos farci??nulla.........meno male che quella volta del preservativo non e' rimasta gravida,questa mi rovina la vita davvero,sono innamorato di uan persona dalle mille personalita' di cui me ne paice una,oltre l'estetica,che e' ad intemittenza,che dice di volere un figlio........ma......chi glielo lascia un bambino a una squilibrata???

questa nel corso degli anni si puo' calmare e tornare normale,come puo' imporvisamente diventare pericolosa........e io che gli ho dato anche il DVD di shining!!dovevamo guarralo insieme.......

ragazzi,io sono uno che ama la bella vita,le macchine,trombare bene andare in palestra,fare il fiko........bere champagne o franciacorta,fare star bene la donna che mi piace............Ma questa esula davvero dalle capacita'........la sfiga,o fortuna nn so come volete metterla,e' che questi avvenimenti spiacevoli che l'hanno fatta anbdare fuori di cranio sono successi mentre frequentava me e me ne sono reso conto......perche' se tutto fosse andato bene per due anni,magari arrivando a comprare casa,fare un figlio ecc ecc e poi a due anni 1 gg e un'ora succede qualcosa che la fa sbroccare cosa faccio??........mi piacerebbe parlare con l'ex fidanzati,ma all'ultimo sto sulle palle per ovvii motivi ma credo che anche lui abbia pensato a me come un'inghippo invece magari mentre era con lui gli e' morta la nonna e il gatto e in quel momento e' andata fuori di etsta e ha preso lui come bersaglioe questo l'ha mollata ed e',giustamente,scappato lontano......

POSSO AMARE UNA PERSONA CON UNA PATOLOGIA MENTALE IRRISOLTA?? e che non vuo,e farsi auitare??come faccio a fare la cosa giusta??cioe'.......SCAPPARE LONTANO DA LEI PER NON FARMI ROVINARE

8. Eagledare

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    ma possibilità che finisca la cura con successo?

9. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    NON LA VUOLE FINIRE ANCHE PERCHE' SECONDO ME AMNDREBBE RICOMINCIATA

credo,da quello che ho potuto capire,che l'abbia interrotta anni fa.......non abbia intenzione di far nulla perche' tutto sommato lei sta bene cosi'.......con i suoi cambi d'umore di modi di pensare repentini..........normali o meno,lei vuomfare quello che gli passa nel suo cervello,malandato,nel momento in cui lo pensa e chi gli sta intorno??beh.......chi gli sta intorno affari suoi

mi ha detto che quando,dieci anni fa,aveva iniziato la cura era sull'orlo del baratro,anoressica bulemica e chi piu ne ha ne metta,mentre oggi si vede bene,e' fika,e' ricca e sa di essere pazza....va bene cosi'

dice chi io sono uno dei pochi che,in presenza,le mette in condizioni di ragionare un po',ma quando e' da sola,e io la scopo e la porto a cena non faccio la baglia,sbrocca e parte per la tangente

in questa situazione,ggendo il profilo della patolgoia su wikipedia,lei puo' tinere giusto per se stassa nel giro di un paio d'ore di dover andare a 250 all'ora in autostrada,mangiarsi un bufalo o scoparsi un venditore di rose e lei lo fa perche' in quel momento riteneva giusto cosi'

ragazzi,e' matta!

come dice wikipedia il soggetto bordeline e appunto al limite........si comprta normalmente fino al punto X........stas ettimana sua madre e' stata male e' il punto X e' passato........fine del controllo,fine di mvagusta per delle voci......

alla specifica domanda

"se tua madre non avesse avuto sto problema?"

risposta

sarei venuta al compleanno perche' ci tenevo avremmo fatto la notte di sesso come programmato e nn sarebbe successo niente di che......tutto normale....

quindi avremmo proseguito come due piccioncini come fino a lunedi sera alle 18.55 momneto dell'emorzione forte........magari per una'ltro giorno,magari un mese,magari un anno o cinque.......e poi' alla prossima emozione??BOH........nn si sa......stavolta e andata cosi

questa manda me dallo strizzacervelli........una parte di me vorrebbe che la cosa fosse chiusa tra venerdi e sabato alle 2.55 e che sparisse per sempre dalla mia vista/esistenza/orecchie come se mai l'avessi conosciuta perche' e' una persona che a me cos'ha dato fino a oggi??

a me tranne qualche ora di piacevole sesso,qualche weekend di romatiscimo,qualche cena con sguardi ammalianti fino adesso ha prodotto molta piu' negativita',inutile nasconderlo

10. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Quoto il ns. mod al 110% !

Vedo improbabile tu guarisca lei, molto probabile ti faccia tanto soffrire per poi vederti costretto a mollarla domani quando potevi, e forse dovevi, farlo ieri.

