Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    :-s

2. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Ragazzi ho bisogno di scrivere qui su a voi che siete sempre ottimi consiglieri e avete la pazienza di leggere!

Premessa --> Un anno fa è finita male la mia storia d'amore più grande, lasciato, rimasto malissimo, sofferto anche di più e pieno di paranoie tutt'oggi! Da quel momento ho deciso che non mi sarei innamorato più per un bel pò o che perlomeno ci avrei messo molta più testa e mi sarei controllato.

A luglio ho consciuto ed iniziato ad uscire con una ragazza più giovane, a me interessava solo una cosa che potete immaginare, poi comunque un pò mi ci sono trovato discretamente, un pò sono ******** e non ho saputo impostare bene il tutto ed alla fine siamo diventati una coppia.

Io non sono mai stato preso da lei, non sono mai stato innamorato di lei e ad oggi non ce la facevo più a continuare...ho deciso di rompere, spiegandole ovviamente che la colpa è mia, che sono scemo e che le storie mie precedenti mi hanno rovinato e non riesco ad amare e ad impegnarmi!

Mi sento da schifo perchè immagino quanto starà male lei che comunque, anche se non ce lo siamo mai detti, sicuramente provava qualcosa per me! So cosa si prova a stare dalla sua parte perchè un anno fa c'ero io! E mi sento una mer*a completamente!

Sicuramente ho fatto la cosa giusta, però ho sbagliato a monte nel creare i presupposti per una storia seria d'amore quando sapevo che non era quello che volevo!

Non so...ditemi qualcosa per farmi sentire meno mer*a, ditemi che sono un figlio di pu**ana, ditemi qualcosa...:sad:

3. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Beh glielo hai detto tardino, ma meglio che mai....

Certo però immagina anche il periodo in cui hai deciso di agire ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    #-o....:lol:=D>....Claudio for ever!!!:lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Ack

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Se tu domani ti sposi e tra 15 anni tua moglie si innamora di un altro sai cosa succede ?

... succede che ti molla e si porta via la casa, i figli e 2/3 del tuo stipendio ...

Le donne ci mettono 1 secondo a mollarti se si innamorano di un altro e 1/2 a mandarti af******* se non gli interessi ...

... con in più il beneficio che per un uomo passare da vittima equivale a passare per cogl1one ...

In genere accade che tu come uomo ti fai in 4 per evitare di ferire una donna dicendole quello che pensi ...

... e poi lei prima si incazza perchè si sente ingannata e poi si innamora di uno che la tratta come uno straccio ...

Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2011
  6. spaggioracing

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Beh meglio che mai sicuro, anche perché mai cosa avrebbe significato? Il matrimonio?!

Al natale ti riferisci? Pazienza...a me è toccato lo stesso trattamento e che fosse natale o altro periodo distrugge ugualmente per la mia esperienza!

Certo che anche noi uomini alla fine facciamo così...veniamo mandati affanc*lo da stronxe e poi mandiamo affanc*lo quelle buone e brave!

Per questo ho poca fiducia nell'amore ormai!

Però mi sento davvero una brutta persona...e in effetti la sono stata! Secondo voi come faccio a sentirmi meglio?

7. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    ***** ....davvero !!parole da scrivere nella pietra

8. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :-k......:lol:

9. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Nn sei uno *******....hai solo cercato in buona fede di accorciare "la tua via della sofferenza" a causa della fine della precedente relazione....

....invece ti sei accorto che oltre a prendere in giro te stesso , prendevi in giro anche un'altra persona che ha avuto la sola colpa di trovarsi nel posto sbagliato ed in un momento

Sbagliato ........porella....è vero soffrirà ...ma che nn si muore per amore è una grande verità....ne uscirà quando sarà il momento...magari

Mettendosi cn un altro

Per dimenticare te... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma, é un cane che si

Morde la coda...

.... finalmento sei riuscito ad essere sincero e cn te stesso

E cn lei...tra un po' di tempo lo apprezzerà , per ora evita di incrociarla ....potrebbe cavarti gli

Occhi ....#-o

10. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Paghi sempre....con il tempo che investi, con le energie che consumi, con la cena e il regalino.... con i compromessi che accetti pur di infilarti nelle sue mutandine.... paghi sempre e veder il pagare solo come euro che escono dal taccuino, secondo me, significa non aver una chiara visione d'insieme della "faccenda" ...

11. spaggioracing

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Già...ho sbagliato io a portare troppo avanti la cosa che sapevo non avrebbe funzionato!

Madò ragazzi, tutti a riprendermi sta risposta...era una risposta (citazione di una canzone di marracash) ad una battuta precedente! Andiamocene tutti a put**ne così siete contenti!

12. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Non so gli altri perchè l'hanno ripresa, io l'ho fatto solo per dire il mio punto di vista sull'argomento e di sicuro non per giudicare te o quello che avevi scritto, ti chiedo scusa se hai pensato il contrario, infatti per dire quello che ho scritto, potevo benissimo quotare quello che ha scritto sgranfius prima di te che non cambiava nulla.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2011
  13. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    A luglio ho consciuto ed iniziato ad uscire con una ragazza più giovane, a me interessava solo una cosa che potete immaginare, poi comunque un pò mi ci sono trovato discretamente, un pò sono ******** e non ho saputo impostare bene il tutto ed alla fine siamo diventati una coppia.

mi sono permessa di copiare questa frase da te scritta... ecco, bastava essere franchi e chiari con la ragazza fin dall'inizio, dichiarare apertamente che non era tua intenzione impegnarsi, ma che in questo momento della tua vita avevi solo bisogno di divertirti un pò...spesso basta essere solo sinceri, perchè sicuramente ti sarai accorto che lei si stava innamorando, ma magari al tuo "ego" faceva piacere, perchè se adesso ci stai male è perchè sai che avresti potuto evitarglielo...

14. spaggioracing

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Esattamente...diciamo che all'inizio mi sentivo quasi in diritto di prender per il cu*o qualsiasi donna dopo quello che avevo passato, quando poi mi ci sono trovato nel mezzo non ho saputo gestire la cosa ed ho perso troppo tempo, cmq a un certo punto ho anche pensato di essere sul punto di innamorarmi di lei...insomma ci ho creduto un pò anche io in questa storia, ma poi ho capito che non sarebbe successo!

15. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Mi e arrivato un sms .....da lei .....questa vuole la mia morte celebrale

16. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Metti il suo numero tra i contatti bloccati ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Ack

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw

... cosa dice ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Che ci tiene alla sua amicizia. O forse ha sbagliato numero.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Ack

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... ma tu mandi sms alla gente con scritto "scusa ho sbagliato numero" ? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    buona la prima

Condividi questa Pagina