Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    L'avevamo quasi intuito sai? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Racconta....

2. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    niente da raccontare.....non l'ho vista sta settimana........qualche messaggio.....ma sto arrivando a una tragica conclusione

quando uno ha un tumore cosa si fa??si diagnostica il prima possibile e lo si attacca chimicamente e chirurgicamente,se no ti uccide

Devo eliminarla dalla mia esistenza....

3. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Se riesci...

Ma darti ancora un pò di tempo e dunque possibiltà?

4. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :lol:#-o.....cmq Roberto...(roberto,giusto?) continuo a pensare che tu noi sia il tipo per le storielle...mi sembri uno che ama le cose concrete....il tuo modo di scrivere parla da solo!ps: non è mica una critica,anzi...ti ammiro!:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    e' una persona "curiosa",strana.....ho un po' la pretesa di conoscerla.....ha avuto un'inversione di rotta quando tutto sembrava andare bene due settimane fame,apparenmente senza motivo...........siamo passati in 48 ore da sms del tipo

"ce la fai ad essere qua entro le 7"........come se avesse fretta di vedermi

"appena sto meglio andiamo a mangiare da xxx"

alla domenica dopo

"nn venire perche' c'e' il blocco del traffico e sto dai miei tutto il gg e anche dopo il blocco"

"il ponte dell'8 lavoro........",come se sapesse che avevo intenzione di fare un altro week e quindi di evitare di dirmi che nn aveva intenzione di venire

Giuro che non ho fatto nulla di fuori posto........le amiche comuni,che NON sono delle dementi,son persone serie che la conoscono,sanno che non e' molto "stabile"....e per quanto incentivavano la cosa stavolta sono dalla mia parte e nn sanno cosa dire,nn e' una donna convenzionale.......

Piu' rimane nella mia orbita con telefonate ed sms che NON FA sfociare in uscite positive da 15gg per sua scelta,piu' vado in tilt,lavoro male,evito altre situzioni,vivo male.......e' una situzione che non sopporto,non e' da me.....

Cosa gli sia saltato in mente non lo so........quello che ho capito e' che l'amore e' una *****!

6. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    sempre avute solo storielle,sempre vissuto benissimo col sorriso sulle labbra........due volte in 36 anni mi sono innamorato,due volte le ho prese,due volte sono stati lunghissimi momenti di off,anche lavorativi.......devo evitare

RAFFAELE

7. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Questa l'altra sera,spero che nessuno che conosca me o lei legga mai questi post.......

beh,questa e' andata da una specie di Guru,di santone,di chiropratico che ha lei.......non credo solo per le ossa,presumo che si faccia condizionare,fin troppo.....nn so se capite quello che non voglio scrivere.....

8. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    L'amore è una ***** come dici tu, però ogni tanto ci vuole e nonostante a me sia andata sempre male, continuo a credere che ne valga la pena provarci! Solo cercare di controllarsi un pò, non lasciarci del tutto cuore e testa ma tenerli un pò sotto controllo! Abbandonarsi totalmente ad un altra persona sarebbe il modo "giusto" di amare...ma dal momento che siamo tutti grandi e vaccinati qui, abbiamo avuto le nostre botte più o meno forti, dovremmo sapere che l'amore non è per niente quello idealizzato da tutti e perfetto! Nella gran parte dei casi una fregatura, una illusione, molto spesso solo innamoramento temporaneo! Perciò giusto viverlo, ma con una mano che copre il didietro per evitare di prenderlo in quel posto, di nuovo!

9. spaggioracing

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Oddio a Raffae, ma mandala a ffanc**o per piacere!

10. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    e gia.......:-(

Fuori e' una bellissima BMW.........dentro si vende bene.......nel profondo credo abbia qualche problemuccio irreversibile

Non vorrei mai che la frequentazione dipendesse dall'oscillazione di un pendolino oltre che dall'inseruimento nel "risiko" di un ipotetico terzo....piuttosto che da un repentino cambio d'idea dalla pausa pranzo alla sera indotto chissa da chi o cosa.....

Vi assicuro che oltre ad essere veramente una bella patatona e' anche una persona squisita come compagna quando e' positiva,ci parli,ci vai a cena a fare un week........e'anche molto colta..... mi ci son trovato fin troppo bene.......anche a letto.....

pero'.....

credo che,e ne sono assolutamente certo,in passato abbia avuto qualche problema psicologico sicuramente ben trattato e seguita anche dalla famiglia.....ma gli strascichi che certe cose lasciano nel cervello sono indecifrabili.....

Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2011
  11. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Oltre tutto.....sta settimana in famiglia e' scoppiata un'altra patata bollente.......il compagno di mia cugina....

dato che ci hanno sospeso la patente a entrambi...per guida in stato d'ebrezza,siamo sottoposti akl giudizio della commissione medica con esami del sangue ecc ecc........fin qui ok

io ho avuto da dire,caratteraccio,anche con quello della commissione.....i miei rinnovi sono sempre brevi,a va beh........quando vado in "guerra"ci vado fino in fondo

per curiosita' ho voluto dare un'occhio agli esami del sangue di questo ragazzo.........beh...........GAMMA GT,che va da 0 a 50,io ho 16.........guardo i suoi e ha 228!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

me ne sto zitto.....nn dico nulla.....questo qualche mese fa

L'altra sera parlando di questa cosa con mia zia e l'altra mia cugina salta fuori questa cosa.....e loro mi guardano e mio dicono

