Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    dai...almeno non s'è fatta uomo!!!:lol::lol:

2. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    ci ho messo un po' ma avevo ragione........................beccata con mister X........scena da panico,sia per me che per lui......e' un suo amico con quale son stato anche a cena e mi ero accorto di questo suo sentimento nei confronti di lei.....infatti l'avevo fatto presente......beccato,come sempre,sono antipatico,ma ho ragione

rimane il fatto che

mi amava alla follia

voleva la famiglia

voleva un figlio

e che dopo 2 mesi sta gia con un'altro il quale rosicava in prima persona mentre la limonavo a cena evidentemente.......ieri rosicavo io......ma a questo punto son cinico......son stato io l'incomodo...e lei cretina se aveva questi sentimenti verso di lui a scopare e venire con me per tre mesi......sembiarimo dei 13 enni di beverly hill .......assurdo....pazze,scatenate.....da telefilm da quattordicenne(tutti 30 enni o ultra 30enni)

poteva anche dirmelo senza che lo scoprissi da solo.......

Ultima modifica di un moderatore: 19 Giugno 2010
  3. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    va bèdai ti sei trombato la ragazza DI MISTER X!!!=D>=D>=D>=D>=D>=D>

puo anche darsi che lui è solo uno strumento x farti rosicare, poverino!!:wink:

4. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    no,il problema e' un'altro.....

e' una donna bellissima e tutte le doti buone che vuoi.......ha un problema grosso,ma non sono ironico,sono serio......questa vuole assolutamente un figlio nel minor tempo possibile.....

e' incredibile come quando l'orologio biologico di una donna faccia scattare l'ora X chi c'e' davanti entra nei premi....dopo succedono i divorzi e figli che crescono in ambienti malsani.....

comunque la logica mi dice che per quanto mi abbia fatto soffrire(cosa impossibile ma sta succedendo,e' la terza nella mia vita e di donne ne ho avute)non poteva essere.....io mi voglio divertire nel senso che se anche mi fidanzo mi piacerebbe vivere una lunga esperienza di vita di coppia spensierata e divertenete non pensare subito alla famiglia matrimoni ecc ecc....a me le aggressioni psicologiche in questo seso non piacciono!!..... una che a letto mi dice che mi ama alla follia che vorrebbe una famiglia con dei figli dopo due mesi che la conosco mi sembra un po' fuori di cranio,se ci aggiungiamo che dopo altri due mesi e' li che slingua un'altro come se fosse l'amore della sua vita,che per altro conosceva gia e ci aveva visto insieme....non so,ma si sente normale??.....io non sono un bimbo,ho 35 anni,ma non e' che lo debba per forza fare per l'eta'...che ***** di ragionamenti fanno ste donne non lo comprendo......se capita capita se no amen......per farlo capitare devo essere spanato come lo sono stato di questa

SPERO MI PASSI PRESTO.......anche se ormai e' quelche mese...:-kSono un'idiota...lo so.......alla fine cmq mi prendo la colpa....mi hanno dipinto come un gigolo',in pratica le amiche di questa mi hanno anche detto"corrispondi alla descrizione"....d'altra parte che dovevo fare??orami la nave stava affondando,ho solo tirato qualche siluro in piu' facendo il simpaticone con le amiche.....mica posso recuperare una che mi sta slinguando il tipo nuovo davanti agli occhi no??mica potevo mettermi in ginocchio a chiedere pieta'!!piuttosto mi vendo un rene......!!! ci provo con le amiche e amen....

Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2010
  5. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Per la serie "A volte ritornano......"

Ore 18.08 sms sul cellulare (:evil:).... Il tizio al quale un pò di tempo fa ho fatto fare la figura del pirla: "Ciao,come stai? Mi farebbe tanto piacere rivederti.Anche se ci siamo persi di vista io non ti ho dimenticata. Ti mando un bacio affettuoso." ](*,)](*,)

Che carino, sono tutta un fremito.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mentre sto scrivendo....Perchè non rispondi?....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Klaus....perchè quando ho bisogno non ci sei mai?:mrgreen:

6. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Ma è matto?

" Tesoro, sono sincero e diretto. Mi farebbe tanto piacere stare con te perchè mi attrai da morire".

Considerando che sono mesi che non lo vedo....cavolo che memoria!!!:mrgreen::mrgreen:

7. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    E prosegue.....

" Ma credo di avertelo fatto capire in tutti i modi che mi piaci e che potremmo stare bene insieme....Tu mi piaci e vorrei assaporarti...."

Sarò de coccio.....:mrgreen::mrgreen:.

8. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Qualcosa ve la risparmio.....

" Tesoro, perchè non rispondi? Mi tieni sulle spine"](*,)](*,)

Ti ci frusterei con le spine....:evil::evil:

Spero che faccio bene ad ignorarlo.....

9. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Ultimo....speriamo!

"Va bene...ho capito! Ma sappi che mi piaci da morire!"

Speriamo presto....:mrgreen::mrgreen:

( Scherzo....sennò succede davvero....:cool:)

10. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    questa è fenomenale ...

11. Guest 002

Guest 002 Direttore Corse

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    beh il fatto della ex che va subito con un'altro mi è capitato..poco me ne importa,meglio così...ho capito chi avevo davanti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    La chiave di tutto sta nel primo sms, anzi nell' orario.....ore 18:08.....mmmmhhhhhh si è visto tutta la partita ed anche i commenti.....poi si è deciso a mandarti il messaggio.......#-o........[-X

non si fà così......:lol::lol::lol:

A 1 persona piace questo elemento.
  13. Guest 002

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    minghiazza che scenziato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in effetti il calcolo è esatto xkè io alle 18:10 mi stavo cambiando x uscire con la mia ragazza :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahaha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. Ack

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    soddisfatta l'esigenza primaria (mondiali di calcio) è passato a sondare il terreno per le esigenze sub-primarie ...

chissà quante destinatarie aveva quel messaggio ...

15. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    è si strano il mondo!!!! dovevi vedere la mia faccia quando al tel il padre mi disse :- ma da quanto tempo nn senti la laura?

ed io da un po xchè?

e lui...la laura nn è piu qui

e io... a bene allora mi da il nuovo indirizzo

e lui...no ecco vedi la laura si è fatta suora

e io :eek::eek::eek::eek:aaaammmmnnnnnncccpppppprrtttsss è va bè se mi da il tel del convento la telefono era giusto x salutarla....!!!!!!#-o#-o( cercavo di uscire da questa situazione imbarazzantissima)

e lui...no ecco vedi.....si è fatta suora di clausura proprio, nn puoi contattarla!!!

a quel punto...nn sapendo piu che dire ....a bhè allora se ha modo di sentirla lei me la saluti tanto se pensa sia il caso!!!!!!!!!!!arrivederlaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Giugno 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Guest 002

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    boia che roba :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahahaha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ha guardato la partita in compagnia e bevuto almeno quattro birre. Ubriaco.

18. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    :wink:

Un altro ottimo motivo per sperare che la Nazionale torni presto a casa no? :mrgreen::mrgreen:

19. Ack

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    no no oh ...

poi se si prende una delusione calcistica così te lo trovi sotto la porta di casa a piangere ...

20. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    Anty,ero capottato dalle risate....aiutatelo....

Condividi questa Pagina