Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Ma non discuto che io ci sia dentro.......ma non la DEVO volere.....non rientra nei miei canoni il suo modo di comportarsi e di pensare e' come la E93 320d......bella e' bella ma non mi andava bene come andava ho preso la 330.....deve sparire come e' arrivata.....anzi..devo risucire a farla sparire.....rewind al 30/12/2009.....file DEL....e' solo un mero fatto di estetica niente di piu'......se fosse stata esteticamente normodotata il problema non sarebbe nemmeno esistito..per cui e' una mia superficialita'

2. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Confermo ...

Autoconvincersi non serve a nulla ...

Togliti la soddisfazione di prendere ciò che di lei ti piace, se lei vuole darti altro ringrazia gentilmente :mrgreen:

3. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    ragazzi.......ma vi rendete conto che questa e' cosi scema che magari vado a cena con un'amica in comune e questa e' capace di far arrivare il suo nuovo al ristorante cosi ci conosciamo e diventiamo tutti amici......non sono molto democratico,non l'accetto.........va a finire in rissa lo so......

4. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    non penso ci si possa restare dentro solo per la bellezza fisica...avrà avuto anche qualcosa in piu che ti piaceva oltre al bel telaio!!

esempio:mi metto con belen ma è un'oca e non capisce niente e mi fa incazz di continuo.ci rimango cmq dentro?..............................si.

ok l'esempio con la belen non funziona:mrgreen:

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    L'unico modo che hai per "eliminarla" dalla tua testa è stancartene. Quindi dacci dentro campione! :mrgreen:

Edit: ho quotato il (tuo) post sbagliato. Scusa, spero si capisca lo stesso... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2010
  6. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    a beh.......usa molto bene le parole FALSE che dice.....e' una scrittrice.....e' una falsa......e' una che lo mettera' nel culo a una bella serie di persone nella vita.

l'ho interrogata un po' durante la nostra frequentazione.....e la ragazza a quanto pare ci sa fare....e' nel suo DNA.....

poi tanto dice di volere prole......io di figli di XXXXX non ne voglio......:wink:

7. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    :biggrin:

8. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    se ti dico che l'ultima volta mi e' anche uscito sangue da naso :mrgreen::mrgreen:

N.b.

ma sapete che figura di ***** se qualcuno dei miei conoscenti legge il forum e riporta la cosa......cioe'..queste sono confessioni scottanti

9. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Dovresti essere tutelato dall'anonimato del nickname, in teoria :-k

10. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46

Come non quotarti Claudio, ti reputerei ma mi dice che devo "darla ancora un po' in giro" prima di darla di nuovo a te ahahahahahah

Usale, schifatene, mi sembra tu l'abbia un tantino idealizzata ... vuoi una riprova?

Leggi i famosi vecchi post e vedi come ne parli adesso ...

11. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Istigazione alla prostituzione???? :mrgreen:

12. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    O all'esser maiala ... sto forum mi crede la donna del popolo ahahahahahh

13. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    guarda......nella mi schiera di conoscenti non c'e' nessuno ,CHE IO SAPPIA,iscritto a questo forum.....il nick mi copre,vero......ma ho scritto cose cosi dettagliate che non lasciano adito a dubbi di chi sia io se qualcuno mi dovesse conoscere nella vita reale....

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    E allora spera che vada tutto bene...:-s :mrgreen:

15. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    si di certo l'ho idealizzata......vero......d'altra parte ribadisco che non poteva essere visto i suoi progetti di maternita' a breve......

16. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    me lo auguro davvero......sarebbe come napoleone a waterloo......anche perche' nella vita reale non ho lasciato molto spazio.......devo per forza fare il figaccione col bmw cabrio che le scopa e le manda a *******.....e' il mio compito.....pensa che una mi ha detto che un vero gigolo' non si affeziona mai:-))

questa e' riuscita a BUCARE il mio ego.....mi sta tremendamente sulle palle.....come ***** ho potuto invaghirmi di una cosi ......

17. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Semplice ... ha fatto a te quello che tu fai di solito alle altre mettendo in crisi il tuo ego e la tua autostima, ci sono passato anch'io

18. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! che elimini

ora viene il bello

19. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    no.....sai ........io non sono un bugiardo......tant'e' che raramente ho avuto problemi con le donne.....ci sono solo un paio di ragazze che se la sono presa e con le quali non ho piu rapporti (non intendo sessuali,intendo d'amicizia ecc ecc)

qualcuna mi porta anche il marito per questioni di lavoro.....cioe'...io sono sempre stato uno molto chiaro......scopiamo,andiamo a cena,week end,sciamo ma niente sentimentalismi......e anche quando capivo che dall'altra parte c'era di piu' ho lisciato le situazione cercando di accompagnarle fuori dal tunnel.....anche magari dando il benestare a nuova relazione......io non ho mai detto a nessuna mi piaci in maniera convinta,voglio fare l'amore con te,ti do mille baci.....mi manchi ecc ecc ecc e tutto il repertorio del ***** che ci ha messo questa testa di ***** per poi sparire per due mesi scoprendo che stava gia con un'altro......l'avrei fatta SUBLIMARE!!!e' un giuda!!

p.s.

se pensi che il tipo nuovo e' uno che aveva portato a una cena non piu' tardi di sei mesi fa per farlo conoscere ad una mia amica perche' per lei era un amico che doveva conoscere ME per giudicarmi......quando ha visto che la baciavo mentre mangiavo mi sono accorto che il soggetto era invaghito di brutto,difatti quando e' andato via l'ho detto direttamente a lei......guarda che quello ti viene dietro.....e lei.....chi??francesco??ma va...volevo fagli conoscere marika.....se se.....

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2010
  20. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Vabbè, tu non hai mai detto certe cose ... ma di fatto ...

Sono sicuro che più di una si sia illusa per come ti sei comportato ...

Lei ha solo usato tecniche più sottili e infami, ma di base ti ha sedotto e abbandonato ...

Ora io sarei del parere di renderle pan per focaccia ... e al diavolo la cavalleria ..

Condividi questa Pagina