Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Appunto. Io l'ho sempre specificato dall'inizio....mi comporto cosi' con le donne.

Forse guardandomi da quel lato, appaio rosa......ma ci sono tanti altri lati di me che possono essere di colori molto piu' cupi.

Per questo dico che non sono affatto perfetto, al contrario, ho una marea di difetti ben visibili. :wink:

EDIT:

E aggiungo....se davvero mi clonassero, scoppierebbe un putiferio fuori ogni immaginazione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 17 Aprile 2010
  2. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    gabry,spero tu abbia capito che il mio disaccordo con te non è di natura personale od altro,cio che ti ho sempre ribadito è legato al fatto che come le donne non si possono fidare degli uomini,ora anche gli uomini,specialmente dotate di sani principi come i miei ed i tuoi non possono concedersi alle donne con estrema fiducia solo perche la vediamo "pulita"...neanche immagini quanto le donne sappiano rivoltarci come un calzino..e sottovalutarle,essere sicuri di capire da subito che donna si ha davanti..vuol dire partire col piede sbagliato..tutto qui,la mia non vuol essere una critica alla tua personalita,dal mio punto di vista ammirevole!

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Ti ringrazio. :wink:

Ma...non sono cosi' "ingenuo" come tu credi (visto quello che scrivi).

Anche se non mi sono ancora sposato e non ho figli, ho visto un discreto quantitativo di situazioni, accadute a me o meno.....e ne ho una "vaga" idea. :mrgreen:

Tanto quanto a loro piace studiarci.....lo stesso vale per me. Chiamala deformazione professionale....chiamala cio' che vuoi, ma sono abituato ad esaminare le persone che incontro. Gli occhi.......i singoli movimenti.....le parole stesse che utilizzano, come e con che tono.........quello che bevono.......quello che mangiano.....e come lo fanno.

Te l'ho detto, sono molto attento ai dettagli......ma soprattutto......sono meno sprovveduto di quanto possa sembrare all'apparenza. :wink:

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.039
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Io davvero non capisco se quando scrivi, leggi prima. Tu studi, valuti, esamini, osservi movimenti, anche minimi, la voce, il tono, quello che bevono, mangiano... ma stai scherzando! :eek:

Alla faccia dell'umiltà...:eek:

5. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Non hai neanche idea di quanto questa mia attenzione ai dettagli e ai particolari mi abbia salvato la pellaccia in passato.....ed e' giusto cosi'.....meglio che tu non ce l'abbia. :wink:

Ecco perche' e' una mia abitudine....perche' riesco a farmi un'idea piu' o meno precisa di chi ho difronte.

L'ennesima conferma l'ho avuta con quella ragazza indonesiana.....sapevo da subito che c'era qualcosa che non andava.....e ho tenuto la guardia alta dato che l'istinto continuava a suonare il campanello d'allarme.

E da quello che si e' dimostrato.........ho fatto solo bene.

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.039
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Spiega...:-k non è quella della setta alla quale hai raccontato che avevi un impegno?

7. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Dei fanatici....e come ho detto in precedenza.....i fanatismi offuscano la mente e quindi i ragionamenti delle persone.

Questa persona e' altamente squilibrata....e' come quasi fosse talmente convinta da mentire perfino a se stessa....e non solo agli altri.

Era strana...gliel'ho letto negli occhi gia' venerdi' sera quando e' scesa dal treno in stazione....gia dai bacini canonici sulla guancia di saluto che ci siamo dati ho notato qualcosa di strano.....ma giustamente, ho voluto approfondire dato che poteva essere per svariate ragioni.

Col procedere del week end con lei, ero sempre piu' turbato. Il mio istinto continuava a suonare campanelli d'allarme. Questa persona a tratti sembrava persa.....completamente persa. Occhio vuoto....tendente al nulla....anche a tavola si comportava in modo strano....ogni suo movimento....ogni sua parola....sembrava come fosse intimorita da qualcosa.....intimorita di esser scoperta probabilmente (visto che ha raccontato un sacco di minchiate ma non voglio entrare nel dettaglio). Quando poi domenica mi ha chiesto di accompagnarla a Varano Borgo invece che a Torino per andare a quella festa del famigerato culto, e' stata solo una ulteriore illuminazione.....una conferma. Il resto lo sai perche' l'ho gia' raccontato.

