Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Usti...come siete categorici!

io son stato molto più diplomatico...

è evidente che lei ha una voglia matta di maternità, ma dite che la via di fuga è l'unica soluzione?

A 1 persona piace questo elemento.
  2. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Inutile quotare! Quell/e che si vogliono "accasare" all'istante, sono bombe ad orologeria! Prima o poi BOOOOOM!

3. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    imho è impossibile rispondere dal di fuori. ed anche dal di dentro.

a qualcuno capita questo... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3621768&postcount=44

ma esistono millemila situazioni, gli sliding doors della vita si combinano in infinite configurazioni :wink:

è il bello e contemporaneamente il brutto della nostra esistenza :confused::biggrin::confused::biggrin::-k:-k:-k

4. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    lei si sta giocando il rapporto....fin che lo desidera va bene.....se inizia ad imporlo invece...allora puo dire addio al rapporto...!le cose non è chge si fanno in due, SI DESIDERANO IN DUE!!!

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Spettacolare la tuo chiosa finale =D>=D>

6. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Siete davvero saggi e scrivete cose di vero buon senso, ragazzi.

Lei ha anche il suo orologio biologico (ha 37 anni) ed evidentemente questa molla conta.

Lei si dice pazzamente innamorata di lui, per questo pressa per convivere subito e per avere un figlio.

Lui è molto spaventato.

Per questo anche secondo me, lei cosi facendo lo perde.

Anche se, per carità, capisco benissimo anche le sue ragioni di donna.

7. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Ma lui è più giovane o più anziano di lei?

8. ElviS

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Più giovane, di 2 anni.

9. SniperBMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Siamo lì quindi, però lui ha ancora un po' di farfalle nella testa, evidentemente.:-k

10. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    scappare subito

i figli a tavolino nn si fanno!!!! cose da pazzi!!!#-o#-o

11. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    sacrosanto =D>

se la pensassero tutti così, il mondo sarebbe sicuramente migliore

e non parlo di riprodursi tipo conigli, sia ben chiaro :wink:

12. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    ECCO

Io sono qui come un ********,dietro la tastiera del pc a cercare di capire cos'ho sbagliato.....e perche'.....ma..la verita' e' che sono stato io a scappare e sai perche'??propio per la questione figli.....LEI VUOLE UN FIGLIO,e lo vuole subito.....punto........perentoria e DETERMINATA COME ROMMEL......avrebbe vinto l'oscar quando mi aveva quasi convinto che in fondo una cosi bella che ti ama alla follia dove la trovo.....invece e' gia con un'altro......col suo fidanzato come lo chiama lei.....io l'ho visto...e l'avevo gia visto prima,lui e' innamorato alla follia e soggiogabile....probabile che si faccia convincere.....io sono uno sciupafemmine che stavolta,per la terza volta nella vita,la sta pagando a caro prezzo........sto pagando una debolezza,MIA....

Dopotutto i figli si fanno in due......di al tuo amico di scappare.....pero'.....con determinazione,non come ho fatto io che ci ho pensato e ripensato e poi,quando ho deciso di tornare,era troppo tardi(a questo punto per straculo e fortuna direi)

se deve scappare,di scappare convinto al 101%!!!

13. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Ci sono donne,nemmeno troppo vecchie tra l'altro,che ne hanno l'assoluta esigenza......non cercano in particolare TE o ME o Franceso o Peppino......si,quando lo trovano glielo fanno credere interpretando sfidando Liz Taylor agli oscar di holliwood......in realta' cercano un donatore di sperma con le gambe e le braccia con il carattere giusto da presentare a mamma.......

14. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    però c'è il rovescdio della medaglia...nel senso...se lui a 35 anni ancora si spaventa..a che età è che vuol mettere la testa a posto?:-k

dico questo...se lei non deve pressarlo...è anche vero che lui non deve comportarsi egoisticamente:se ama davvero sta persona,deve cercare di trovare un percorso di vita che si accomuni a dei desideri della compagna...che giustamente a 37 un figlio lo desidera!certo...capisco lui,a 6 mesi è presto...pero ad un anno e mezzo dal rapporto potrebbe essere anche il caso...visto che (seppur i tempi non bastano mai) avra capito se chi ha affianco lo appaga dal definire il rapporto saldo!quindi...si tratta di venirsi incontro e cercare di gestire la cosa in modo piu intelligente possibile

15. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    io ho 35 anni........pero'.....i SE son tanti.......non so se hai notato quante coppie si separano?'quanti figli di "nessuno" stanno con la nonna durante l'happy hour mentre le loro madri bevono negroni alla ricerca di qualche pezzo di carne da mettere tra le coscie........tanti,troppi.....io posso anche essere felice che ci siano in cirncolazione tutte queste (nella mia zona poi,milanese varesotto penso la percentuale sia terribilmente alta)a scopo ludico..ma se ci pensi bene....prova a metterti nei panni del bambino che vede la propia madre stare in giro a 40 anni a fare la vent'25 enne.....

ora,non e' che la testa a posto c'e' la gia'??e valutando una che ti cheide un figlio dopo sei mesi(nel mio caso addirittura dopo tre mesi aveva manifestato certe serieta' )siano loro a NON avere la testa a posto......non e' che cosi tanta precipitosita' faccia si che sara' mia/tuo/suo figlio quello ad esere dalla nonna la domenica sera tra magari 5 anni mentre la madre e' a bere l'ape con chissa chi e il padre(io/tu/lui)pure???.......

Ci sono volte in cui la fuga e' facile,semplice chiara e limpida come l'acqua.....ci sono volte,per la verita soggettivamente poche per fortuna,dove la fuga e' costa......ma forse e' la scelta migliore....

Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2010
  16. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... buona idea :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...

Vero e sensato ... la rabbia facilita il distacco ...

... peraltro è proprio una delle fasi di "elaborazione del lutto" e di solito interviene autonomamente nella misura in cui un motivo per incavolarsi lo si trova sempre ...

... però è anche pericoloso ... potresti pure prenderci un uovo sulla macchina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Ack

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    ... con una donna che se ne esce con un ultimatum del genere l'unica soluzione è l'auto di Sgranfius ... da 0 a 100 in 4,6 sec. e 330 km/h ...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2010
  18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Con una bella sgommata fumante per non far vedere la direzione presa :mrgreen:

19. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    credo che nel mondo le certezze di qualcosa,siano solo una favola..ormai,io personalmente credo piu al divorzio che al matrimonio,so che è triste,ma...coppie attuali che durano...devo dir la verità..non ne conosco della mia generazione,e che ci vuoi fare?oggi,la facilita con cui si arriva ad una decisione è drammatica...ed ogniuno porende il divorzio o separazione,con una leggerezza disarmante,cosa che qualche anno addietro era impensabile!detto questo...a mio avviso i tempi centrano a prescindere,lui dice di non essere pronto,e daccordo...ma non puo fare lo stesso ragionamento sempre!non è che deve essere solo pronto o meno,deve anche essere certo che la sua compagna sia la madre dei suoi figli...il fatto che lei chieda un figlio in appena sei mesi,equivale che è molto innamorata....e l'amore molte volte ci fa correre senza guardare dove andiamo...cio correlato alla speranza di aver trovato la persona giusta(illusione iniziale di qualsiasi rapporto,in realta la persona giusta,non esiste...ma bisogna..realizzarsela)!quindi..lei non è che manca di testa...è semplicemente fra i fiori e i violini,e vuole completarsi cool suo lui!:wink:

20. Ack

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    no veramente ... queste non sono sane di mente ...

... e poi è proprio la mentalità che è cambiata, non c'entra più nemmeno l'amore o la famiglia ...

... loro pensano "voglio un figlio, sono agli sgoccioli, mi trovo un padre che è meglio di fare l'inseminazione e poi se va va, altrimenti addio tanto il mantenimento per il figlio me lo passi e poi io me ne trovo un altro che tanto per come gira il mondo oggi stanno messi più o meno tutti così ... "

Condividi questa Pagina