Non è egoismo, diglielo in faccia, hai bisogno di un dottore. Punto. E' maggiorenne, se non ci va, non è problema o responsabilità tua, non la puoi obbligare a curarsi se non vuole.

Guardati in giro e in bocca al lupo....

p.s. non me ne volere, ma il problema qua non è se uno che legge capisce chi è lei, ma se non lo capisce chi scrive....

11. Eagledare

4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    potresti provare a parlarci per intraprendere insieme un percorso che potrebbe giovare alla sua condizione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    in questo momento e' impossibile......conoscendola la preoccupazione che ha adesso e' cosa diavolo andro a raccontare alle amiche/amici in comune per evitagli una figura di *****.......e' un'egocentrica,poco gli fotte di come sto io........gli importa di lei e di cio che gli e' profondamente caro,e non e' un'uomo,ma la madre,la nonna,il gatto e due/tre amiche.......

13. beckervdo

beckervdo

56.021
    4.446
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Se lo vorrai possiamo cancellare tutto mv senza problemi.

Per il resto della vicenda, non ho parole. Non saprei proprio cosa dire.

14. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Grazie ragazzi:-(

15. GiuseppeA

GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Solidarietà, è una situazione strana. Anche secondo me è bene chiuderla qui, se sei sicuro che lei nemmeno si interessa di sapere come stai te...

16. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    860
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Questa instabilità emotiva è etichettata come "patologia", ma in realtà non è tanto una malattia in sé quanto la sintomatologia comportamentale più evidente di problematiche psicologiche molto più profonde che ne sono la causa ...

... se non intraprende con volontà e determinazione un percorso di guarigione assistita da uno psicanalista in gamba non sarà mai in grado di portare avanti una relazione e ti massacrerà ...

Quindi o tu hai forti tendenze masochistiche e/o autodistruttive che fanno di lei la tua donna ideale, oppure ti rimangono solo due possibilità effettive :

1 - fuggire il più rapidamente ed il più lontano possibile

2 - riuscire a persuaderla ad intraprendere un percorso di questo tipo, spingendo sulla possibilità che tu e la vostra relazione possiate costituire una motivazione sufficientemente forte per affrontarlo

... considera però che un percorso di questo genere sarà estremamente difficile e doloroso anche per te, che durerà anni (molti) e che in genere lo stile di vita che te ne deriverà mi sembra abbastanza lontano dalla tua concezione edonistica e un po' (scusa) superficiale dell'esistenza targata "sono figo e lo scopo della mia vita è trombare gnocche, fare addominali in palestra, cenette al ristorante e belle gite col macchinone" ...

Lo so che sono stronxo, ma altrimenti non sarei io >:> ...

Cmq io non faccio pronostici ... sono un cinico bastardo senza dio, non credo in niente e non so quale sia il significato della vita, ma a volte sembra proprio che qualcosa dall'alto si diverta a giocarci qualche scherzetto inaspettato per poi stare lì a vedere cos'abbiamo veramente dentro ...

17. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Come non quotare parola per parola?

Quasi quasi mi fai paura per quanto sei perspicace.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Dunque ....sono appena tornato dal pomeriggio con Amica in comune molto amica mia da anni ....gli ho detto tutta la verità come l ho scritta qua sul forum ...la lei in questione come vi ho detto stanotte gli ha chiesto se mi aveva visto e gli ha risposto no anche se per telefono e a cena sapeva già tutto ....giusto un quarto d ora fa gli ho fatto mandare un messaggio con scritto che mi aveva visti e che gli ho superficialmente raccontato come sono andate le cose senza fagli sapere per filo e per segno della diagnosi ecc ecc ....dopo cinque minuti di fronte a me ha risposto ci sentiamo stasera comunque lui non e l uomo della mia vita perché ho troppi dubbi ....queste sono le sue parole!!

Bene ho cancellato la cronologia chat di whatssapp dove vi ribadisco che fino a lunedì notte diceva quanto sta bene con me ecc ecc riconsegno all amica in comune la tessera per avere sconti da zegna che mi ha prestato dieci giorni fa e il regalo di compleanno perché da lei di lei non voglio più nulla !!

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    a me tranne qualche ora di piacevole sesso,qualche weekend di romatiscimo,qualche cena con sguardi ammalianti fino adesso ha prodotto molta piu' negativita',inutile nasconderlo

Hai già la risposta....te la sei dato da solo.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

"scappa" Finchè sei in tempo....e apprezzala almeno per la sua sincerità (non è facile ammettere agli altri di essere pazzi) una donna così (o uomo nel mio caso) sono in grado di rovinarti la vita.... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Che storia mio caro, davvero inverosimile, hai davvero tutta la mia solidarietà, ma condivido il pensiero di tutti.

Non possiamo fare molto, ma siamo qua. :kiss

Condividi questa Pagina