Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    con grande tristezza ma.........hai propio ragione,e anche la cortina fumogena della batmobile per non fra leggere la targa mica che gli viene in mente di rintracciarti

2. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Ack non sarei così drastico, però devo dire che avendola conosciuta vedo che ce l'ha stampato in faccia quanto voglia un figlio e non lo nasconde neanche.

E' piuttosto determinata e ha un'idea molto chiara che persegue:

1) convivenza subito

2) periodo-prova di altri 6 mesi (ripeto, stanno insieme da fine gennaio...!!!)

3) scodellamento del figlio salvo imprevisti

Il fatto è che da quel che mi dice lui questo "package" lo spaventa, anche perché appunto legge nella sua determinazione qualcosa di poco rassicurante....

3. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Quoto! Quel desiderio deve scaturire inesorabilmente da entrambi; sicuramente c'è sempre uno dei due che inizia il discorso, ma imho, dovrebbe affrontarlo solo se sente dentro di sé che anche il compagno ha dentro determinate esigenze.

Abbiamo già appurato però che generalmente accade che via uno/a, sotto un altro/a.......#-o

4. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    bingo!!...è proprio quello il punto..lei al contrario di quanto possa far sembrare,è assai insicura,diciamo che con tali manovre,si illude di omologare a vita il legame con lui...mammamia,quanto se sbaglia sta ragazzetta!!!!#-o

5. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    ...come se ci fosse un limite a qualcosa, un limite di tempo, che qualora fosse oltrepassato, porterebbe alla catastrofe. Solo momentanea però, perchè non starebbe a perdere tempo nel pinagersi addosso, ma ricomincerebbe da capo.....

6. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    le certezze non esistono ma partire gia zoppi sapendo che adnra' a finire cosi io non lo faccio......in effetto,e parlo sempre di me,non e' la prima volta che una mia EX,specialmente quelle molto belle,si reinseriscano in una'ltra situazione dopo due tre mesi.....dunque...una volta ci rimanevo molto piu' male e le apostrofavo come ben potete,presumo,immaginare........oggi sono piu' ironico e sottile e gli dico anche beate voi ,siete fortunate,che in cosi poco tempo hai capito che l'amore vero non ero io ma un'altro.......spero siano felici......e non sono tutte cosi,per carita',ma personalemente mi suon di uno strano.....

parlo da uomo.......nel 2003,esattamente il 21/06/2003,finii una storia durata quasi dieci anni.....da quel giorno mi sono innamorato solo un'altra volta di una persona con la quale non ce' praticamente mai stato niente e mi son fatto male per sei lunghi anni da solo...ma tant'e',al cuor non si comanda,a me piace/va quella.....o quella o niente.....mi son scopato un pacco di gente e poi,cosi',aprendo una porta.....e sucendo uan volta acena.......il cuore ha fatto pum......per soli tre mesi perche' poi ho divuto propio per la storia dell'amore infinito e dei figli subito distaccarmi,farmi odiare......e soffrire facendoa nche la figura del figlio di *******.....tanto mi viene da dio....mi ha anche detto che io creo problemi !!(sentimentali)

non vorrei metterla sulla matematica ma come mai nell'arco di tempo che va dal 1995 al 2010 e son 15 lunghi anni mi sono "innamorato" forse tre volte mentre a loro riesce una volta ogni tre mesi???????

qualcuno sa rispondermi??c'e' uno psicologo sul forum??io non capisco,davvero,come diavolo facciano a chiudere una porta e aprirne un'altra.....

Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2010
  7. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Beh...ragazzetta è una parola grossa!!!

Il punto, credo, è che lui non riesce a capire se ama veramente lui o sia appunto un piano ben architettato per garantirle, a fine corsa, il "package" di cui sopra.

Questo il vero giallo!!! :-k

8. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    quella si chiama pescatrice:evidentemente quando vede che il suo uomo non è propenso a darle tutto questo...cambia direzione!!quella è determinata!pero a quel punto,è una chiave quasi animalesca,sembra che abbia bisogno di realizzarsi,senza perforza farlo con un altro!

9. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    più leggo stò 3d più mi passa la voglia di fidanzarmi/sposarmi:mrgreen:

10. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... beh noi qua non possiamo cogliere "tutte le sfumature" del caso ...

... però considera che mettere su una famiglia non è un gioco e se le cose vanno male poi cmq ne pagano tutti le conseguenze ...

per una donna la maternità e (spero anche :lol:) la famiglia sono una realizzazione personale, umana ed emotiva importante e capisco che qualsiasi donna arrivata ad una certa età si preoccupi di "perdersela" ...

... però se fossi il tuo amico ci rifletterei parecchio su ...

11. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    e infatti ci riflette e non sa che fare...

prova a prendere tempo, ma lei lo incalza di brutto....

12. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    che centra?mica siamo tutti uguali...non capisco il tuo discorso,,,credimi,,ci sono maschietti decisamente piu volubili...gente che si innamora spesso...ad esempio..ora sto facendo un service audio e video in questa sala congresso,dentro la regia,ho 5 tlecamere motorizzate fisse,che comando da un pannello qua!ho uno schermo preview dove monitorizzo....avro inquadrato almeno una ventina fra culi e tette,mi saro innamorato almeno 15 volte solo stamattina!!!!:lol::lol:

cmq,cavolate a parte...se tu hai dei tempi diversi,non vuol dire che funziona cosi!!c'è gente che l'amore lo pesa diversamente...quindi gli viene piu facile innamorarsi...è una questione di valori,accumulati nella crescita,correlati all'educazione e la vita familiare in cui si è cresciuti!:wink:

13. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Mi unisco in attesa di delucidazioni perchè sono le stesse cose che capitano a me e che mi domando anche io.:-k

La mia ex, con cui ho tirato in piedi una casa e con cui ho convissuto oltre 6 anni (2002-2008), un paio di mesi fa, quando è piombata qui per prendersi il televisore (una delle poche cose pagate in due....), ha avuto il coarggio di dirmi che con il nuovo fidanzato (quello con cui mi ha tradito) hanno già fatto progetti fino al 2011 (mutuo, casa, figli), a differenza di me, che secondo lei pensavo solo a sparare.:-k

14. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    Raga ... qua bisogna rendersi conto che per gli uomini l'amore è una specie di pericolosa malattia rara ... per le donne è una sorta di vocazione professionale ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

:haha

15. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Benvenuto!:mrgreen:

16. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    :mrgreen::mrgreen:

qui avrai la certezza:LASCIA PERDERE FIN CHE SEI IN TEMPO...:mrgreen::mrgreen:

17. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    ma io posso desiderare di chiavarmi 15 donne su 20.....ma di certo con l'amore che io provo quandos ento le farfalle nello stomaco e non capisco piu' niente,divento irrazionale.......beh.....ce ne vuole....e quando mi capita e' piu' per uno sguardo,per il viso che altro......ringrazio lultima di una cosa......di avermi fatto riassaporare certe sensazioni perse da almeno 6 anni!!!

ok che non funziona per tutti allo stess modo,ma innamorarsi ogni due per tre..........ma....:-k:-k

18. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    infatti lascio perdere,tanto la donna come piace a me non esiste

19. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    professione che e' sul filo di lana dall'essere confusa con la professione piu' vecchia del mondo](*,)](*,)](*,)

20. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    simpaticissima.......molto.......la pensiamo allo stesso modo cmq......

Condividi questa Pagina