"ma hai visto gli esami del xxxx........"

e io.......certo che si,pensa che io ho gamma GT a 16 e quello della commissione mi da la patente ogni sei mesi,mentre a xxxx la danno per 2 anni e ha 228.....l'ho detto senza secondi fini,per constatatre il fatto che avendo avuto un diverbio col presidente della commissione mi sta faccendo menate sui rinnovi.....

qua casca l'asino

Mia cugina e mia zia saltano fuori a dirmi che e' tre anni che sospettano che quetso sia un'alcoolizzato cronico,che si beva la vecchia romagna dal mattino presto,che gira col bambino....ecc ecc........e vorrebbero farlo seguire da gente specializzata per avere prove certe della cosa

In tutat sincerita' vedendo quegli esami del fegato,sofferente,non penso solo all'alcool.......e chi ha orecchie per inetndere intenda

beh mi hanno dato il compito di verificare la cosa,nn di eprsona,ma di contattare chi di dovere per farlo fare.......

Lunedi preso dallo sconforto sono andato in concessionaria e mi son comprato la nuova 520d touring futura.....e ********** al mondo!!

a volte e' propio vero,i soldi non fanno la felicita'........tenendo conto poi del perioso economico che sta mangiando i capitali di famiglia di 50 anni di lavoro.......

direi che se va avanti cosi finisco io dallo psichiatra........Domani me ne vado a cavallo,almeno mi rilasso.......da solo!

12. spaggioracing

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Complimenti per l'acquisto...ma il 330d non lo avevi più?

13. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Guarda....il 04/01/2011 ho preso una buca importante.......credevo fosse il solito,un cerchio,una gomma......un braccetto.......invece di portarla in bmw l'ho portata dal mek gommista .......da li e' iniziato un "calvario" durato fino ad oggi(c'e' l'ho ancora).......costato 5000 euro di pessi di ricambio ecc ecc ma la macchina non e' piu andata bene,vibra,va fuori bilanciatura,traballa.......sbanda....fa dei vuoti di sterzo!!

la meccanica la davanti e' nuova,assetto,freni,cuscinetti,fusi,gomme,cucinetti degli ammo,fino alla scatola di guida......l'ho dovuta a malincuore dar dentro,si sara' fatta 50gg d'officina,con tutto quello che logistiamente comprota tra noleggi ecc ecc.......lunedi presumo ritirero' la nuova

e' stato un anno di *****.....per fortuna almeno l'automobile apri il portafoglio e te la levi dalle palle.......non senza un'ingente sfrozo economico che non volevo affrontare in questo momento,ma ho dovuto anche perche' se non compravo ancora un'auto importante non prendevo i soldi della mia

FINE OT

Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2011
  14. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... così però togli ad Ack ogni speranza di riproduzione >:>

15. Ack

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... Ferradini moment ? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. spaggioracing

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Dai che una da riproduzione la si può anche trovare...però non è detto che te ne innamori!

17. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Cmq sono veramente in aria completa.....sembro un rembambito!!!

ieri per il nerboso mi son fatto 700km in un giorno in macchina........Giovedi viene a trovarmi,credo mi debba dare il TFR......:-((e spiegare alle sue care amiche che la difendono a spada tratta che e' un po' zoccola ma presumo non sappia come diglielo visto che si e' sempre dipinta bene......vado in palestra!!afrronto a tae know do un bel 23 enne cosi mi spacca un po' le ossa che fa bene......

18. Ack

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... e dove cazz0 sei andato ? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Gallarate Brescia a recuperare quattro nokian invernali per la serie 5....poi da li ho preso la brescia piacenza per andare a monfrote d'alba(cuneo) dove a meta' ottobre ho fatto un weekend con la dolcissima persona incriminata e nella gioia/felicita' mi ero dimenticato una camicia fatta a mano(che manco mi hanno lavato)e portato a casa le chiavi della suite.....pausa pranzo a Barolo con dovuta semistorta(bel posto lo consiglioa voi innamorati corrisposti).........pausa passeggiata due litri d'acqua corsetta per guidare.........ritorno su A26 verso Gallarate con piede a martello della nuova serie 5........partito alle 9.30 alle 16.20 ero gia in casa......tra l'altro la 5 sara' 2000 ma i suoi sporchi 230 all'ora se li fa.....e sono qui........di NUOVO:-(

fai conto che la macchina ha una settimana oggi e stando chiuso in studio tutto il giorno da martedi a sabato ho gia fatto 1300Km e passa!!

sabato sera ero con l'amica vent'enne in discoteca l'ho piantata li perche' dovevo svegliarmi presto e me ne sono a letto a "dormire"alla una.....

questo schiaffo me lo portero' avanti anni come l'altra volta(nel 2003)......mi conosco

oltre tutto mi ha chiamato per comunicarmi che giovedi viene a trovare le amiche della mia zona quindi s enon vado via per il ponte ci vediamo....credo debba prima dare delle giustificazione alle amiche in comune per il mio trattamento di TFR......e la cosa strascichera'!!

Ultima modifica di un moderatore: 5 Dicembre 2011
  20. spaggioracing

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Ma la devi vedere per forza se non vai via? Non capisco?!

Condividi questa Pagina