Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    io mi sono separato il 17 dic, a luglio dell'anno dopo si sono comprati una casa x vivere insieme......

quando lui nn ha voluto cointestarla lei se ne è andata....ma nn l 'amava:-k:-k tanto da lasciare il marito!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    #-o

3. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    e nn sai il restooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

voleva tornare con me......:haha:haha

che nel frattempo mi ero comprato una villetta, dato che da mia madre nn ci volevo stare!!!:mrgreen::mrgreen:

4. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    cosa centra?? te lo spiego subito

nella mia 330d c'erano anche i preservativi......ok??bene

viene a prendermi in studio a meta' marzo(parlo di quest'anno)

gran figliola,veramente una figa da sbatterci la testa..era sabato....arriviamo a casa mia e ......zac.....scopata immediata alle 20.00 di sera.......oddio......sonos enza preservativi,ma oramai ero al punto di non ritorno......guarda di qua guarda di la salta fuori una confezione di preservativi che ad agosto del 2009 avevo preso a singapore,cosi perche' erano sottili........mi dico meno male

lo indosso.......faccio quello che devo fare,e si rompe!!!all'atto dell'uscita il preservativo non c'e' piu'......

mi spavento........LEI NO......chiamo un mio amico chirurgo di turno e chiedo la pillola del gg dopo.....lei s'incazza......io gli riferisco che di figli al momento non ne voglio in modo magari poco carino e se del caso non vuole prebedere la pillola del gg dopo perche' delle sue amiche son stat male ok,ma si fa l'aborto.....ribdisco il concetto,figli adesso zero,specialmente da un goldone bucato e da una che conosco da due mesi.......

usciamo,adiamo a cena,torniamo a casa,facciamo una notte di sesso,il giorno dopo pure.....pioveva.....usciamo da casa mia,mi porta lei in macchina ovviamente,facciamo un giro,mi dichiara amore amore amore ti devo dare 1000 baci,settimana prossima non vengo a trovarti(abita lontano diciamo 50 km)ci vediamo la settimana dopo......io dico ok ,se non vieni sett prossima vado a sciare....

beh,morale......PIU' VISTA......all'inizio sembrava tutto normale,poi ho capito che c'era qualcosa che non andava......ha iniziato a giustificarsi nei modi piu' imbecilli tipo pasqua con la famiglia ecc ecc......bene.....e' venuta giu a trovare un'amica un mesett dopo dicendo che io sono uno che crea problemai sentimentali.......io senmpre senza patente,sono un tipo riservato e per quanto mi piacesse certo non mi metto in ginocchio ne a pregarla ne a far altro...se avessi avuto la mia car l'avrei invitata a cena.....ma non l'avevo......come non avevo preservativi

morale...senza patente mi si e' creato il danno della "litigata"sul figlio....se avessi vuto la amcchina non sarebbe accaduto......

in piu' non ho potuto recuperare la situazione brillantemnete come ho sempre fatto......settimana scorsa la notizia che si e' fidanzata con un'altro......adesso ama quello.....:eek::eek:l'ordine di tempo e' di 2 mesi e mezzo massimo 3....il 29 Maggio diceva che non aveva nessuno.......il 18 giugno fidanzata con un suo amico......

vi sembra NORMALE???

sara' colpa della patente......ok.......voi dite che se avessi avut la patente avrei coltivato una serpe???

scusate gli errori di ortografia.....sono in ufficio,incazzato nero.......mi piaceva azzo:-((

Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2010
  5. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Preservativi da Singapore ](*,)

6. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    la morale è sempre quella, come la mia ex.

ai tempi praticamente mi ha "costretto" a mettermi con lei, dichiarava amore eterno e si strappava i capelli, poi si è stufata (lei) e ci siamo lasciati. Dopo 1 mese aveva il suo nuovo "amore eterno".

ditemi voi se è normale tutto ciò.

7. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Beh, se vado nel dettaglio: io di tradmenti ne ho subiti due da quella lì nell'arco degli ultimi 6 mesi. La prima volta se ne è andata il 18/11/07. E' stato un allontanamento di quasi 8 mesi dove lei si era creata una vita parallela a quella che conoscevo io.

