Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Sta faccina che fà l'occhietto è insopportabile quanto questa...

>:>

e questa...

^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ho studiato francese...e so baciare anche in quel modo:biggrin::cool:

3. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    .

4. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    quanto mi hai fatto rivivere una mia storiaaaa!!!!

super rep +++++ x te....

quanto ti ammiro avvocà!!!!!!

ci dovevi essere quando ho baciato il fidanzato di mia moglie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition

???????????'spiega spiega:-))#-o

p.s.

cmq il francesismo si 'e capito presumo no?:-)

Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2010
  6. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    è lunga...dovrei raccontarvi la storia del mio divorzio, non che nn voglia....

ma è lungo spiegare tutto...

il particolare è

che una mattina al bar (eravamo gia separati) lei mi si avvicina x chiedermi il mobile della televisione che spettava a lei:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e io gli dissi il mobile sta a casa di mia madre vattelo a prendere xchè io ho finito di lavorare x te...e se nn ci vuoi andare mandaci la ditta....:mrgreen::mrgreen:

eccoti che si avvicina lui con fare minaccioso dell'uomo che....ci peso io!!!

okko sgranato e camminata da ti spiezzo in due:mrgreen::mrgreen::mrgreen:che crItinino!!!

il gelo scese sul bar la musica dei duelli western risuonava nell'aria con tanto ti rintocco di campane

tutti si aspettavano la rissa:eek::eek:

invece...io ho argomentato con molta camma spiazzandolo e nn dandogli adito x nessuna reazione, gli dissi xxxxx adesso è tua appartiene a te siate felici io nn ho problemi, vieniti a prende sto mobile che mi da pure fastidio,e evitiamo di guardarci in cagnesco xchè io nn ce l'ho con te, quando vieni ad anagni(era di fuori) sei il ben venuto...lo salutai e lo abbracciai baciandolo con tanto di pacca sulla spalla, mo di bacio tra uomini d'onore...

lui esclamò..xxxxx!!! ci penso io! il mobile te lo ricompro nuovo e finiscila di infastidire il tuo ex marito:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tre mesi dopo lei lo lascio x cercare di tornare con me...allora capi (lui)quanto lo stavo prendendo x il culo!!!!

quello che ne feci di lei e del suo ritorno è un'altra storia xò!!!

7. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Oddio, sa tanto da testa della ex moglie nel frigo! ahahahahahah

Ricambio la rep!!!!

Comunque convintissimo di una cosa!

Ricordate sempre che se la vostra donna si mette con un altro non lo dovete odiare, nè affrontare, tutt'al più offritegli una birra perchè vi ha levato dalle scatole una gran rottura di ....! :-)

8. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    gia'.....certo che......preferisco non vedere......

9. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    esattamente....il guaio adesso e tuo e vedi come te lo devi risolvere....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Secondo me meglio di sì invece ...

Anche a me è capitato di essere lasciato per un altro, storia veramente patetica, ve la risparmio ...

Però devo dire che all'inizio, quando ovviamente nulla sapevo o sospettavo (perchè la verità mi sarebbe sembrata troppo ridicola) ci stavo peggio e mi davo un sacco di colpe (ovviamente sbagliate).

Una volta scoperta la verità, sarà stato l'orgoglioo non so cosa ma la giusta dose di disprezzo me l'ha fatta dimenticare in un battito di ciglia :biggrin:

11. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Ok, ci vediamo sotto il terzo platano di sinistra a mezzanotte ... porta una pala della benzina e dei fiammiferi ... ah ... ovviamente anche la testa ...:mrgreen:

12. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    su questo non ci piove........almeno nel mio specifico caso per quanto sia ancora qua a rimuginare come un'adolescente quello ha in mano una bella patata bollente......una che vuole figli cosi',pratiacamente si presume (anche le amiche)per un capriccio......e' una bella gatta da pelare.....mi faccio fottere dall'estetica,e' strafiga......sono molto infantile in questo,mi piace il bello.....se esteticamente fosse stata un cesso tutto sarebbe stato molto piu' semplice anche perche' l'avrei portata a cape canaveral,attaccata all'apollo con l'attack e spedita su marte senza tuta spaziale:-))

13. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    io non riesco a non colpevolizzarmi da solo......anche perche' so che sono in colpa,in parte.........certo,se fossi andato avanti,sarebbe finita per la velocita' con la quale desidera momentaneamente concludere con una relazione seria e prole....sarei saltato comunque,non son disposto a far cose cosi solo perche' uno ha l'eta'......pero'......l'amaro in bocca rimane

14. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Bah, fidati che è tutto orgoglio ...