Mi ha provato a contattare 2 volte dopo quel week end....alla prima volta non ho risposto.....alla seconda volta, siccome mi ha fatto gli auguri di buona Pasqua a me e famiglia, ho risposto per cortesia contraccambiando....ma nulla di piu'. Da allora non l'ho piu' sentita.....ed e' meglio cosi'. :wink:

8. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72

Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2010
  9. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Qualsiasi immagine sia....io non riesco a vederla....

P.S.

Kali Mera a tutti! :mrgreen:

10. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Ieri ho conosciuto una coppia, lui divorziato e padre di un bambino, lei abbastanza più giovane. Mi hanno dato l'impressione di essere molto affiatati ed innamorati fino a quando non è stata nominata un'amica di lui che altre volte era venuta al motoraduno. A quel punto è nata una discussione, prima simpatica poi via via più tesa, sul rapporto che lui ha con quest'amica; è evidente che l'attuale compagna ne è gelosa e ha paura che l'amicizia possa trasformarsi in qualcos'altro.

Pensavo, è giusto che la compagna chieda a lui di rinunciare all'amica?

Se succedesse a voi, come reagireste?

11. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    piu che giusto, direi è inutile, tanto lui continuerebbe a vederla lo stesso e ancor piu di nascosto.

dovrebbe magare impegnarsi di pi a rimanere lei la prima donna, invece di cercare di eliminare le avversarie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Non e' giusto.....sai gia' come la penso e lo ripeto volentieri.

E' inutile e controproducente costringere una persona a stare al guinzaglio...dato che cosi' facendo la si istiga ancor di piu'.....appena ne avra' l'occasione.

Per me il partner va lasciato libero di decidere. Se sceglie di tradire e di andare con qualcun'altro, allora (per ME e lo sottolineo mille volte) vuol dire che non teneva poi cosi' tanto alla relazione che stava vivendo.

Per quanto mi riguarda, preferisco perdere questa persona il prima possibile per non aumentare ulteriormente il dispiacere che si prova in queste occasioni. :wink:

Anche la gelosia, quando diventa morbosa e ossessionante, non puo' altro che logorare il rapporto.....sempre. Come diceva una mia amica, la gelosia e' come il pepe in cucina.....un pizzico serve a rendere un piatto piu' gustoso.....ma troppo rende il piatto inmangiabile. :mrgreen:

13. EVA.BAU

EVA.BAU Primo Pilota

1.450
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    dipende da quanta fiducia c'è nella coppia..dipende da come si comporta l'amica con lui..dipende da una miriade di cose..nn trovo cmq giusto ke la compagna ponga dei veti se sa ke questi farebbero dispiacere al suo compagno..( e viceversa!)

14. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    puo' continuare a vederla....

perche' se lui e' veramente innamorato della sua compagna...

rimarra' sempre un'amica..e..non di piu'...

ovvio che lei e' gelosa...

15. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    senti......ma .........hai presente la mia storiella finita di una decina di pagine fa??bene......ho messo da parte un pizzico di orgoglio,giusto una spolverata,e venerdi ci ho fatto una chiaccherata la telefono.....al di la del fatto che siamo stati al telefono per un'ora senza nemmeno accennare dell'interruzione del nostro rapporto come se questo non ci fosse mai stato,e mi va bene cosi',anche perche' se ha perso interesse me ne assumo la responsabilita' piena ,sono uno ******* ,mi comporto da ******* e do ripsoste banali immature ,va bene........mi ha pero' parlato che questo mese ha conosicuto un tizio che deve fagli dei test perche' e' convinta di avere una forza mentale,una sorta di sesto senso che deve imparare a controllare ,che sente cose che gli altri non sentono ecc ecc ecc...

(p.s. per quanto sia una gran bella figliola , con un mucchio di grana,capirete che io sono uno *******ne e va bene,che pero' questa nella sua immane cultura di due laueree,di quattro lingue di una superfamiglia ecc ecc qualche rotella e' fuori sede e non funziona)

spiando su facebook.....viene fuori qualche parolina simile al tuo kali mera....ma che e'??

16. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    E' greco.

