Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga | Pagina 173 | BMWpassion forum e blog

Quando una storia finisce - Istruzioni per la fuga

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Sgranfius, 9 Febbraio 2010.

Tag (etichette):
  1. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    mi spiace dirtelo,ma la presunzione di poter capire le donne,è un tuo limite,me ne dispiace un pò,una donna intelligente,ti gira,ti rigira e nemmeno te ne accorgi...e le vittime peggiori sono proprio quelle che fanno questo tuo ragionamento!ti ripeto che,una vo,kta ti somigliavo un po,ecco perche ti dico queste cose,ma ero anche povero di esperienza!è dll'alba dei tempi che l'uomo cerca di capire la donna...eppure,questo 3d ne è un bell'esempio...non possiamo avere la presunzione di capire le donne..è sbagliato!anzi...è proprio quando lei capisce questa tua presunzione che inizia a fartela pagare..:lol::lol::lol:!certo,poi in linea di massima,si puo immaginare se la donna è quella giusta per te oppure no..ma cio che manca..è la certezza...e ricorda,le cose cambiano e si trasformano nel tempo...nel momento che hai capito che vuole fare qualcosa di concreto con te magari..ha gia cambiato idea e tu npon ti sei nemmeno accorto...e li non è questione di prosciutti.....la carne è debole,magari ha gia incontrato un'altro...:lol::lol::lol:

insomma,diciamocela tutta...io pensavo che mi avessi capito bene,invece devo esporre in maniera estesa:non è una questione di volerlo o meno...è questione di essere in grado di capire se poterlo avere o meno!!!!se farlo nascere in una situazione disagiata,sia per questioni economiche,familiari...e tante altre!gia il fatto che la mamma di questo bambino possa non essere la donna giusta è gia un grosso problema...credimi,un distacco della madre dal padre fa soffrire i figli...un rapporto forzato fra la madre il padre che si scornano è un altro grosso problema..e ci rimettono i figli!..li non è questione di coraggio!!la responsabilità(e l'ho detto anche prima) è nel sapper ammettere e saper vedere lungo,se questo figlio ha i presupposti per vivere in una famiglia sana e felice!mi hai capito adesso?questo è cio che deve pensare una persona intelligente,al futiro di questo bambino,non al coraggio che si ha in quel momento..che,all'eventuale figlio non serve a nulla...

2. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    no il mio commento era solo come battuta a barone:biggrin:

3. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    capiamoci,questo è cio che penso,ma io fino a 3 anni fa ho fatto esattamente come te!!!ho avuto un figlio da una donna che non era in grado di accudirlo..mancanza di istinto materno...e allora??avevo i prosciutti agli occhi??pensa,era la donna piu intelligente e piu colta...che avessi mai conosciuto!!bene..mi sbagliavo..dopo il parto era irriconoscibile!!!!solo una donna puo spegare questa cosa...nessun uomo comune è in grado di dare una spiegazione razionale...

4. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Non e' presunzione......e' semplicemente intelligenza.

Non mi conosci.....e non puoi affermare che una donna mi giri e mi rigiri come pare a lei.......a quest'ora altrimenti non sarei single ma sarei ancora insieme a una "ex" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Di storie ne ho avute diverse....esperienze idem. Secondo te come ho fatto a capire che le donne finora incontrate non stavano con me per chi ero ma piu' per quello che avevo/riuscivo a darle?

Le donne non sono le uniche a saper tessere "trappole".....anche molto intelligenti......e sempre con le dovute maniere, con il rispetto e la liberta sempre in cima alla scala.

Per quanto riguarda il figlio, io ho parlato di ME dato che la domanda era "voi cosa avreste fatto in questa situazione?". Io non sono disagiato, sto mediamente bene.....e ho una madre d'oro (anzi....platino tempestato di diamanti puri direi :wink:). Ripeto, se sono andato a letto con questa persona, e' perche' davvero sono interessato a lei. Se dovesse capitare, non mi tirerei MAI indietro. Io sono coerente, non sono uomo solo quando pare a me.....e' il mio carattere, bello o brutto che sia. Starei molto ma molto peggio se non ci provassi, se mi tirassi indietro. Non so se saro' un bravo padre o meno, ma mi sentirei una m.erda non avendoci provato con tutte le mie forze. Poi puo' capitare di tutto........anche che lei non si dimostri adatta........ma almeno IO non avrei nulla da rimpiangere.......cosa che invece avrei alla grande se mi tirassi indietro. :wink:

5. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Mia sorella e suo ex marito sono stati insieme 7 anni.....si sono sposati....e fin li' tutto ok. Nasce mio nipote.......e da quando nasce, LUI e' cambiato drasticamente. A poco piu' di 1 anno di vita di mio nipote, il divorzio.

Mia sorella e' strafelice di mio nipote tutt'ora, e' la cosa piu' bella le sia capitata nella sua vita. :wink:

Non volevo dire che in quel momento avevi fette di prosciutto davanti agli occhi, probabilmente questa persona ti amava. Si e' dimostrata inadatta dopo il parto, e' un discorso differente.....molto.....da quello che ho fatto.

TU almeno non hai nulla da rimpiangere.....se hai avuto il figlio e' perche' lo volevate (dato che ci sono tutti i mezzi per evitarlo al giorno d'oggi se non si e' decisi, come dici tu...).

6. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    sai qual'è il paradosso? io a 32 anni per averci provato con tutte le mie forze mi stavo separando :haha:haha:haha

7. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    x me no problem, ho riso!:wink:

8. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    E lo rimpiangi? Rimpiangi di averci provato con tutte le tue forze? :wink:

9. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    no assolutamente, sono felice di averla sposata a suo tempo e dispiaciuto di non avercela fatta, forse è l'unico insuccesso della mia vita, però sentimenti a parte so stato un coj.one xchè o sottovalutato tutti gli indizi.

e rimanendo in tema devo dire grazie a dio che non ho avuto figli con lei!!

10. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    E' questo quello che voglio dire :wink:

11. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    piccolo ot, grazie a quelli che sanno!!!

ma porca paletta mancano 9 miseri punti al primo quadratino giallo!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e cosi non vale:sad::sad::sad:

A 2 persone piace questo elemento.
  12. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    si ma questo sfizio morale ha un costo molto, troppo alto!!!

tu metti il tuo cuore in mano a una che non ci mette piu di 5 minuti a strappartelo dal petto e disintegertelo!!!!

e percorrere gli altri 40 50anni senza cuore ti assicuro che non è una bella cosa, lo vuoi capire o no!!

ma giustamente ognuno deve fare il proprio percorso

13. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Credi che sia bello invece vivere i 40 50 anni col rimpianto di non averci provato con tutte le tue forze?

Preferisco provarci e prenderla in quel posto che non provarci e rimpiangerlo per il resto della mia vita.

Con quello che alcune donne mi han fatto passare, a quest'ora il mio cuore dovrebbe essere gia' bello che morto.....invece e' ancora qua'. Ho un carattere abbastanza forte per superare le delusioni passate.....e abbastanza forte per far si' che queste brutte esperienze non mi modifichino......perche' io sto bene cosi'.....te l'ho detto....gli occhi della compagna che brillano.....i suoi sorrisi...la sua gioia....sono quelle le cose che mi scaldano il cuore. Non riuscirei a comportarmi differentemente......e difatti, non lo faro'. :wink:

Prendero' altre murate nei denti? Facile....possibile...probabile.....ma per questo debbo cambiarmi? Devo cambiare il mio modo di essere? Di essere felice? Assolutamente no......non daro' mai questa soddisfazione alla prima s.tronza che passa. :wink: Ma nemmeno alla seconda.....alla terza....alla.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 9 Aprile 2010
  14. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    la verita secondo me è che se non ci hai provato fino in fondo è perchè tutto sommato non c'èrano i presupposti...non perchè non ci hai provato, quindi non ci dovrebbero essere rimpianti!!

e cmq nessuno cambia a questo mondo, al massimo ci si indurisce un po!!:wink:

15. Gabrydj78_MODENACORSE

1.860
    75
    12 Novembre 2008
    Reputazione:
    4.533
    EVO VIII MR
    Ovvio.

Dalla ingenuita' che avevo in tenera eta', sono passato ad aprire e anche di molto gli occhi. Ho sviluppato una attenzione ai dettagli e ai particolari incredibile....e cerco di non lasciare nulla di importante al caso. Riesco a cogliere diversi segnali....siano essi positivi o negativi. E ovviamente do diverse chance prima di "chiudere una partita". Ma il mio modo di essere e' quello.......non riuscirei mai a interpretare l' "uomo di Neanderthal" :mrgreen:....perche' non lo sono.....va contro ai miei principii....giusti o sbagliati che siano. :wink:

16. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    era quello il mio scopo :wink:

17. barone

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    \\:D/\\:D/\\:D/\\:D/\\:D/\\:D/peppe!!!!!\\:D/\\:D/\\:D/\\:D/\\:D/\\:D/

18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Fatto disgustoso accaduto la scorsa settimana.

Una delle mie "fans" ha incontrato un suo amico, mezzo politicante, che si dichiara innamorato di lei. Escono a mezzogiorno e si bevono l'aperitivo chiacchierando del più e del meno sino a che lui tocca l'argomento "sgranfius".

Le dice che ha preso informazioni certe, che sono un farabutto, che la mia vita è sempre stata sul filo di rasoio della legalità, che una mia ex mi ha denunciato per stalking, che sono persona di pessima moralità, che non posso muovermi liberamente per la mia città poichè molta gente ce l'ha con me. Insomma, il peggior delinquente attualmente in circolazione.

Non contento, a piedi l'accompagna a casa, lei apre il portone delle scale, lo saluta, ma lui entra prepotentemente, di forza la spinge in un angolo e comincia a baciarla e palpeggiarla. Lei si divincola a fatica (è il doppio di lui) riesce a staccarsi e a fuggire su per le scale, chiudendosi in casa.

Ovviamente mi chiama disperata e (ovviamente) mi prodigo per cercare di consolarla e farla rasserenerare, cosa che peraltro mi riesce soltanto assorbendo la sua rabbia dentro di me. Per il comportamento con lei, per le enormi falsità che ha detto su di me, sulla mia famiglia, sulla mia dignità.

Non mi è ancora passata, a dire il vero. Ma mi chiedo: è mai possibile che uomo per ottenere l'attenzione di una donna, anzichè cercare di proporre sè stesso non esiti a diffamare vergognosamente il "rivale"? :confused:

Ultima modifica di un moderatore: 10 Aprile 2010
  19. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Volevo postare un commento scherzoso; meglio di no.

Il comportamento del tizio lo qualifica abbastanza bene; il mondo è stracolmo di imbecilli.

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.852
    22.700
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Costa, ti farò leggere i post che scritto sul "wall" di lei. Voleva denunciarmi per diffamazione, ha tolto tutte le sue foto da FB, mettendo in avatar la sua ombra. Infine ha detto che le informazioni che aveva preso non erano assolutamente certe, erano dei sentito dire (ergo, pure invenzioni): insomma una bella retromacia a tavoletta, vista la fifa che si è preso...

Infine ha chiesto anche scusa - personalmente - a lei, dicendo che stava giocando e che aveva inteso una certa disponibilità da parte di lei. Idiota sessista. :evil:

Condividi questa Pagina