Non siamo poi così diversi, anche io ho un bel carniere (chi ricorda la mia vecchia firma può confermare ... vero barone? eheheh), innanzitutto ti ha fatto sbroccare perchè non te l'ha data, tecnica che io uso a mia volta (nulla fa più andar via di testa una donna di un uomo che le resiste a letto), in secondo luogo ti ha tolto lo scettro del potere, dopo tante volte non hai dettato tu i tempi ma lei e ti ha preso anche in giro e fatto correre.

Fidati che appena ne troverai un altra la ridimensionerai moltissimo ...

15. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    orgoglio...

gia... ci vorrebbe un'altra rep,

tu fai esattamente il contrario di quello che vorresti fare, e di conseguenza di quello che lei si aspetta e scoprirai un mondo nouvo pieno di soddisfazioni immense.....

vedere lo sguardo di una donna nn trombata ti dara piu soddisfazione di una che hai fatto venire x 2/3 volte consecutive..!!!

16. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Senza cattiveria alcuna, ma ho notato molte similitudini tra le donne e i cani.

Entrambi vanno via di testa se devono pensare.

Noi uomini siamo abbastanza lineari e menefreghisti ... "non me la dai, beh, è normale, mi conosci da poco, ho ballato tutta la sera e sono più sudato della gualdrappa di un cavallo da corsa, ho bevuto due bottiglie di vodka e fumato un montecristo ed il mio alito è più nocivo di Chernobil, pazienza, tiro una sonora scorreggia prima di dormire e avanti la prossima giornata ..."

La donna no ...

"Non l'ha voluta ... oddio, sono grassa, lo sapevo, jeans di ***** che ho pagato 400 euro, e poi ... oh ... mio ...Dio ... avrà notato il brufolo .... caxxo, speravo di averlo nascosto bene ... o ... no ... è fidanzato o non me lo ha detto, magari sposato, devo guardare se ha la fede, magari ha il segno dell'abbronzatura ... che bastardo ... di sicuro è sposato ... però è carino, dolce, non ne ha voluto nemmeno approfittare ... uno così non può essere un bastardo che tradisce la moglie a casa con i bimbi, dev'essere un gentil'uomo, sì, di sicuro, magari è l'uomo giusto e bla bla bla ...(potrei aggiungere 4 pagine )"

Quando si instaura questo circolo vizioso la donna è definitivamente fregata e più la terrete "lontana" più vi correrà dietro.

Mai però che si accorga che siete voi a stare sotto, a quel punto ... beh, meglio essere paracadutati senza pantaloni nel villaggio dei mandingo ...

17. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    no beh...piccolo dettaglio.......me l'ha data e pure per benino.......anzi.....e' un'altro rimpianto,e' stata una delle migliori che io ricordi a letto......l'ho frequentata seriamente per quattro mesi......

18. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    ma non subito ... e comunque non quando la volevi tu :biggrin:

19. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    ????

no,e' solo una nella mia vita che mi ha fatti impazzire e non me l'ha mai data.........questa del caso,ficurati,si e' messa il numero di telefono nel mio cellulare da sola......ha fatto finta un paio di volte di far la brava....al limite non e' che non me l'ha data subito......me l'ha tolta di bocca quando NON volevo io:mrgreen::mrgreen:mi stavo abiatuando ad averla....

20. Spettro

Spettro Secondo Pilota

907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Cavallo goloso ... ne troverai altre, chiusa una porta, aperto un portone ihihihihih

Condividi questa Pagina