Kali Mera = buon giorno

Kali Spera = buona sera

Kali Nichta = buona notte

:wink:

17. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    no non si riferiva pero' a una traduzione da greco......e' qualcosa di piu' strano......dovrebbe essere kunda e qualcosa del genere

comuque.....spero per lei,vivamente,che scherzi con queste cose......perche'.....prima o poi a me passa,tanto il 31 dicembre alle 17.00 del pomeriggio non la conscevo nemmeno.....va be......lo dico per lei,alla fine mi ha fatto vivere dopo tanti anni un'emozione.....non vorrei che qualcuno gli abbia massacrato il cranio di minchiate

18. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Forse dovresti entrare nel dettaglio.

Prima di dire che questa e' una pazza furiosa, dovresti addentrarti nel discorso. Non tutte le persone sono dei ciarlatani.....esistono cose che non si possono spiegare.......delle abilita' che vanno al di fuori della "normalita'".....e ce ne sono tante.

Non e' detto che sia pazza.....per questo prima di catalogarla, ti converrebbe approfondire. :wink:

Si narra che in passato l'uomo, quando la tecnologia doveva ancora cominciare la sua corsa sfrenata, fosse piu' abituato ad utilizzare parti del cervello che, al giorno d'oggi, sono completamente "artrofizzate" dal non utilizzo per decadi e decadi. Ogni tanto, anche al giorno d'oggi, nasce qualche individuo con delle abilita' "fuori dal comune". :mrgreen:

19. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    credo che purtroppo o per fortuna non spetti piu' a me approfondire.....ti diro,negli ultimi anni,specialmente negli ultimi mesi,son diventato piu' democratico,piu' buono....piu' comprensivo....nel senso......se secondo lei ,e me ne aveva gia parlato,esistono poteri inspiegabili ecc ecc....beh.......bene,vuol dire che esisteranno....io non avendone prova tangibile non credo a cio' che non posso toccare....ammetto anche di poter sbagliare.....ma sinceramente,al di la dell'aspetto fisico,forse non era propio la persona giusta per me.....io penso a lavorare nella vita,a concretizzare,e a cercare di divertirmi (anche se spesso il ridere va in piangere come in questo caso).....sono un normale,un contadinotto istruito di nozioni per svolgere bene la propia attivita'......Gia son limitato per quel che riguarda l'arte (quella vera diciamo),se mi offri un corso di drift in bmw piuttosto di una sedia esposta alla triennale disegnata da Piano.....beh....io di dubbi non ne ho...prendo il corso di guida.... questa scelta da umano discendente dalla scimmia viene digerita dalle acculturate in questione come una sceta ignorante....

Voglio dire....io in germania ci son andato per l'oktober fest non per vedere berlino,al mare vado alle maldive non all'isola di pasqua..

A me dispiace che in un corpo cosi' bello e appagante si celasse un cervello cosi' complicato e misterioso.....per me non e' normale ecco....di tutto cio' mi pento solo che su di me in pochi mesi abbia avuto cosi' tanta forza da essere qui ancora a csrivere di lei.....di avermi fatto lasciar perdere altre occasioni....e di aver avuto il pregio(o colpa) di liberarmi dell'incantesimo che avevo su una principessina delle mia parte di cui son stato sempre innamorato alla follia......beh.....in pochi mesi,,anzi,in pochi giorni e' andata al di la' dell'impossibile.....l'ha annientata....erano anni che gli stavo dietro...ora la vedo davvero come un'amica....sara' stata davvero una magia??se si non e' stata positiva......perche' se prima le altre donne mi scivolavano addosso come una goccia sulla carrozzeria lucida della macchina perche' tanto il mio target era la principessina oggi sono "vuoto" e non ho piu' niente!!il tutto in 65 gg di conoscenza e in 6/7 uscite....forse dovrebbe fare davvero la medium....](*,)

Adesso pero sono SOLO davvero.....

devo svoltare pagina....in un modo o nell'altro...bello il fatto che abbia progettato la fuga per cadere nella mia stessa rete

20. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Ehhhh.....il potere delle donne. :wink:

Benvenuto nel club dei "soli" (o delle sole ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)......tranquillo e non demordere mai......prima o poi arrivera' anche il nostro momento. :mrgreen:

Condividi questa Pagina