Io sapevo fosse tornata dai suoi e così mi faceva credere tutte le sere che ci si smessaggiava per il buon appetito o la buona notte. Lei diceva che aveva bisogno di pensare e che per quel momento non se la sentiva di tornare a casa. Veniva saltuariamente a predere ciò che le serviva, (sì perche mi ha lasciato qui tutto per un annetto circa), ma quando io non c'ero in casa.

Un bel dì, a fine giugno del 2008 si ripresenta coi lacrimoni dicendo che aveva capito che io ero l'uomo della sua vita: mi spiattella sul piatto che nel frattempo si era affittata una casa qui in zona e mi ci ha portato a vederla. Per farla breve voleva/chiedeva che si tornasse insieme definitivamente. Però dopo le ferie perchè erano già state programmate con le rispettive famiglie.

Io, felice come una pasqua, per tutta l'estate non vedevo l'ora che arrivasse Settembre per tornare con lei. Nel frattempo mi sono sbattuto come un cane per trovare i biglietti del concerto di Madonna previsto proprio per Settembre. Mi sono detto: è la sua preferita, sarebbe il nostro secondo concerto insieme -> quale occasione migliore per chiederle di sposarmi, in mezzo al prato dello stadio del concerto? E così architettai tutto ad hoc.

Arrivato Settembre, due giorni prima del concerto, (tutto organizzato a sorpresa - biglietti, albergo, anello, ecc.), mi confida molto velocemente con non riusciva a tenersi dentro il fatto che da Giugno era stata con un altro. Io non ho fatto problemi perchè non eravamo insieme e anch'io avevo avuto un paio di storielle.

La sera stessa della notizia avuta dalla gentildonna, ricevo una chiamata da un mio (ex) amico, che, incazzato come una iena con la mia ex, mi racconta di esserle stato inisieme da Giugno, sì ma dell'anno prima. L'ha s*******ta raccontandomi tutto per filo e per segno come e quando mi prendevano per i fondelli nell'arco di quell'anno abbondante. Io andavo a fare le gare credendo lei a casa tranquilla, invece se la spassava sotto le coperte di quello là.

Io, cmq, da emerito ed immenso pirla, me ne sono fregato: ho pensato che se aveva deciso di tornare, prima o poi me lo avrebbe detto. Quindi l'ho perdonata, siamo andati al concerto, e tutto quanto. Però non le ho chiesto di sposarmi.

Appena tornati dal weekend del concerto, il Lunedì le dissi però sentivo il bisogno di "carburare" un po' le notizie ricevute a bruciapelo.

Dopo meno di una settimana, ad un mio messaggio che le chiedeva come stava, mi ha risposto dicendomi che l'indomani sarebbe venuta a prendersi tutte le sue cose rimaste, perchè si era innamorata di una altro (quello di cui ho parlato prima). Sottolineo per SMS.

Azz, quanto ho scritto: mi sono lasciato prendere. Spero di non aver fatto troppi errori e che il discorso si capisca.

8. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    non so cosa dirti ma so che e' propio delle tue parti....

9. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    potessi usare parole un po' volgari ce l'avrei la definizione per la tua ex..... :dangerous

10. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    cioè? :-k

11. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Anch'io ho cancellato e corretto una sacco di volte in questo messaggio#-o

12. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    magari il mondo e cosi piccolo ......milano......

13. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    non capisco Mvagusta...mi spieghi per favore?

14. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    hai scritto residenza MILANO......e' una di milano elvis......quella di cui sopra e' di milano

15. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    continuo a non capire, scusami.... ho scritto che stavo con una tipa, che poi ci siam lasciati e si è rimessa subito dopo con uno immediatamente suo amore "eterno".

"quella di cui sopra" a chi ti riferisci?

16. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    ??????????

intendevo dire stesso comportamento,stessa citta'.........ironicamente intendevo dire sara mica la stessa......:wink::wink:

17. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    ah ok, ora ho capito.

grazie.

vota il mio sondaggio tra FUGA o meno!

18. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    sì in effetti questo 3d tende a diventare una raccolta di esperienze negative ... ma tendono ad essere le più istruttive :lol: ...

19. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    so ragazzeeeeee, meno male se ne so andate, tanto noi avremmo sottostato a tutto x loro e fatto una vita di sacrifici.. cosi siamo liberi e cresciuti......piccolino il favore che ci hanno fatto!!!!:wink::wink::wink:

20. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... cmq sarebbe molto interessante sentire il parere delle fanciulle del forum sul caso in questione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina